[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 53

Pagina 53 di 165 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Perché quando sarebbe dovuta uscire?
    doveva uscire in ritardo di una settimana per problemi di doppiaggio.

  2. #1042
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non è uscito Aftertrek però

  3. #1043
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Perché quando sarebbe dovuta uscire?
    Il 9 p.v. visti i casini con la traccia ITA, evidentemente hanno risolto prima.

  4. #1044
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    visto che insisti nel dire cavolate ti ricordo che in realtà in star trek per facilitare il teletrasporto al massimo dicono di agganciare il segnale del comunicatore. E mi pare che entrambe avessero il loro comunicatore perfettamente funzionante.
    Eh boh, forse si. non so. comunque qui è stato dato in pasto allo spettatore come "perdita di aggancio a causa mancanza segni di vita" non che non si potesse trasportare materia inanimata.

    Venendo all'episodio 3: mi ha fatto schifo! mamma mia che roba tremenda! dal primo all'ultimo momento!



    1. Il cambio di atteggiamento di Burnham... ok, ci sta, ma se ti chiedono di aiutare perchè rimani catatonica a quel modo? anche all'inizio, non ha paura di morire perchè già morta dentro oppure è talmente sherlock da aver capito che era tutta una messinscena per farla finire "da qualche parte"?

    2. Ok ammutinata... ma hanno dato la colpa a lei di tutto il conflitto? per cosa? perchè ha ucciso il tedoforo klingon con la tuta spaziale? potrei capire se nel suo ammutinamento avesse fatto fuoco sui klingon dando il saluto vulcaniano e scatenato la guerra... ma per come sono andate le cose io la incolperei solo di aver tentato di sparare sui klingon ribellandosi al suo capitano, non delle 8000 vite perse nella battaglie delle stelle binarie.

    3. La compagna di cella macchietta. ok che ha un gran fisico che ti fa pensare al sesso ad ogni inquadratura, ma in faccia non si può guardare.

    4. l'ufficiale scientifico asperger che risponde come sheldon cooper a penny? potrebbe avere qualcosa da dire ma ci voleva alan tudyk per rendere al meglio un ruolo del genere. (non so voi, ma io ho pensato a lui tutto il tempo in cui questo personaggio era su schermo). e la porta con apertura a fiato? l'idea più malsana che abbia mai visto e si vede anche come la aggirano facilmente.

    5. Carina la parte alien anche se sa tremendamente di già visto. troppo buia e non molto comprensibile allo spettatore.

    6. TREMENDA, ma TREMENDA la scena finale del capitano nella stanza degli orrori coi cadaveri di vari tipi di alieni che ci fa capire che c'è qualcosa che non va in lui, ricorda la scena finale di quella puntata di TWD che mostrava il governatore con le teste zombie negli acquari e la figlia zombificata alla catena. NO, NO e ancora NO!

    7. Chi ha già visto star trek in passato sa già che tutta la cacata delle spore e del viaggio rapido istantaneo è destinata a fallire per un motivo o per l'altro, altrimenti manderebbero a quel paese tutto il canone. potevano inventarsi di tutto! dalla sez 31 che aveva rubato un occultamento romulano a quello che vi pare, ma questa cosa boh... proprio non so come spiegarmi come gli sia venuta in mente. Era un idea carina (oddio... innovativa diciamo) per una nuova serie ambientata dopo Voyager, ma buttata qui così, non ha molto senso.




    Me lo sono visto due volte di fila in pausa pranzo, prima in italiano e poi in inglese.

