[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 65

Pagina 65 di 165 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1281
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    c'č un precedente gią in enterprise di ufficiale che non ha frequentato l'accademia

    T'pol č una vulcaniana che ha fatto l'accademia vulcaniana e, anche se non subito, viene infine nominata ufficiale della flotta

    č un po' presa per i capelli ma l'ammiraglio vulcaniano potrebbe essere un caso simile a T'pol, frequenta l'accademia delle scienze vulcaniane, poi collabora con la flotta stellare e infine viene regolarizzato nella stessa, una procedura che potrebbe essere stata facilitata dopo la nascita della federazione

    resta comunque un punto delicato la scarsa presenza di alieni sulla enterprise di TOS rispetto alla presenza fin troppo elevata in Discovery

    in enterprise c'erano andati pił cauti, sulla nx-01 c'erano solo T'pol e il dottore
    non č vero.
    viene assegnata alla nave come osservatore e anche se le viene dato il grado di primo ufficiale, non fa veramente parte dell'equipaggio, come si capice chiaramente anche dal fatto che non indossa l'uniforme.

    comunque i problemi di questa serie sono ben altri.

  2. #1282
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ho scirtto "anche se non subito", perché inizialmente č come dici tu, ma poi viene integrata nella flotta, mi pare nella terza stagione
    this is a placeholder

  3. #1283
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    t'pol č integrata nella flotta spaziale terrestre, non ancora flotta stellare, per la sua esperienza, per i suoi meriti sul campo e sopratutto per motivi politici.

    di certo non č l'ultimo dei cadetti della flotta senza nč arte nč parte, in procinto di essere cacciato a calci dall'accademia per menefreghismo congenito e stronzaggine acuta, messo al comando di una nave stellare ad canis cazzum solo per raccomandazioni.
    Ultima modifica di manuč; 18-10-17 alle 16:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    bell'episodio

  5. #1285
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    FERMI TUTTI:

    Ho appena scoperto che la donna klingon di questo episodio č L'rell! la stessa che viene abbandonata con l'albino sulla shenzou.

    Ok che non sappiamo che sia successo dopo i fatti della shenzou, ma sappiamo che i 6 mesi prima li ha passati sulla nave di T'kumva.

    Tutto sembra avvalorare la tesi espressa da diversi di noi in spoiler.


    L'ufficiale salvato da Lorca č in realtą una spia klingon.



    Ma anche se fossero tutte fandonie raccontate a Lorca per abbindolarlo, non si spiegherebbe come in poco tempo l'albino e L'rell abbiano messo in piedi questa cosa. soprattutto considerando il loro isolazionismo dei 6 mesi precedenti. non ce li vedo in prima linea ad architettare queste cose per scoprire i segreti della flotta. boh. vedremo. magari ci piazzano dei flashback che spiegano la cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1286
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io ho capito che quella era lei solo dopo che l'ho sentito dire su After Trek.

    Perņ, francamente, non ha proprio senso. Hanno raccontato che dovevano andare dalla badessa di stocazzo, non avevano nemmeno modo di andar via dalla nave della federazione, poi me la mostrano a capo di una nave... Č un problema di scrittura. Ok, possono fare il flashback in un'altra puntata, ma č come se l'ordine del racconto venisse scelto lanciando un dado, in questo modo.

  7. #1287

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho dato per scontato fosse lei sin dall'inizio... La faccia era quella

  8. #1288
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non sono cosģ fisionomista, per me sono tutti uguali i klingon.

    In After trek hanno mostrato in anteprima una scena in sala mensa girata malissimo

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non sono cosģ fisionomista, per me sono tutti uguali i klingon.

    In After trek hanno mostrato in anteprima una scena in sala mensa girata malissimo
    peggio di quella dei prigionieri della 3^ puntata?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #1290
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Peggio, sembrava montata da me, quando faccio le "web series" per i bimbi

  11. #1291

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non l'avevo capito neanche io. La voce (pił che la faccia) mi sembrava simile, ma visto che li avevamo lasciati alla deriva nello spazio davo per scontato che non potesse essere capitano di una nave. Dalla faccia poi con questi klingon non si capisce niente, fossero truccati in modo pił semplice

  12. #1292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma...

    Per spiare i prigionieri devono affidarsi ad una microspia nelle chiappe di uno scarafaggio anziché mettere un microfono nella cella? Non ho capito il senso della cosa....


