[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 50

Pagina 50 di 165 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #981
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Rogue One
    Quali sono le "scimmie parlanti" di Rogue One?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ah, adesso sarei anti-trekker,
    bene così.
    Da come scrivi pare quasi che tu lo sia diventato

  2. #982
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io spero che migliori nelle prossime puntate perché cosi non ci siamo, non c'è stato un minimo di tensione per quella che doveva essere un situazione estremamente delicata.

    Troppo veloce e troppo superficiale. Poi ancora con l'idea che il capitano sia quello che per primo deve affrontare le situazioni di rischio è veramente ridicolo.

  3. #983
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Comunque non ho ben capito un dialogo. La capitana voleva mandare due persone dall'oggetto, ma l'ufficiale scientifico non vuole. Dunque va solo l'altra perché... Non esiste nessun altro nella nave a parte quei tre? :Uhm:

  4. #984
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque non ho ben capito un dialogo. La capitana voleva mandare due persone dall'oggetto, ma l'ufficiale scientifico non vuole. Dunque va solo l'altra perché... Non esiste nessun altro nella nave a parte quei tre? :Uhm:
    "gli altri" non sono nemmeno comparse, sono alla stregua di figure di cartone ... tranne il deficiente ferito, il quale invece di incazzarsi e voler rendere pan per focaccia, piagnucolava come uno scolaretto al quale hanno rubato la merendina
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #985
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque non ho ben capito un dialogo. La capitana voleva mandare due persone dall'oggetto, ma l'ufficiale scientifico non vuole. Dunque va solo l'altra perché... Non esiste nessun altro nella nave a parte quei tre? :Uhm:
    mi pare che la protagonista risponda che non vuole mettere in pericolo nessun'altro a parte se stessa
    this is a placeholder

  6. #986
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ed ecco che le regole sulla catena di comando vanno a quel paese, l'ufficiale più importante di una astronave dopo il capitano che mette la sua vita in pericolo in una missione quasi suicida per soddisfare una sua curiosità e la capitana che la lascia anche fare. ho finito di vedere tutta la seconda serie di Expanse, Discovery non è nemmeno un unghia incarnita rispetto alla serie Expanse ma è pretendere troppo avere serie sci-fi fate cosi?
    Ultima modifica di Skynight; 30-09-17 alle 11:48

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Io spero che migliori nelle prossime puntate perché cosi non ci siamo, non c'è stato un minimo di tensione per quella che doveva essere un situazione estremamente delicata.

    Troppo veloce e troppo superficiale. Poi ancora con l'idea che il capitano sia quello che per primo deve affrontare le situazioni di rischio è veramente ridicolo.
    io invece ho percepito una certa ansia (poca eh) in diversi punti e la cosa mi ha abbastanza entusiasmato. Però avevo aspettative basse in quanto mi aspettavo una serie alla J.J con meno fondi, invece mi ritrovo con una rinascita "onesta" di star trek.

    Per la questione delle questioni di rischio, io non so se considerate solo TNG come star trek , perché sia Sisko che Janeway erano abbastanza in prima linea sulle missioni a terra.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #988

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ed ecco che le regole sulla catena di comando vanno a quel paese, l'ufficiale più importante di una astronave dopo il capitano che mette la sua vita in pericolo in una missione quasi suicida per soddisfare una sua curiosità e la capitana che la lascia anche fare.
    Hai mai visto qualche episodio delle vecchie serie di Star Trek? Non è sarcasmo, chiedo per sincera curiosità, perché questa sacrosanta critica si applica praticamente a tutto il franchise

  9. #989
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    io invece ho percepito una certa ansia (poca eh) in diversi punti e la cosa mi ha abbastanza entusiasmato. Però avevo aspettative basse in quanto mi aspettavo una serie alla J.J con meno fondi, invece mi ritrovo con una rinascita "onesta" di star trek.

