[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 62

Pagina 62 di 165 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque qua siamo di fronte ad un serio contendente per il premio prometheus sulla morte più scema

    Ad oggi il capitano Lorca è quello che più mi piace, faccia da stronzo e atteggiamento da stronzo, davvero un casting azzeccato a dovere

    tutto sommato a me la serie piace, è avventurosa e intrattiene. Verissimo che è una cosa totalmente diversa da quello a cui eravamo abituaiti a vedere, ma come detto più volte, sono pronto al cambiamento e lo accetto sempre con piacere
    Io penso che la morte sia volutamente senza senso, o meglio un senso ce l'ha: fa vedere che Lorca ha un metodo di comando che crea un ambiente tossico ed è evidente che la tizia è abituata ad obbedirgli ciecamente, lui vuole i risultati e lei glieli da e chi dice il contrario è distattista e traditore.
    E sospetto che abbia pure preso Saru e Burnham per aver frainteso il loro carattere, secondo me è convinto che Burnham sia una fascistona guerrafondaia stile renegade Shepard e che Saru sia un bravo soldatino sempre ubbidiente, secondo me va a finire con un'alleanza tra Saru e Burnham per fermare Lorca.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    L'onda elettromagnetica è la luce

    From S7
    Mandata anche tramite il subspazio che è il mezzo che usano per comunicare a distanze assurde senza aspettare anni tra domanda e risposta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1222
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1067305]L'onda elettromagnetica è la luce

    From S7
    Subspaziale.
    Siamo in star trek, metti un tecnobubble davanti o dietro alle definizioni e tutto magicamente torna.

  3. #1223
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.450
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Spero anche io che Saru e Burnham (e anche tutti gli altri) si uniscano per contrastare Lorca.

    Quello che esigo però è che Lorca rimanga un personaggio fedele a se stesso, non che diventi palesemente cattivo... insomma, lo vorrei bello tosto, con una mente super militarista ma che comunque non superi mai il segno che lo identifichi come cattivo vero e proprio. vorrei che fino alla fine le sue motivazioni rimanessero valide nella sua visione delle cose. Insomma non vorrei mai vederlo che so, uccidere o architettare la morte di altri membri del suo equipaggio perchè potrebbero ostacolarlo o cose del genere. vorrei vederlo magari lasciare morire qualcuno giudicato expendable in un azione per non compromettere risultati o tecnologie etc... Avete presente quando nei telefilm trovano la mega tecnologia dellamorteTM e prima della fine della puntata viene distrutta per salvare personale o colonie o qualcosa di "umanitario"? Ecco, io vorrei vedere Lorca fare il contrario. lasciare morire una città di persone per salvare la mega arma sperimentale sarcazzo. Ovviamente con Brnham e tutti gli altri che gli fanno il pippone sui principi della federazione etc... Questo è l'antagonista che vorrei. ma so già che saranno banali e gli faranno fare la fine del governatore in TWD o innumerevoli altri cattivi del genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1224
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho buone speranze per Lorca visto come hanno gestito il personaggio finora, il finale della 3 con lui che fa portare il mostro sulla nave in gran segreto sembrava una scena da classico cattivo, invece nella quarta lo mostra subito alla protagonista facendo capire che sta solo facendo il suo dovere per la ricerca militare, dato che c'è una guerra in corso.

  5. #1225
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Temo che il massimo di scrittura che possiamo aspettarci da Star Trek sia questo continuo passaggio da bianco a nero dei personaggi.
    Anche la protagonista, delle volte sembra buona, poi tratta malamente Saru usandolo e prendendosi un po' gioco del suo sistema biologico antipericolo. Lorca, allo stesso modo, pare prima essere misterioso e cattivo per poi svelare tutto alla puntata successiva, salvo poi essere totalmente manipolatorio con l'equipaggio.

    Quello che più mi dispiace, finora, è che si è preferito affrontare il dramma del Klingon albino, totalmente parallelo e totalmente scollegato dalle vicessitudini attuali della Discovery, tagliando i necessari approfondimenti sull'equipaggio. Al di là della morte di un ufficiale, di cui nessuno sente la mancanza evidentemente, è un po' una merda che ogni personaggio sia relegato al suo reparto e la loro esistenza sia funzionale solo al dire frasi alla protagonista.

  6. #1226
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Lorca è il miglior personaggio per ora

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lorca è il miglior personaggio per ora
    ...non che ci volesse molto, per ora

    (ma temo che, come ha scritto già qualcuno, lo faranno diventare a breve qualche specie di psicopatico sadico criminale di guerra ecc. ecc. )
    DK

  8. #1228
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Subspaziale.
    Siamo in star trek, metti un tecnobubble davanti o dietro alle definizioni e tutto magicamente torna.
    Beh, la radiazione elettromagnetica comprende i segnali radio, quelli a microonde, raggi x ecc ecc... Quindi beh, scientificamente non è improbabile quello fatto dai Klingon

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #1229
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1067862]Beh, la radiazione elettromagnetica comprende i segnali radio, quelli a microonde, raggi x ecc ecc... Quindi beh, scientificamente non è improbabile quello fatto dai Klingon

    From S7
    SciEntificamente e Star Trek nella stessa frase.....
    :-P

  10. #1230
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    ...non che ci volesse molto, per ora

    (ma temo che, come ha scritto già qualcuno, lo faranno diventare a breve qualche specie di psicopatico sadico criminale di guerra ecc. ecc. )

