[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 45

Pagina 45 di 164 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    prima parte carina, seconda parte un insulto all'intelligenza umana.



    devi andare su una nave klingon, piena di klingon per catturare il capo dei klingon e chi ci mandi? il capitano con il primo ufficiale, per giunta donne. E il bello è che gliele suonano pure.
    Va bene che nei film di fantascienza si vedono le cose più incredibili e assurde, ma questa le batte tutte.


  2. #882
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    PS. per i fan over 9000, sempre su reddit ho letto un transcript di una puntata di TNG (quella col clone di kahless) in cui esso dice (citando la sua stessa antica profezia) che un giorno tornerà e di guardare in cielo per una nuova stella... in pratica quello che accade in questo pilot, non per niente T'kumva si proclama reincarnazione di kahless.
    peccato che questo evento sia già accaduto all'epoca di TNG e che quindi non si capisce come mai i klingon della TNG non ne sappiano nulla. Inoltre mandi un segnale per chiamare a raccolta tutti i klingon e per farlo usi un lampo luminoso che viaggiando alla velocità della luce impiegherà anni per essere visto, invece di inviare un segnale subspaziale.
    Ma cosa diavolo si sono bevuti gli sceneggiatori, una botte di vino di sangue?

  3. #883
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Di quella parte lì non ho capito, probabilmente perché non sono un grande esperto di star Trek


    quando il capo klingon sta uccidendo il capitano, lei raccoglie l'arma e invece di mettere stordimento, mette uccidere. Quale è il senso, visto che lei stessa aveva detto "se lo ammazziamo c'è la guerra". A quel punto tanto valeva far esplodere tutto, senza teletrasportarsi lì, visto anche che avevano trovato il modo di farlo senza guidare una navetta. Mi pare un po' forzata, come scelta. Come se volessero giocare sulla volontà di vendetta del personaggio. Solo che, o vuole sempre vendicarsi oppure non lo vuole mai. Oscillare quando fa convenienza non è buona scrittura


  4. #884
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    sigla iniziale:



    grafica bella, musica orrenda.
    ma cosa stracazzo è sta sigla di merda! a ridatece le vecchie sigle perfino quella di Enterprise è centomila volte meglio di sto schifo!
    almeno gli episodi sono decenti? dando un occhiata in giro nei vari forums evitando gli spoilers ci sono state delle cose che la ggente non ha digerito
    molto bene.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma cosa stracazzo è sta sigla di merda! a ridatece le vecchie sigle perfino quella di Enterprise è centomila volte meglio di sto schifo!
    almeno gli episodi sono decenti? dando un occhiata in giro nei vari forums evitando gli spoilers ci sono state delle cose che la ggente non ha digerito
    molto bene.
    purtroppo i danni fatti da JJ, che si sperava restassero confinati ai films, si sono propagati anche nella serie televisiva.

  6. #886
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Per ora non è nemmeno cominciata, comunque. La discovery ancora non ci sta. L'equipaggio ancora non c'è. Il problema è quella cazzo di protagonista, non ci voleva proprio. Se fanno l'errore di rendere la serie una questione personale, allora tanto valeva chiamarla Star Michael e via.

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Di quella parte lì non ho capito, probabilmente perché non sono un grande esperto di star Trek


    quando il capo klingon sta uccidendo il capitano, lei raccoglie l'arma e invece di mettere stordimento, mette uccidere. Quale è il senso, visto che lei stessa aveva detto "se lo ammazziamo c'è la guerra". A quel punto tanto valeva far esplodere tutto, senza teletrasportarsi lì, visto anche che avevano trovato il modo di farlo senza guidare una navetta. Mi pare un po' forzata, come scelta. Come se volessero giocare sulla volontà di vendetta del personaggio. Solo che, o vuole sempre vendicarsi oppure non lo vuole mai. Oscillare quando fa convenienza non è buona scrittura


    Credo che le premesse di salvare il capitano (della cui morte non si era ancora resa conto) e non era sicura che la regolazione a stordimento avrebbe funzionato, poi capace che elaboreranno meglio in seguito, questa sembra una serie molto meno episodica del solito trek.



    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    purtroppo i danni fatti da JJ, che si sperava restassero confinati ai films, si sono propagati anche nella serie televisiva.
    Io invece non concordo, per tanti versi stà serie è l'anti-Abrams e ringrazio il cielo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Povegliano (TV)
    Messaggi
    99
    Gamer IDs

    Steam ID: kaaio

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per ora non è nemmeno cominciata, comunque. La discovery ancora non ci sta. L'equipaggio ancora non c'è. Il problema è quella cazzo di protagonista, non ci voleva proprio. Se fanno l'errore di rendere la serie una questione personale, allora tanto valeva chiamarla Star Michael e via.
    Speriamo, partire con un pilot in cui nave ed equipaggio non saranno gli stessi della serie è un po' anomalo, sono sempre stati elementi centrali nelle altre.
    La prima puntata sarà in effetti la prossima, da quella si potrà inquadrare meglio DIS.

