[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 54

Pagina 54 di 165 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1061
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Nessuno però che commenta il Tribble sulla scrivania del capitano?

  2. #1062
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nessuno però che commenta il Tribble sulla scrivania del capitano?
    l'ho visto! ma ad un certo punto mi sono convinto fosse un sasso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma pure la premessa


    con la pilota (che è sola!) che va a bonificare (a mano!) l'esterno della navetta (in movimento!) e ci resta secca... ma wtf?!?
    Ma poi schizza via in avanti rispetto alla navetta?

    Siamo sicuri che non fosse parte del piano per portare a bordo Michael? O la Discovery ha intenzionalmente ucciso un pilota?



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  4. #1064
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    l'ho visto! ma ad un certo punto mi sono convinto fosse un sasso.
    No no, è peloso. Lo terrà lì in caso di attacco dei klingon. Anche se, da quel che ricordo della Tos, la federazione non conosceva quelle bestie.

  5. #1065

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No no, è peloso. Lo terrà lì in caso di attacco dei klingon. Anche se, da quel che ricordo della Tos, la federazione non conosceva quelle bestie.
    Si vedono anche in Enterprise

  6. #1066
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma pure la premessa


    con la pilota (che è sola!) che va a bonificare (a mano!) l'esterno della navetta (in movimento!) e ci resta secca... ma wtf?!?
    Ma poi schizza via in avanti rispetto alla navetta?
    quella scena iniziale mi aveva in effetti lasciato atterrito

    poi ho visto il raggio traente e ho sospettato fosse tutta una messa in scena del capitano per portarla a bordo, quindi almeno in parte mi sono ammorbidito

    certo se fosse la norma trasportare prigionieri su una navetta con un solo membro di equipaggio, coi prigionieri non isolati dal pilota e se fosse veramente la procedura che l'unico membro dell'equipaggio di una trasporto prigionieri debba uscire fuori per disinfestare la nave ci sarebbe molto da ridire sulle procedure operative della federazione

    this is a placeholder

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma andrà avanti così, come un unico filmone puntata per puntata? Nessun pericolo di avere qualche buona puntata autoconclusiva e qualche planet/villain of the week?
    DK

  8. #1068
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Dovrebbe essere un singolo arco narrativo, quindi no.

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    3^ puntata all'insegna del nonsense in quantità tale che in confronto farscape, che faceva del nonsense il suo stile di vita, è da ricatalogare come sere logica simil vulcaniana.

    già all'inizio cominciamo male

    massi! lasciamo morire il pilota della navetta ma una frazione di secondo più tardi salviamo i detenuti



    la nave non è solo brutta: è brutta brutta brutta.

    i dialoghi, palesemente forzati, sui buoni principi della federazione, si confermano come fotocopiati in serie (strizzatina d'occhio alla gegè?) e scocciano alla seconda frase.

    poi la sistemazione ad cazzum

    della cadetta, messa in stanza con il più pericoloso prigioniero delle patrie galere federali



    per non parlare del cugino

    del mastino infernale di hellboy



    stavolta i personaggi secondari variano da quelli di "cartone" inutili fino ad arrivare al caso della rossa che andrebbe presa a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari

    fin qui questa serie è snervante, si fa fatica a non premere FFW di continuo... e qualche volta non si può proprio farne a meno

    comunque si conferma come buon personaggio l'alieno lungo ed a questo si è aggiunto quello del capitano, mentre la protagonista si conferma come uno dei peggiori personaggi di sempre di ogni serie e/o saga di fantascienza.


    alla prossima puntata che ci sarà: i necromorfi? i flood? gli imp? e a quando gli strogg... che perlomeno richiamerebbero una razza trek?
    Ultima modifica di manuè; 03-10-17 alle 16:25
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #1070
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mi hai fatto venire in mente questa scena:





