[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 164

Pagina 164 di 164 PrimaPrima ... 64114154162163164
Risultati da 3.261 a 3.275 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #3261
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    rotfl ancora? deve avere avuto un discreto successo comunque, alla fine è durata veramente tanto

    ma cos'è diventato, una specie di xman nello spazio?
    È l’ultima. Portiamo pazienza


    Everybody Lies...

  2. #3262

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se non ricordo male sin dall'inizio erano previste cinque stagioni

    Edit: non solo l'avevo già scritto, ma stavo pure per fare la battuta già detta del piangere per cinque anni di seguito
    Ultima modifica di Tyreal; 04-12-23 alle 16:33

  3. #3263
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Si ma già da metà della prima stagione è andato tutto a rotoli e Fuller ha abbandonato.

    Brutto trailer, montato male e confuso. mah.

    Ma nell'ultima stagione Booker non aveva tradito/era andato via... boh. non mi ricordo nulla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3264
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma non è un trailer, è una clip di una puntata

  5. #3265
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    spero sia clippata male. fa davvero brutto a livello di montaggio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3266
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery


  7. #3267
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    523

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non ricordo niente dell'ultima stagione, ma sbaglio o tutto sommato era stata la piu decente delle 4?
    Il trailer di questa boh, mi sembra un incrocio tra gli ultimi Indiana Jones e Star Wars Vedo purtroppo che è anche ritornata Tilly. Mi sta facendo voglia di fare un rewatch delle vecchie serie come TOS , TNG o Voy

  8. #3268
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Veramente.

    A vedere il trailer mi viene da pensare che la cosa che mi deprime di più è il fatto che qui davvero la scienza pare "magia" ai nostri occhi di cavernicoli pre curvatura.

    star trek mi piaceva perchè aveva tutto un certo "senso". gli scudi inibiscono il teletrasporto, i phaser sono raggi, i siluri etc... era tutto come se fosse scritto con regole abbastanza precise. arriva discovery e la gente compare e scompare dalle stanze, vado in sala macchine ZAP, sparisce, senza premere o comandare niente al computer... non so. penso sia quello che mi allontana dalla filosofia discoveriana.

    infatti non mi piacciono MAI le serie horror/fantasy dove ogni settimana c'è un fantasma o demone nuovo che ha poteri incomprensibili etc...

    Guardando una serie "antica", lo spettatore capisce la minaccia del nemico con le armi puntate sulla nave, gli scudi alzati e l'impossibilità per la squadra di sbarco di tornare a bordo. oggi aggirano tutto e tutti in favore della trama che vogliono raccontare, viceversa, non sfruttano più le regole per inventarsi le trame.

    poi tutto quello che raccontano a livello generale non si capisce niente. la guerra coi klingon, il grande fuoco, l'anomalia etc... tutto abbozzato e lasciato così.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #3269
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Forse Berman e Braga avevano un'idea di cornice, coerenza e continuità quando producevano Star Trek, mentre chi lo produce oggi ha altre priorità. Avere comunque avuto all'inizio Roddenberry tra i piedi aiutava a tenere la barra un po' dritta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #3270

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Era proprio diverso il modo di fare televisione, almeno penso. Oggi Discovery sembra più una serie teen qualsiasi che il prodotto di punta dell'emittente.

  11. #3271
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Era proprio diverso il modo di fare televisione, almeno penso. Oggi Discovery sembra più una serie teen qualsiasi che il prodotto di punta dell'emittente.
    Il problema è che oggi al di fuori della roba che va sull'autoriale l'unico modo di fare fantascienza concepibile è essenzialmente Star Wars.

    Ovvero tanti drammoni e pew pew ma poco ragionamento sulla "scienza" in fantascienza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #3272
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    e quella sarebbe fantascienza?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3273
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Star wars fantascienza

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #3274

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Dai, oggi c'è For All Mankind, c'è appena stato The Expanse, c'è Halo che non sarà un capolavoro, ma rientra decisamente nel novero della Fantascienza, non c'è solo Star Wars (che pure butta fuori roba interessante come Andor, lontano dalle solite tematiche misto fantasy a cui ci ha abituato la saga e decisamente più affine alla sf classica), non è che tutto sia perduto. Non ho messo Foundation perché per me è il male, ma rientra nel novero anche quella, temo, perlomeno dice la sua dal lato puramente estetico.
    Lo stesso franchise si è un po' ripigliato con la terza stagione di Picard e Strange New Worlds, secondo me.

  15. #3275
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dai, oggi c'è For All Mankind, c'è appena stato The Expanse, c'è Halo che non sarà un capolavoro, ma rientra decisamente nel novero della Fantascienza, non c'è solo Star Wars (che pure butta fuori roba interessante come Andor, lontano dalle solite tematiche misto fantasy a cui ci ha abituato la saga e decisamente più affine alla sf classica), non è che tutto sia perduto. Non ho messo Foundation perché per me è il male, ma rientra nel novero anche quella, temo, perlomeno dice la sua dal lato puramente estetico.
    Lo stesso franchise si è un po' ripigliato con la terza stagione di Picard e Strange New Worlds, secondo me.
    Di quelli grossi però c'è solo Star Wars tra quelli menzionati.
    Poi è ovvio che si va per gradi e anche Star Wars contiene roba come Andor che quantomeno ha un aspetto psicosociale accurato, ma quando la gente penza Star Wars pensa al pew pew, allo "io sono tuo padre", eccetera ma sopratutto la prima cosa che i film di SW hanno è che il dramma e l'azione sono principi e governano qualsiasi coerenza interna. È la ragione per esempio per cui le distanze in SW sono vaghissime, l'iperspazio è lento quando serve avere i personaggi che si parlino durante l'iperspazio altrimenti si arriva direttamente a destinazione per esempio.
    E quel modello di scrittura ha influito tanto a Hollywood perché per il pubblico grosso funziona e richiede meno sforzo di ricerca e coerenza da parte di chi scrive.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e quella sarebbe fantascienza?
    Per chi produce sì.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Star wars fantascienza

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Vedi sopra.
    Nemmeno io considero Star Wars fantascienza, ma per il grosso pubblico lo è e quindi finisce che anche chi scrive tende a usare SW come modello.
    Tanto nuTrek è molto Starwarsiano nel modo in cui è scritto, Discovery in primis.

    Il resto è roba inevitabilmente meno mainstream.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su