[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 52

Pagina 52 di 164 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Serie Trek perfetta dopo due mediocri puntate che di trek hanno ben poco?
    Premesso che ovviamente ognuno ha diritto alla sua opinione. Quando leggo "questo non è Star Trek", mi cadono sempre le palle.
    Circa 25 anni fa mi ero iscritto al fan club , contento di parlare di Star Trek con altri appassionati, invece mi sono ritrovato con gente che mi diceva "a te piacciono solo gli effetti speciali". Questo perché, oltre alla serie classica, mi stava piacendo la nuova serie con il capitano pelato.
    Oggi mi ritrovo qui su internet, con persone anche più giovani di me che continuano a volermi insegnare che cosa è Star Trek.

    Già solo per i nomi coinvolti, non certo novellini di Star Trek, uno non si dovrebbe proprio permettere di dire che Discovery non è Star Trek. Se lo dice, dimostra solo la sua ignoranza in materia.
    Poi ci sta che possa non piacere. Ma è un fatto di gusti personali.
    Discovery ha inquadrato perfettamente il lore della saga, riuscendo anche a svecchiare il format. Almeno è questo che sembra da questi due episodi.
    Ultima modifica di Tiberius Ren; 02-10-17 alle 06:12

  2. #1022

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È inutile, non si riesce mai ad andare oltre la dicotomia "è una merda/è un capolavoro".
    Ecco cosa intendevo quando dicevo di essermi disaffezionato al fandom.

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho visto il trailer che anticipa la stagione.
    Promette veramente tanto questa serie.
    Non vedo l'ora di conoscere il capitano Lorca.
    Credo che tutto si giocherà su questo personaggio e sul rapporto che si instaurerà con Michael e spero ci sia tra loro la stessa chimica che fece grande il duo Kirk e Spock. Fosse così, Discovery passerebbe sicuramente in testa a tutte le serie di Star Trek, nella mia personale classifica di gradimento.

  4. #1024
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Terza puntata decisamente meglio delle prime due; buona atmosfera, mi piace la piega che sta prendendo la storia. Meno male perché le prime due erano ridicole, evidentemente dovevano rimarcare la differenza tra prima e dopo

  5. #1025
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    alla fine la terza puntata è uscita puntualmente come previsto

    venga un colpo di diarrea a chi aveva messo in giro la storia della settimana di ritardo
    this is a placeholder

  6. #1026
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Comunque questo era il mio pronostico a maggio... finora non ci sono andato troppo lontano, dai
    Per colpa tua sapevo già come finiva il pilot! era abbastanza prevedibile in effetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ed ecco che le regole sulla catena di comando vanno a quel paese, l'ufficiale più importante di una astronave dopo il capitano che mette la sua vita in pericolo in una missione quasi suicida per soddisfare una sua curiosità e la capitana che la lascia anche fare. ho finito di vedere tutta la seconda serie di Expanse, Discovery non è nemmeno un unghia incarnita rispetto alla serie Expanse ma è pretendere troppo avere serie sci-fi fate cosi?
    Invece a me è piaciuta molto quella scena. la situazione era ancora tranquilla e il "pericolo" era relativo. Burnham ha fatto un bellissimo discorso sull'esplorazione dell'ignoto. anche la visita dell'oggetto misterioso è una delle scene più trek di questi episodi.

    Expanse concordo con te! grandissima serie, consigliata a tutti quelli a cui è piaciuto star trek... sicuramente piacerà anche a voi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ah, adesso sarei anti-trekker,
    bene così.
    Tranquillo, non sei il solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    tra le tante cose senza senso che ci sono in questo telefilm senza senso, ne ho trovata un'altra che mi ha lasciato perplesso.
    Alla fine del secondo episodio, quando la tipa chiede di teletrasportare il capitano, l'ufficiale dice che non può teletrasportarla perchè non riceve i segni vitali. Ma quando mai il teletrasporto per funzionare ha bisogno dei segni vitali? Quindi non è in grado di teletrasportare oggetti inanimati. E le pistole e i vestiti e la bomba?
    Ancora con questa storia, avete mai notato in star trek che dicono cose tipo: "agganci segni vitali umani e li porti a bordo!" o simili? quando la capitana muore, hanno semplicemente perso l'aggancio automatico, infatti burnham stava per dare la posizione del cadavere da riportare a bordo... ma non ha fatto in tempo perchè Saru l'aveva già iniziata a teletrasportare.

    Non c'entra una ceppa la materia animata/inanimata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1027
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    alla fine la terza puntata è uscita puntualmente come previsto

    venga un colpo di diarrea a chi aveva messo in giro la storia della settimana di ritardo

  8. #1028
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Da uomo di strada ma da "semiappassionato" del franchise, dopo aver visto i primi due episodi e considerato il clima di reboot che gira, questa Discovery, come si suol dire, me la tengo stretta.
    Pensiero semplice buttato giù in un Lunedì lavorativo incasinato. E ovviamente, imho.

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Invece a me è piaciuta molto quella scena. la situazione era ancora tranquilla e il "pericolo" era relativo. Burnham ha fatto un bellissimo discorso sull'esplorazione dell'ignoto. anche la visita dell'oggetto misterioso è una delle scene più trek di questi episodi.
    Infatti, da quando l'esplorazione dell'ignoto è diventata qualcosa di non trek?