    Per la questione delle questioni di rischio, io non so se considerate solo TNG come star trek , perché sia Sisko che Janeway erano abbastanza in prima linea sulle missioni a terra.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

    Voyager fino a che non appaiono i borg è una palla allucinante, DS9 fino alla 3/4 è una palla

    DS9 mi è piaciuta un sacco eh, ma TNG è TNG

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non mettevo a confronto le qualità delle serie, ma certi comportamenti "non da star trek" che invece sono comuni in due serie su tre

  11. #991
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sono comportamenti comuni ma per esempio, in Voyager sono in un emergenza e sottodimensionati come equipaggio, è normale che vada spesso la stessa capitana ma non porta mai il primo ufficiale, o va lei o va lui e verso la fine va spesso chakotai con 7di9

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #992
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Essendo una storia dal punto di vista della comandante, andrà a far tutto, persino a riparare i macchinari in sala macchine

  13. #993
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Hai mai visto qualche episodio delle vecchie serie di Star Trek? Non è sarcasmo, chiedo per sincera curiosità, perché questa sacrosanta critica si applica praticamente a tutto il franchise
    insieme a kirk e gli altri protagonisti, in tutte le missioni c'era sempre almeno una giubba rossa sfigata che di solito veniva uccisa al posto dei Vips.
    E' l'abc di star trek. E' talmente canon che quando vedevi una giubba rossa in missione, sapevi già che era una di quelle missioni in cui ci scappava il morto.
    citami un solo episodio di una qualunque serie in cui il capitano e il primo ufficiale decidono di andare da soli in una situazione di evidente pericolo.
    Ultima modifica di Govny; 30-09-17 alle 13:03

  14. #994
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Diciamo che il fatto di mandare almeno un ufficiale di plancia (il che comprende anche il capitano) in missioni di ricognizioni è una cazzata sì, ma tipica di ST (e capibile dal punto di vista televisivo)... però che vadano insieme capitano e primo ufficiale in una missione pericolosa e potenzialmente suicida, e soprattutto da soli, senza red shirt al seguito, anche no eh...

    Anche se si potrebbe obiettare che in realtà è andato il solo capitano...


    visto che il primo ufficiale era stato sollevato dal suo incarico (per demenza e bimbominkiaggine conclamata, ndr), quindi presumo che il primo ufficiale effettivo, dall'ammutinamento in poi, fosse in realtà l'ufficiale scientifico...

    DK

  15. #995
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Hai mai visto qualche episodio delle vecchie serie di Star Trek? Non è sarcasmo, chiedo per sincera curiosità, perché questa sacrosanta critica si applica praticamente a tutto il franchise
    Non importa, visto che siamo nel 2017 si potrebbe iniziare a rivedere l'elenco di funzioni nella catena di comando, e non limitarsi a cambiare l'estetica.

    Io ricordo la serie classica dove vanno Kirk e soci, TNG uguale, non nadava Picard ma alla fine era sempre quelli usl ponte di comando. Voyager uguale, quasi sempre numero 1 e gli alti ufficiali. L'unica un po' più intelligente era Enterprise, almeno li si erano svegliati ed avevano creato l'unità apposita, dopo essersi accorti che nello spazio nessuno può sentirti urlare.

    Non esiste che i primi a sacrificarsi siano i comandanti, proprio per una questione di struttura gerarchica atta a garantire funzionalità nella catena di comando. Unica spiegazione sarebbe l'idea geniale quanto sadica di impedire a chi ha il potere di mettere radici.

    Ridicoli.

  16. #996
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È inutile ragionare su questo. Non sarà così 'sta serie. La serie ha un protagonista e uno solo e quindi sarà tutto in funzione sua

  17. #997
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Voyager fino a che non appaiono i borg è una palla allucinante, DS9 fino alla 3/4 è una palla

    DS9 mi è piaciuta un sacco eh, ma TNG è TNG
    se è per questo anche TNG migliora moltissimo dopo le prime 2 stagioni
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #998
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se è per questo anche TNG migliora moltissimo dopo le prime 2 stagioni
    Infatti io adoro TNG

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #999
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Più o meno tutte ( intendo TNG, DS9 e Voy, riserva per TOS che onestamente non ricordo) partono "lente" per diventare poi decisamente interessanti. Enterprise -ma è un'opinione personale- mi ha preso da subito, invece

  20. #1000

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Rogue One
    Che è il miglior Star Wars dai tempi della trilogia classica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su