    L'unica cosa riuscita è la curiosità che ti mette all'inizio quando noi come Burnham, non capiamo che sta succedendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1045
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    visto che insisti nel dire cavolate ti ricordo che in realtà in star trek per facilitare il teletrasporto al massimo dicono di agganciare il segnale del comunicatore. E mi pare che entrambe avessero il loro comunicatore perfettamente funzionante.
    a volte lo agganciano ai segni vitali, ma si, il comunicatore è la via preferenziale quando si tratta di membri dell'equipaggio, confermo che il comunicatore del capitano è integro nella sua fondina quando il capitano morto viene inquadrato

    considerato che stando alla prima puntata non avrebbero potuto trovare capitano e primo ufficiale sul pianeta dai loro segni vitali siamo di fronte ad una nave coi sensori più scarsi della nx-01, mancano anche di sonde, però hanno le tute spaziali col propulsore e le comunicazioni olografiche, yeah

    comunque stiamo effettivamente facendo le pulci a queste prime puntate

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh boh, forse si. non so. comunque qui è stato dato in pasto allo spettatore come "perdita di aggancio a causa mancanza segni di vita" non che non si potesse trasportare materia inanimata.

    Venendo all'episodio 3: mi ha fatto schifo! mamma mia che roba tremenda! dal primo all'ultimo momento!



    1. Il cambio di atteggiamento di Burnham... ok, ci sta, ma se ti chiedono di aiutare perchè rimani catatonica a quel modo? anche all'inizio, non ha paura di morire perchè già morta dentro oppure è talmente sherlock da aver capito che era tutta una messinscena per farla finire "da qualche parte"?

    2. Ok ammutinata... ma hanno dato la colpa a lei di tutto il conflitto? per cosa? perchè ha ucciso il tedoforo klingon con la tuta spaziale? potrei capire se nel suo ammutinamento avesse fatto fuoco sui klingon dando il saluto vulcaniano e scatenato la guerra... ma per come sono andate le cose io la incolperei solo di aver tentato di sparare sui klingon ribellandosi al suo capitano, non delle 8000 vite perse nella battaglie delle stelle binarie.

    3. La compagna di cella macchietta. ok che ha un gran fisico che ti fa pensare al sesso ad ogni inquadratura, ma in faccia non si può guardare.

    4. l'ufficiale scientifico asperger che risponde come sheldon cooper a penny? potrebbe avere qualcosa da dire ma ci voleva alan tudyk per rendere al meglio un ruolo del genere. (non so voi, ma io ho pensato a lui tutto il tempo in cui questo personaggio era su schermo). e la porta con apertura a fiato? l'idea più malsana che abbia mai visto e si vede anche come la aggirano facilmente.

    5. Carina la parte alien anche se sa tremendamente di già visto. troppo buia e non molto comprensibile allo spettatore.

    6. TREMENDA, ma TREMENDA la scena finale del capitano nella stanza degli orrori coi cadaveri di vari tipi di alieni che ci fa capire che c'è qualcosa che non va in lui, ricorda la scena finale di quella puntata di TWD che mostrava il governatore con le teste zombie negli acquari e la figlia zombificata alla catena. NO, NO e ancora NO!

    7. Chi ha già visto star trek in passato sa già che tutta la cacata delle spore e del viaggio rapido istantaneo è destinata a fallire per un motivo o per l'altro, altrimenti manderebbero a quel paese tutto il canone. potevano inventarsi di tutto! dalla sez 31 che aveva rubato un occultamento romulano a quello che vi pare, ma questa cosa boh... proprio non so come spiegarmi come gli sia venuta in mente. Era un idea carina (oddio... innovativa diciamo) per una nuova serie ambientata dopo Voyager, ma buttata qui così, non ha molto senso.




    Me lo sono visto due volte di fila in pausa pranzo, prima in italiano e poi in inglese.

    L'unica cosa riuscita è la curiosità che ti mette all'inizio quando noi come Burnham, non capiamo che sta succedendo.
    il punto 2

    non le danno la colpa per il klingon che ammazza nello spazio, ma per quello che ammazza durante l'abbordaggio, il tizio che si considera la seconda venuta di khales e cerca di riunuire i clan klingon con la scusa di fare guerra alla federazione

    this is a placeholder

  6. #1046
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Si però...


    le altre 8000 persone a quel punto erano andate.

    trovo un po' stupido incolpare lei.