    Guarda solo perché è ambientata in un preciso momento e non possono stravolgere (spero.) ma vorrei vedere Lorca che scarica su Kronoc un migliaio di quei bestioni

    genocidio

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sono sostanzialmente d'accordo con ceccazzo
    È interessante e intrattiene. Mai stato un trek fag e sticazzi dei nuovi klingon, anzi imho razze aliene completamente simili all'uomo non sono plausibili viste le infinite possibilità di sviluppo di forme di vita senzienti. Ben vengano sti cosi con la loro lingua strana
    Also, a me l'attrice protagonista non dispiace, qua pare che non esistano più attori validi, o sei da Oscar o fai ridere. È una critica comune che ho notato in ogni topic (per esempio in got, ma anche in the expanse, che ora viene incensata come riferimento e che preferisco certamente a questa per gusto personale)



    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  12. #1232
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    la critica alla protagonista è per il personaggio che interpreta, mica per l'attrice in se, almeno da parte mia
    i nuovi klingon non sono meno umanoidi degli altri klingon (2 occhi, 1 naso con due narici, 1 bocca, 4 arti, ecc.), avere placche più sporgenti e niente capelli/barba non li rende certo più alieni di prima
    la lingua klingon esisteva già prima ma veniva parlata in maniera differente (con più ... ritmo?), qui a sentirli parlare è come se ogni parola pronunciata gli costasse una grossa fatica
    this is a placeholder

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    mah, no è che sotto certi punti di vista questa serie sembra gli occhi del cuore e lei è una cagna maledetta.

    é bravissima a fare la dura e a fare la simpatica, però non c'è una sfumatura nel passaggio da uno stato all'altro, sembra che sia un interruttore, o che gli scrittori abbiano scritto f4 sguardo duro, f5 sguardo intenso, f6 sguardo arrabbiato. Sembra Stanis. Con 4 faccette ci copre una stagione da 24 episodi. Un po' il personaggio è scritto col culo e forse per lei è un po' troppo.

    Alla fine personaggi come Lorca o Saru risultano più credibili o apprezzabili perchè pur essendo più monodimensionali almeno sono più facili da leggere ed agli attori viene più facile interpretarli.

    credo sia la differenza che passi tra essere un bravo caratterista ed un bravo attore

  14. #1234
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    sarà, ma è pur sempre un'umana cresciuta come vulcaniana
    io non voglio iniziare una discussione che potrebbe portare a svariati ban però ecco, vabè sto zitto che è meglio

  15. #1235
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    No no che fai tiri il sasso e nascondi la mano?
    Fai l'impavido, anche davanti al BAN.

    Sennò che Gangrel sei?
    Diventi uno smidollato Toreador.

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No no che fai tiri il sasso e nascondi la mano?
    Fai l'impavido, anche davanti al BAN.

    Sennò che Gangrel sei?
    Diventi uno smidollato Toreador.
    premettendo che non ho visto TUTTO delle serie ANTICHEHH CANON!!, ma ho visto attori CANI fare ruoli anche importanti. ho visto roba veramente schifosa ma quella è Santa e questa fa schifo perchè si, a priori.
    persino il carissimo Nemoy aveva 4 facce ma lì "eh quello è vulcaniano, non ha sentimenti" e sta tipa invece deve avere 456 espressioni a seconda del tono con cui ci si rivolge a lei e a seconda del fatto se è riuscita ad andare a cagare la mattina o meno, boh.
    mi sembra leggendo sto topic (ma anche il subreddit u/startrek eh, è una roba diffusa) che ci sia una caccia al pelo nell'uovo, godersi la serie ed evitare di dare giudizi solenni e leggerissimamente affrettati no?

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma non credo sia negabile quello che dici. Star trek, soprattutto la serie classica è piena di momenti stupidi e infantili, come anche la next generation, che sono le uniche due che ho visto.

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma non credo sia negabile quello che dici. Star trek, soprattutto la serie classica è piena di momenti stupidi e infantili, come anche la next generation, che sono le uniche due che ho visto.
    niente era per sottolineare che
    1 in passato non credo di aver visto chissà quali livelli di recitazione, nemoy santo mentre questa mezzaumana/mezzavulcaniana fa schifo
    2 i buchi di trama o le cose ridicole e le supercazzoletecnologgichechespieganotuttoperchèsi ci sono sempre state, è sci-fi e non è the expanse in cui l'uomo non ha ancora notizie certe di altre forme di vita, ha un approccio più "scientifico" che fantasy, al contrario di star trek quindi il paragone non ci sta
    3 siamo passati da questi klingon
    a questi

    ovviamente anche perchè 50 anni fa era più complicato caratterizzare una razza aliena, nel 2017 per fortuna hanno tentato di rendere quella razza leggermente più plausibile, ah già ma "la pronuncia!"

    also, siamo all'episodio 4/15 e già leggo che è lammerda, serie foldata eccetera vabbè
    imho hanno reso moderno un prodotto ormai stra-sorpassato, gli anni 70 sono passati da un po' :breakingnews:

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    imho tutto l'equivoco è che siccome la serie passa attraverso netflix si sperava o ci si aspettava un certo livello di recitazione o scrittura e invece è solo una classica serie di star trek

  20. #1240
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.446

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì è vero, i 70 son passati da un po'... non è che ti sei perso gli 80 e i 90 nel mezzo, però?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su