[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 57

Pagina 57 di 165 PrimaPrima ... 747555657585967107157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Giusto per chi?
    DK

  2. #1122
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    per chiunque vivi nel 2017 seriamente, penso che una serie come la vecchia TNG non abbia senso di esistere ora, soprattutto se parliamo di un ciclo brevissimo di 10/12 puntate

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì ma io questa scusa del "oggi non si può fare" l'ho sempre sentita da parte di chi era incapace di rinnovare un prodotto (di qualsiasi genere) senza tradirne la vocazione. E il discorso delle 10 puntate è semplicemente parte del problema, mica un'attenuante (...come se oggi non si potesse fare una serie da almeno una ventina di puntate, magari con una trama orizzontale un filo meno pervasiva...)
    DK

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì ma io questa scusa del "oggi non si può fare" l'ho sempre sentita da parte di chi era incapace di rinnovare un prodotto (di qualsiasi genere) senza tradirne la vocazione. E il discorso delle 10 puntate è semplicemente parte del problema, mica un'attenuante (...come se oggi non si potesse fare una serie da almeno una ventina di puntate, magari con una trama orizzontale un filo meno pervasiva...)
    ti voglio bene.

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    eggià, perchè i materiali occorrenti sarebbero estratti e lavorati sulla superficie dei pianeti, magari anche densamente popolati e a gravità pari o superiore a quelli della terra e poi "sparati" nello spazio , invece che da installazioni estrattive direttamente impiantate su lune e asteroidi, con stazioni di lavorazione posizionate direttamente nello spazio vicino, dove è possibile fottesegare di problemi di impatto ambientale, inquinamento e quant'altro, senza contare che il tutto sarebbe pronto al trasporto direttamente fino ai cantieri di costruzione
    Certo. Sicuramente estrarre materiali da una fascia di asteroidi lontana qualche milione di chilometri per poi portarla in orbita del pianeta in cui c'è un cantiere a gravità zero dotato di complicatissimi macchinari, anche quelli assemblati comodamente in orbita non si sa come, nel quale fondere agiatamente i metalli per dargli la forma e la dimensione giusta è sicuramente più economico di fargli fare 10 Km da una cava e fonderli a terra.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #1126
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    penso che con la parola "teletrasporto" risolvi tutti i problemi logistici

  7. #1127
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non so se, dipende che ne pensano i sindacati federali

  8. #1128
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ti voglio bene.
    Sì però niente bacino eh?
    DK

  9. #1129
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso che con la parola "teletrasporto" risolvi tutti i problemi logistici
    Sbaglio o dicevate che il teletrasporto ha un raggio ridotto e il "teletrasporto senza limiti" introdotto da jj è una c@zzata che rovina il film? Adesso improvvisamente è cosa buona e giusta?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  10. #1130
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per chiunque vivi nel 2017 seriamente, penso che una serie come la vecchia TNG non abbia senso di esistere ora, soprattutto se parliamo di un ciclo brevissimo di 10/12 puntate

    Ma perché? ma che senso ha pensare cosi?

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1131
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Sbaglio o dicevate che il teletrasporto ha un raggio ridotto e il "teletrasporto senza limiti" introdotto da jj è una c@zzata che rovina il film? Adesso improvvisamente è cosa buona e giusta?
    e chi ha parlato di teletrasporto senza limiti? una volta che i cantieri hanno costruito le prime navi, sulla terra, poi puoi liberamente spostarti nello spazio. Anche con una stazione orbitante e poi inizi a raccogliere tutti i componenti. Vabbeh, stiamo parlando del sesso degli angeli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché? ma che senso ha pensare cosi?
    perchè tng, è bella e rimane nel mio cuore, ma è vecchia nella concezione dei personaggi e delle storie raccontate. La gente vuole cose più semplici e immediati, affezzionarsi a una storia con un inizio e una fine, per me una riproposizione di uno star trek classico, ne avrebbe decretato il definitivo fallimento.

  12. #1132
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e chi ha parlato di teletrasporto senza limiti? una volta che i cantieri hanno costruito le prime navi, sulla terra, poi puoi liberamente spostarti nello spazio. Anche con una stazione orbitante e poi inizi a raccogliere tutti i componenti. Vabbeh, stiamo parlando del sesso degli angeli

    - - - Aggiornato - - -



    perchè tng, è bella e rimane nel mio cuore, ma è vecchia nella concezione dei personaggi e delle storie raccontate. La gente vuole cose più semplici e immediati, affezzionarsi a una storia con un inizio e una fine, per me una riproposizione di uno star trek classico, ne avrebbe decretato il definitivo fallimento.