    Inoltre la faccenda che ha sparato a T'kumva ok, ci poteva stare in "guerra". poi erano da sole lei e giorgina... boh.

    Secondo me la stanno trattando troppo da capro espiatorio.

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 02-10-17 alle 16:12

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1047
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Della terza puntata approvo solo una cosa:


    premessa, ho sempre odiato il buonismo della federazione e infatti l'unica cosa che approvo del secondo film di J.J è l'idea dell'ammiraglio marcus, una flotta militarizzata

    Approvo il capitano Lorca, mi piace che voglia vincere a tutti i costi con tutti i mezzi senza cagate buoniste L'idea di uno scienziato votato alla guerra senza la spocchia buonista della federazione l'adoro.

    armi biologiche


    Battletag: MrWashington#21181

  8. #1048
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si però...


    le altre 8000 persone a quel punto erano andate.

    trovo un po' stupido incolpare lei.

    Inoltre la faccenda che ha sparato a T'kumva ok, ci poteva stare in "guerra". poi erano da sole lei e giorgina... boh.

    Secondo me la stanno trattando troppo da capro espiatorio.
    si, su questo concordo


    i klingon hanno attaccato per primi, quindi le perdite della battaglia non sono colpa sua

    la sua colpa, oltre all'ammutinamento, è quella di aver ceduto al desiderio di vendetta e aver così dato il pretesto ai klingon per fare una bella guerra, guerra che il tizio e il suo clan volevano comunque far iniziare, prendendolo vivo forse l'avrebbero evitata, ma era un forse grosso come una galassia

    this is a placeholder

  9. #1049
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vista la terza.
    Reazione: Star Trek WAT ?

    Ma poi stralol la porta a fiato.
    Già mi fece cagarissimo in Alien La Clonazione, qui raggiunge il LOL per come viene bypassata.
    Sei nel XXXXXXXVI secolo, devi proteggere una zona top secret e ci metti una porta che la apri LETTERALMENTE A SPUTI ???
    Ultima modifica di Don Zauker; 02-10-17 alle 17:21

  10. #1050

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    È inutile, non si riesce mai ad andare oltre la dicotomia "è una merda/è un capolavoro".
    Ecco cosa intendevo quando dicevo di essermi disaffezionato al fandom.
    Ma infatti

    Cose veramente brutte della 1x03

    - La rissa placeholder per tenere viva l'attenzione dei 12enni che vogliono le arti marziali
    - La tizia intelligentissima ma impacciata che parla a macchinetta
    - La sequenzona nella nave alla deriva: gore a caso, il mostrone infantile, tutto rivisto e banale, brutto brutto brutto
    - Michael che cambia idea un po' a cazzo di cane e prevedibilmente
    - FUNGHI? ci stanno prendendo per il culo o forse è solo una botta di allucinogeno che ti fa vedere romulus e tutte quelle robe



    Le cose che mi sono piaciute, molte meno che nei primi 2 episodi

    -Saru, ancora simpatico come personaggio
    -Il capitano e tutta l'idea di una nave à la section 31, con l'equipaggio non proprio tutto d'accordissimo (tipo l'ingegnere gay coscritto che comunque esprime le sue riserve), come premessa per le prossime puntate può essere carina


  11. #1051
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho perso il conto dei badge starfleet che si sono visti nell’episodio.
    Classico dorato, nero, quello dei cadetti etc.

    Rotfl ALLARME NERO! Giuro per un attimo ho capito allarme negro pensando alla tizia
    Tutta la cosa delle spore è parecchio meh.
    Caruccio il capitano versione “dark side”, mi ha ricordato quel capitano che in un episodio di VOY schiavizza una razza aliena per “convertirla” in carburante.