  13. #1293
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Perché non ha senso. Secondo me stanno tracciando le differenze tra L'orca e Burnham e quindi dove una cercava il benessere di una creatura, l'altro ne scaraventava una sul muro

  14. #1294
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    anche a me appena l'ho vista č venuto subito da pensare "č quella della quarta puntata", ma poi, dopo un nanosecondo, il mio cervello ha scartato l'idea in quanto secondo logica non poteva essere al comando di una nave se poco prima era stata lasciata alla deriva in una nave abbandonata, persa in un mare di rottami.
    Se č veramente lei allora significa che gli sceneggiatori sono senza speranza, sarebbe meglio abbaterli prima che facciano altri danni.
    Per non parlare del tardigrado essiccato che appena nello spazio riacquista tutta l'acqua persa e si lancia nell'infinito. Oppure dei klingon che non hanno nella cella una camera di sorveglianza per spiare i prigionieri. Oppure di michele che regala il telescopio allo spilungone.
    E pensare che questa puntata č stata la meno assurda delle 5.

  15. #1295
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché non ha senso. Secondo me stanno tracciando le differenze tra L'orca e Burnham e quindi dove una cercava il benessere di una creatura, l'altro ne scaraventava una sul muro
    Primo, voglio vedere le web serie per i bimbi.
    Hai tirato il sasso etc etc

    Secondo la differenza che dici č tra chi ha visto la guerra e chi l'ha solo intravista. ;-)

  16. #1296
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Scherzi? Non potrei mai esporre un lavoro girato con una Canon 500d e con attrici "cagne, cagne anche in foto" alle critiche di questo forum

  17. #1297
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    t'pol č integrata nella flotta spaziale terrestre, non ancora flotta stellare, per la sua esperienza, per i suoi meriti sul campo e sopratutto per motivi politici.

    di certo non č l'ultimo dei cadetti della flotta senza nč arte nč parte, in procinto di essere cacciato a calci dall'accademia per menefreghismo congenito e stronzaggine acuta, messo al comando di una nave stellare ad canis cazzum solo per raccomandazioni.
    Ogni riferimento a nu-Kirk č quasi del tutto casuale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1298
    Lappone dal 9/12/2001 L'avatar di pecoss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    anche a me appena l'ho vista č venuto subito da pensare "č quella della quarta puntata", ma poi, dopo un nanosecondo, il mio cervello ha scartato l'idea in quanto secondo logica non poteva essere al comando di una nave se poco prima era stata lasciata alla deriva in una nave abbandonata, persa in un mare di rottami.
    Se č veramente lei allora significa che gli sceneggiatori sono senza speranza, sarebbe meglio abbaterli prima che facciano altri danni.
    Per non parlare del tardigrado essiccato che appena nello spazio riacquista tutta l'acqua persa e si lancia nell'infinito. Oppure dei klingon che non hanno nella cella una camera di sorveglianza per spiare i prigionieri. Oppure di michele che regala il telescopio allo spilungone.
    E pensare che questa puntata č stata la meno assurda delle 5.
    Non č poco prima. Se ascolti bene la riunione degli ufficiali della Federazione, si capisce che sono passati forse mesi dal primo vero salto, quando Lorca elenca le vittorie contro I Klingon grazie alla nuova propulsione della Discovery.
    In quei (forse) pochi mesi - 1 o 2 - puņ essere successo di tutto

    EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilitą e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrł, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
    Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.

  19. #1299
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da pecoss Visualizza Messaggio
    Non č poco prima. Se ascolti bene la riunione degli ufficiali della Federazione, si capisce che sono passati forse mesi dal primo vero salto, quando Lorca elenca le vittorie contro I Klingon grazie alla nuova propulsione della Discovery.
    In quei (forse) pochi mesi - 1 o 2 - puņ essere successo di tutto
    In effetti potrebbe essere cosģ... anche le reazioni del tardigrado... probabilmente sono passate diverse settimane intense di azioni stealth della discopizza. non per niente i klingon hanno fatto in tempo a scoprire, localizzare e rapire lorca.

    Spero vivamente di no, ma magari nella prossima puntata ci faranno vedere queste settimane dal punto di vista klingon.

    Dopotutto la tizia e Voq, da eredi di T'kumva destinati a guidare e unire i klingon, sono passati a esiliati in 5 minuti, potrebbero tornare ad essere leader in altri 5 minuti. boh.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1300
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se fanno una puntata tutta Klingon con quel parlato del cazzo la skippo e bon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su