  9. #889
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da kaaio Visualizza Messaggio
    Speriamo, partire con un pilot in cui nave ed equipaggio non saranno gli stessi della serie è un po' anomalo, sono sempre stati elementi centrali nelle altre.
    La prima puntata sarà in effetti la prossima, da quella si potrà inquadrare meglio DIS.
    Secondo me hanno voluto fare in questo modo per partire col "botto", dalla prossima, spero ci sia molta più calma con un introduzione dei personaggi ricorrenti più canonica per un pilot.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io invece non concordo, per tanti versi stà serie è l'anti-Abrams e ringrazio il cielo.
    Quoto!

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    prima parte carina, seconda parte un insulto all'intelligenza umana.



    devi andare su una nave klingon, piena di klingon per catturare il capo dei klingon e chi ci mandi? il capitano con il primo ufficiale, per giunta donne. E il bello è che gliele suonano pure.
    Va bene che nei film di fantascienza si vedono le cose più incredibili e assurde, ma questa le batte tutte.
    beh... in star trek è sempre stato così, il Capitano è sempre sceso in prima linea in situazioni analoghe e per la questione delle femmine, mettiti l'anima in pace, siamo nel 2017.

    Per la storia del lampo luminoso hai perfettamente ragione. non ha senso, ci metterebbe anni a raggiungere i vari sistemi. Frasi come:
    "tutto il quadrante ha visto una nuova stella all'improvviso" non hanno senso... anche se li per li uno spettatore non ci pensa. Il problema è che un fan di star trek poi ci ragiona su ste cose. una volta non avrebbero mai fatto una cavolata simile. questa fa il paio con la supernova che sta diventando grande come la galassia in Star Trek 2009.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 26-09-17 alle 14:46

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    beh... in star trek è sempre stato così, il Capitano è sempre sceso in prima linea in situazioni analoghe e per la questione delle femmine, mettiti l'anima in pace, siamo nel 2017.
    mica vero!
    mai vista una puntata in cui il capitano va deliberatamente su una nave nemica, praticamente da solo per catturare il cattivo

    cazzo, portati dietro almeno un ufficiale della sicurezza.
    Ultima modifica di Govny; 26-09-17 alle 14:51

  11. #891
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    se non sbaglio lo fa Jenaway per cattuare la regina borg

    e forse anche picard

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se non sbaglio lo fa Jenaway per cattuare la regina borg

    e forse anche picard
    Beh ma quando lo fa Janeway non è il capitano in realtà...
    DK

  13. #893
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Credo che le premesse di salvare il capitano (della cui morte non si era ancora resa conto) e non era sicura che la regolazione a stordimento avrebbe funzionato, poi capace che elaboreranno meglio in seguito, questa sembra una serie molto meno episodica del solito trek.
    non direi


    avevano già usato lo stordimento sugli altri klingon senza alcun problema, non c'era un motivo valido per temere che non funzionasse



    quello che mi ha trasmesso la scena è che


    vedendo il klingon che affonda la lama nel petto del capitano la protagonista ha ceduto al desiderio di vendetta, che già comunque covava per la sua storia personale, quindi passa l'arma in modalità letale e spara

    this is a placeholder

  14. #894
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    purtroppo i danni fatti da JJ, che si sperava restassero confinati ai films, si sono propagati anche nella serie televisiva.
    ho visto le puntate, porca puttana