    Uno dei punti più bassi mai raggiunti da star trek.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1071
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma cosa cazzo si sono fumati i sceneggiatori? ma non sono pagati fior di quattrini? 8 milioni di dollari per sta cagata di episodio? intendiamoci la storia potrebbe anche reggere ma sono le vicende, situazioni che portano ai diversi eventi che fanno acqua da tutte le parti sembrano incollate male. la navetta dei prigionieri che si guasta, il pilota va a vedere e finisce allegramente a svolazzare nello spazio con i passeggeri che gridano "moriremo tutti" ma la tipa rimane impassibile, ok il salvataggio grazie alla Discovery, ma poi invece di essere portati nelle prigioni di detenzione, specialmente la ex comandante ritenuta la più pericolosa da tutta la federazione perchè ha iniziato una guerra interstellare di cui nessuno aveva bisogno. la ritroviamo in giro e a mangiare in sala mensa come se niente fosse e addirittura invece di essere messa agli arresti per aver fatto una rissa, viene addirittura incoraggiata dal capitano non solo a partecipare e lavorare ad un esperimento top secret ma anche mandata subito in missione sulla Glen dove sono tutti morti e devono investigare su cosa è successo in stile, fuga dall'xenomorpho incazzato e sotto steroidi.
    la scena migliore, loro che vedendo l'equipaggio smembrato e massacrato invece di stare zitti cianciano come se fossero al bar di prora.
    il klingon che invece di nascondersi sia da loro che sono il nemico che dalla creatura gli fa gesto di stare zitti, prima di essere mangiato.
    la tipa che contro la belva xenoinfernale fa la dura "la distraggo io" sparandogli con la pistola.
    ah dimenticavo la chicca della squadra che dopo qualche minuto che scappa si ricorda di togliere la funzione delle armi su stordimento.
    il nostro gruppo di investigatori super esperti al colloquio su cosa fare con strani oggetti o manufatti trovati a bordo della Glen su cui non sa un cazzo di funzioni e cosa potrebbe succedere.
    "ho trovato questo strano aggeggio che ci facciamo?"
    risposta esemplare
    "raccatta tutto quello che trovi che lo studiamo a bordo della Discovery" il fatto che nella Glen sono tutti morti per qualche esperimento venuto male è irrilevante.
    le famose, maggiche spore che permetterebbero a qualsiasi astronave spaziale di viaggiare istantaneamente da un punto all'altro della galassia.
    in futuro però non verrà più usata, il capitano che tiene in una sezione segreta della Discovery la bestiaccia che ha fatto fuori tutto l'equipaggio della Glen
    con la tipa che si diverte a ficcare il naso da tutte le parti, cosa mai potrà andare storto in futuro?
    vincere la guerra con ogni mezzo, teletrasportando xeno mastini direttamente nelle astronavi klingon?
    la tipa compagna di stanza della protagonista che sentendola parlare a ruota libera verrebbe voglia di abbandonarla sul primo cubo borg, con la sua loquacità si troverebbe a casa col collettivo.
    che ciancia che diventerà capitana. ma la federazione come ha fatto a non implodere prima con queste acute scelte dei propri primi ufficiali?
    ah dimenticavo che anche se è una serie di fantascienza non puoi sparare boiate intergalattiche tipo la fisica quantistica e la biologia sono strettamente correlate, le vene e le arterie dell'universo. ho il brutto presentimento che nel laboratorio altro che lo studio di spore, coltivano piantagioni di piante allucinogene cosi si spiegano le cazzate sparate a a raffica.
    Ultima modifica di Skynight; 03-10-17 alle 17:34

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #1072
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma pure la premessa


    con la pilota (che è sola!) che va a bonificare (a mano!) l'esterno della navetta (in movimento!) e ci resta secca... ma wtf?!?
    Ma poi schizza via in avanti rispetto alla navetta?
    scusa ma viste le prime due puntate ti aspettavi qualcosa di fatto bene? Per me con questa terza puntata siamo già al massimo della qualità che può raggiungere

  13. #1073
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    scusa ma viste le prime due puntate ti aspettavi qualcosa di fatto bene? Per me con questa terza puntata siamo già al massimo della qualità che può raggiungere
    noooo cristo, non possono buttare nel cesso 120 milioni di dollari in puttanate colossali.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente questa scena:

    http://www.ex-astris-scientia.org/ep...-macrocosm.jpg

    https://i.pinimg.com/originals/17/0c...f02ce409f7.jpg

    Uno dei punti più bassi mai raggiunti da star trek.
    sessitah! femminicidioh! l'ira della boldrinA calerà su di thè!

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1075
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho appena finito di vedere la terza puntata.

    Vorrei sparare un "ve l'avevo detto", ma io vi avevo detto che non andava bene per tutt'altri motivi qua siamo proprio agli sceneggiatori che, dopo aver fatto fuori una piantagione di marijuana, hanno scritto la storia mentre sparavano cazzate e mangiavano fonzies pucciate nella nutella. Non c'è altra spiegazione, non regge nulla (cioè la storia avrà una coerenza di fondo che probabilmente funzionerà anche, ma è la struttura intorno che... non so che dire).

    I buchi macroscopici li avete già evidenziati tutti, non so che altro dire. Un disastro. L'unica speranza è a questo punto ciò che in realtà temevo prima, e cioè che il nuovo visual faccia presa e porti a casa appassionati in modo tale da rilanciare il franchise. Perché davvero, da prendere c'è solo quello.

  16. #1076

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    scusa ma viste le prime due puntate ti aspettavi qualcosa di fatto bene?
    Sì, perché i primi due episodi erano decenti, questo è brutto. Ma brutto forte.

  17. #1077
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, perché i primi due episodi erano decenti, questo è brutto. Ma brutto forte.
    Pensa che per me è il contrario. Probabilmente per l'input della storia.

  18. #1078
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    beh nel terzo la protagonista è un attimo meno fastidiosa, aldilà della scena nel tubo di jefferies che è

  19. #1079
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    beh nel terzo la protagonista è un attimo meno fastidiosa, aldilà della scena nel tubo di jefferies che è

    Io speravo morisse.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    a me è piaciuta questa terza puntata. I buchi da voi evidenziati sono veri ma onestamente non é che roba del genere non si sia mai vista prima: buchi di trama ci sono anche nelle migliori puntate di TNG.

    invece credo di apprezzare l'idea di avere una nave spaziale piena di stronzi. Il capitano e la tizia della security hanno ovviamente una agenda nascosta e vedremo se è un master plan o si risolverà in un nulla di fatto.

    Poi dai, ora non vi potete lamentare della missione dell'away team: senza capitano e primo ufficiale, con tanto di tizio sconosciuto che ci rimette le penne

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su