    Eh beh.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1133
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sta cosa che la gente vuole lammerdah e bisogna dar loro lammerdah... io sono il primo infatti a preferire (ad esempio) il cinema di una volta (e tante altre cose), però mi pare tuttavia che un po' di spazio per delle produzioni di qualità ce lo si possa ritagliare ancora... certo, uno deve avere le idee e le capacità però.
    Se invece non le ha, fa le fetecchie più commerciali possibili e poi dice "eeh ma i tempi sono cambiati bisogna fare così..."
    DK

  14. #1134

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Le serie attuali sono di altissimo livello, altro che lammerdah. Finalmente abbiamo serie per il piccolo schermo che sono superiori a quello che si vede al cinema, per quale motivo dovremmo rifare quelle di una volta? E comunque i procedurali esistono ancora, The Orville segue quella falsariga ed è sicuramente gradevole, ma oggi con la possibilità di avere intere stagioni disponibili in streaming è caduto il vincolo dell'"episodio" autoconclusivo e si possono costruire storie molto più organiche, peraltro senza il bisogno di filler.

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ah beh, a parte che io di procedurali non ne avevo parlato, ma comunque se pensi che ST: Discovery sia una serie tv di "altissimo livello" è inutile proseguire nella conversazione
    DK

  16. #1136
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non può essere considerata una brutta serie, questo è innegabile. Magari puoi considerarla una serie di star trek di merda, su questo ti posso dare ragione se si voleva qualcosa di più classico, ma non è proprio una brutta serie. Non stiamo parlando di quelle produzioni da 4 soldi, coi ragazzetti bellocci come quelle che vanno in onda su FOX.

  17. #1137

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah beh, a parte che io di procedurali non ne avevo parlato, ma comunque se pensi che ST: Discovery sia una serie tv di "altissimo livello" è inutile proseguire nella conversazione
    Sto parlando della media delle serie tv di oggi, che sfruttano l'arco narrativo di una intera stagione di una dozzina di episodi. Discovery è appena arrivato, non ho ancora un'idea precisa

  18. #1138
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.926
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    E' uscito l'episodio 4


    Everybody Lies...

  19. #1139
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Penso sia uno dei peggiori episodi che abbia visto di Star Trek.


    contiene la morte più stupida del mondo (di un personaggio che ha detto 3 battute lo scorso episodio, tra l'altro uno dei pochi personaggi della Discovery di cui sapevamo qualcosa ). La reazione alla morte di un personaggio del proprio equipaggio, in un ruolo di ufficiale, è poi gestita senza alcun sentimento, non frega un cazzo a nessuno dei suoi colleghi.

    E poi, la strategia per sconfiggere i Klingon che stanno attaccando la colonia... Una stupidata incredibile se uno dei vascelli klingon si fosse salvato, la Discovery non l'avrebbe mai saputo

    In più, la capitana morta divorata dai Klingon, lascia in eredità il suo telescopio. Che era sulla shengiou (o come si scrive), perché me lo ricordo. Quindi qualcuno è andato a prendere la roba dalla nave ma hanno lasciato lì sia la nave Klingon alla deriva sia i resti della nave della federazione con importanti tecnologie (e libero accesso al database del personale )

    Ma che schifo, non ci credevo quando ho visto la nave ruotare
    E lo usano come mossa in battaglia, tipo la munizione che distrugge tutti i nemici a schermo nei videogiochi.
    Dialoghi di merda dappertutto, poi



  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sto parlando della media delle serie tv di oggi, che sfruttano l'arco narrativo di una intera stagione di una dozzina di episodi. Discovery è appena arrivato, non ho ancora un'idea precisa
    Sì ma si stava parlando di Discovery... che non potrebbe riprendere tematiche e spessore di TNG perché "la gente oggi vuole cose più semplici". Al che ho obiettato che questa è la scusa di chi non ha le capacità per fare robba seria e che gli spazi per una produzione di qualità, con le idee giuste, ci sarebbero tutt'oggi. Se non ti riferivi a Discovery che c'entra il tuo intervento?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su