  10. #1030
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma nessuno dice che non dovevano esplorare, semplicemente nei trek avrebbero mandato una sonda per farlo
    this is a placeholder

  11. #1031
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    alla fine la terza puntata è uscita puntualmente come previsto

    venga un colpo di diarrea a chi aveva messo in giro la storia della settimana di ritardo
    Davvero oh! e pensare che mi avevano anche convinto a firmare la petizione su change.org per chiedere a netflix perlomeno di mandarla in versione sottotitolata in contemporanea! scusate per aver diffuso questa isteria qua dentro.

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    ma nessuno dice che non dovevano esplorare, semplicemente nei trek avrebbero mandato una sonda per farlo
    mi pare che avessero detto che non fosse possibile, ok perdere la telemetria, ma perlomeno secondo me potevano riuscire a programmare una "rotta" per entrare e uscire dal campo di asteroidi in modo "automatico" dopotutto pure la tuta di burnham la avverte che applica correzioni di rotta automatiche per evitare gli asteroidi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1032
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non mi pare abbiano mai anche solo nominato la parola sonda, hanno detto che i sensori della nave non ci arrivavano e che le navette non ce l'avrebbero fatta

    comunque in un trek, anche se le sonde normali non fossero state adatte, l'ufficiale scentifico e il capo ingegnere ne avrebbero modificata una per lo scopo
    this is a placeholder

  13. #1033

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma quindi la 1x03 è uscita regolarmente su Netflix? urca, mi ero messo il cuore in pace, grazie per la segnalazione!

  14. #1034
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    comunque in un trek, anche se le sonde normali non fossero state adatte, l'ufficiale scentifico e il capo ingegnere ne avrebbero modificata una per lo scopo
    Eh! Si! Sentire l'ufficiale ed il capo ingegnere che disquisiscono in incomprensibile technobabble, davanti ad un barattolo con le luci, spacciata per sonda.
    Sai il divertimento....

    Cioè, una volta queste cose si facevano per ovvi limiti tecnologici e già stavano sulle palle a molti. Oggi credo che certe cose ce le possiamo lasciare alle spalle.
    Tipo come anche le navi che subiscono bordate da paura e due secondi dopo la battaglia, non hanno un graffio e le vedi tirate a lucido.

  15. #1035
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Porca troia, alla porta con apertura a sputo, stavo per soffocare con il pranzo.

  16. #1036
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Eh! Si! Sentire l'ufficiale ed il capo ingegnere che disquisiscono in incomprensibile technobabble, davanti ad un barattolo con le luci, spacciata per sonda.
    Sai il divertimento....

    Cioè, una volta queste cose si facevano per ovvi limiti tecnologici e già stavano sulle palle a molti.
    Esattamente quel che accade in questo terzo episodio. Tecnobabbole con le lucette e vaga ispirazione da Alien.
    E ora? Come farai a dare della meraviglia al nuovo corso?

    Terza puntata all'insegna del pla... ispirazione. La regia non m'è parsa all'altezza dell'azione. Finalmente introdotta la nave (ma praticamente di sfuggita, per ora è poco esplorata) e l'equipaggio. L'equipaggio è... Da valutare. C'è però il personaggio leggero e stupido che penso verrà ricordato come il jar jar binks di questa serie.

    In generale...
    Sembra più uno spin off sulla sezione segreta della federazione che orchestrava genocidi di massa.
    Coloro che ricordano Star Trek per l'enorme positivismo, beh, resteranno delusi, probabilmente
    Ultima modifica di Necronomicon; 02-10-17 alle 12:53

  17. #1037
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Esattamente quel che accade in questo terzo episodio. Tecnobabbole con le lucette e vaga ispirazione da Alien.
    E ora? Come farai a dare della meraviglia al nuovo corso?
    Considerando quello che ho letto dei due passati episodi, permettimi di non fidarmi e di giudicare con i miei occhi. Ho il dubbio che esistano due Netflix diversi.

  18. #1038
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È una battuta la mia, ma di fatto il plot dell'intera serie sembra sarà basato sulla tecnobabbola fatta di lucette. Preparati

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia, avete mai notato in star trek che dicono cose tipo: "agganci segni vitali umani e li porti a bordo!" o simili? quando la capitana muore, hanno semplicemente perso l'aggancio automatico, infatti burnham stava per dare la posizione del cadavere da riportare a bordo... ma non ha fatto in tempo perchè Saru l'aveva già iniziata a teletrasportare.

    Non c'entra una ceppa la materia animata/inanimata.
    visto che insisti nel dire cavolate ti ricordo che in realtà in star trek per facilitare il teletrasporto al massimo dicono di agganciare il segnale del comunicatore. E mi pare che entrambe avessero il loro comunicatore perfettamente funzionante.
    Ultima modifica di Govny; 02-10-17 alle 13:47

  20. #1040
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    ma quindi la 1x03 è uscita regolarmente su Netflix? urca, mi ero messo il cuore in pace, grazie per la segnalazione!
    Perché quando sarebbe dovuta uscire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su