    ma dove li hanno raccattati l'equipaggio della Discovery, ma all'accademia della flotta stellare chi hanno messo a insegnare i ferengi?
    ma quanto cazzo di protocolli ha violato poi quella deficiente del comandante per motivazioni personali? ma anche il capitano con la sua scelta di inviare il suo primo ufficiale in una missione quasi suicida invece di inviare una fottuta sonda che sicuramente avrebbe fatto meno danni.
    a quale poi ha palesemente violato la prima direttiva. poi aggiungiamo come ciliegina sulla torta e qua ci sono rimasto veramente male, l'ammiraglio della flotta stellare che invece di proporre un accordo di incontro su un terreno neutrale, si fida ciecamente di far salire a bordo l'inviato di una nave nemica con cui si sono combattuti la federazione poco prima.
    l'unico con un grammo di cervello l'ha dentro era solo l'ufficiale scientifico che è un alieno e con questo si dice tutto su quanto erano i terrestri preparati di fronte a nuove minacce,
    naturalmente l'ufficiale scientifico bellamente ignorato nei suoi consigli sulla cautela sia dal comandante che dal capitano.
    l'apice delle puttanate cosmiche, i klingon che basano la loro intera esistenza sull'onore che uccidono nemici innocenti e il loro massimo rappresentante che non volevano assolutamente dare battaglia nella maniera più subdola vigliacca e ignobile con un attentato. moolto stile klingon indubbiamente gli stessi poi che cascano nella stessa trappola che avevano precedentemente fatta loro orchestrata però stavolta dall'equipaggio della federazione e i sensori della nave klingon?
    ripeto ma chi cazzo l'ha dato il comando a quei tre. speriamo che migliori nelle prossime puntate e sopratutto che i personaggi maturino perchè è inutile che le storie siano avvincenti, con tanta azione e colpi di scena mozzafiato e poi i protagonisti si comportano peggio di un cadetto al primo giorno di accademia. anche Archer e il suo equipaggio hanno più sale in zucca di sti nuovi coioni della federazione, adesso sono curioso di vedere come e cosa succede nei prossimi episodi per fare in modo che la ex comandante che è stata condannata a vita e congedata ritorni a mettere piede su una nave della federazione. io l'avrei mandata anzi a lavorare a vita in una delle cucine di rura penthe a pelare patate, altro che dare altre occasioni per dare sfoggio delle sue abilità di fare casini.
    ah dimenticavo la fusione mentale a migliaia di parsec di distanza batte tutto anche il teletrasporto a velocità curvatura.
    Sarek da ggiovane tenendo conto che i vulcaniani rispetto agli umani hanno in più centinaia di anni, era più rimbambito del personaggio parodia che pretenderebbe di copiare lo Spook originale.
    adesso nel prossimo episodio arriverà Q che dopo aver esclamato " cos'è sta schifezza?" con uno schiocco di dita farà partire tutto da capo con un pilot più decente e sensato.


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se non sbaglio lo fa Jenaway per cattuare la regina borg

    e forse anche picard
    in nessuna puntata jenaway cerca di catturare la regina.
    se ti riferisci alla puntata unimatrice zero, jenaway va nel cubo borg con torres e tuvok perchè in realtà voleva farsi catturare per iniettare il virus, nell'ultima puntata invece si tratta della vecchia jenaway e ci va per distruggere i borg sapendo già che sarebbe stata una missione suicida.
    ripeto, quando è successo in star trek che il capitano da solo è andato in un luogo ostile o l'ha fatto perchè costretto o perchè in realtà aveva un piano.

    Qui invece si tratta di due deficienti che vanno allo sbaraglio perchè sì, perchè una deve morire e l'altra fare esattamente il contrario di quello che aveva detto prima, cioè non uccidere assolutamente il leader per non scatenare una guerra. Praticamente due geni.

    Ultima modifica di Govny; 26-09-17 alle 15:50

  16. #896
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    mi riferivo all'ultima, sì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #897

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Visto solo la prima parte, da fan della TNG e un po' della classica (di DS9, Voyager e Enterprise ho visto solo qualche puntata qui e la, i film di JJ ho visto i primi due e non mi pare Star Trek) posso dire:

    Il nuovo design dei Klingon mussulmani mi fa schifo al pene. Paiono dei manichini che si stanno sciogliendo. Va bene fare qualche cambiamento e migliorare il trucco avendo più budget, ma quei robi li mi han fatto fatto venire in mente quando in Doctor Who hanno colorato e cambiato il design dei Dalek (grosso sbaglio).

    La protagonista non mi dispiace ma non mi convince. Spero di avere come protagonista l'equipaggio e non solo lei.

    L'alieno altissimo che "sente" la morte mi piace parecchio invece.

    Andrò avanti per vedere cosa combineranno.

    Spiace un po' che devono fare una roba ambientata tot anni prima della serie classica (che ci han già provato con enterprise tirando fuori una schifezza epocale da quel poco che ho visto e da quello che ho letto).

    Ma non potevano ambientarla dopo TNG, DS9 e Voyager?

  18. #898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me è piaciuta [Netflix] Star Trek: Discovery

  19. #899
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ahaaa adesso si spiega tutto.
    Credo che l'universo espresso sia quello degli ultimi film, in cui Vulcano è stato distrutto, e questo ha alterato tutta l'evoluzione del quadrante, compresa la Federazione.
    tl;dr: è un reboot

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #900

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se non erro è ambientata 10 anni prima della serie classica, in modo da non cozzare con la belllissima e apprezzatissima ideona della time line alternativa dei film di JJ.

    Che mi viene un po' di tristezza perchè è un po come dire che la serie classica, TNG e le altre sono state rimosse dallo spazio\tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su