  12. #1052
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sto guardando in questo momento l'episodio 3, ho appena finito di vedere il primo incontro tra Michael e Lorca... Ho i brividi lungo la schiena... Distintivi neri... Una misteriosa nave... Un capitano dagli oscuri propositi... Sento una vocina che mi dice "SEZIONE 31!"... Wow!

  13. #1053
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    le spore!!!!!
    hanno scoperto i midiclorian.
    sono ovunque e formano una rete che tiene unita tutta la galassia.
    Che la forza sia con te.
    La prossima puntata inizierà con:
    tanto tempo fa in una galassia lontana lontana.....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Sto guardando in questo momento l'episodio 3, ho appena finito di vedere il primo incontro tra Michael e Lorca... Ho i brividi lungo la schiena... Distintivi neri... Una misteriosa nave... Un capitano dagli oscuri propositi... Sento una vocina che mi dice "SEZIONE 31!"... Wow!
    tienti forte, il capitano in realtà è un cavaliere jedi.
    il cerchio si chiude.

  14. #1054
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    No, non mi inganni caro Lorca.
    Tu non vuoi solo un motore più veloce.
    Tu stai facendo il birichino ed hai raccontato a Michael solo una bella storia... E da quando ho messo il piede sulla Discovery che sento puzza di sezione 31.


    Ed ecco che Discovery mi regala il terzo ottimo episodio. Solo che se nei primi due eravamo dalle parti della serie classica qui siamo più dalle parti di Deep Space 9.


    Lorca mi piace parecchio, non come Michael, ma più che abbastanza per quanto meriti il capitano della serie. Autorevole e cazzuto.
    Mi auguro che tra i due nasca una forte amicizia. Al momento siamo più dalle parti di Picard e Ro. chi ha visto The Next Generation sa di cosa parlo. Spero solo non finisca allo stesso modo.


    L'aspetto più convincente di questo episodio e che ti da veramente la sensazione di vivere in un periodo di guerra.


    P.S. Favolose le nuove navette.

  15. #1055
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    doveva uscire in ritardo di una settimana per problemi di doppiaggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Il 9 p.v. visti i casini con la traccia ITA, evidentemente hanno risolto prima.
    apperò questa me l'ero persa....anzi no! l'hanno pubblicataahahahah



    ok mi autotiro lo sciacquone

  16. #1056

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    No ma l'odio, sono riusciti a piazzare pure in Star Trek la scena ipercliché


    del nuovo arrivato in sala mensa che non trova posto a sedere, come nelle serie ambientate al liceo


    non volevo crederci.

    Episodio imbarazzante... salvo solo il fatto che


    la nave è volutamente brutta perché deve risultare inquietante, per i segreti che nasconde


    il resto è un susseguirsi di scene WTF, sin dall'inizio

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    posso capire che chi sperava in una serie con poca fanta e tanta scienza sia deluso ma io che non chiedo di meglio che una serie da seguire staccando il cervello sono assolutamente soddisfatto

  18. #1058
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    meglio la terza, anche perchè peggio sarebbe stato difficile

  19. #1059
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    No ma l'odio, sono riusciti a piazzare pure in Star Trek la scena ipercliché


    del nuovo arrivato in sala mensa che non trova posto a sedere, come nelle serie ambientate al liceo


    non volevo crederci.

    Episodio imbarazzante... salvo solo il fatto che


    la nave è volutamente brutta perché deve risultare inquietante, per i segreti che nasconde


    il resto è un susseguirsi di scene WTF, sin dall'inizio
    si, che poi ha perfettamente senso

    che dei prigionieri mangino insieme al resto dell'equipaggio



    per la nave continuo a ritenere che se avessero ingrandito la sezione a disco sarebbe stata più gradevole
    this is a placeholder

  20. #1060

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma pure la premessa


    con la pilota (che è sola!) che va a bonificare (a mano!) l'esterno della navetta (in movimento!) e ci resta secca... ma wtf?!?
    Ma poi schizza via in avanti rispetto alla navetta?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su