[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 71

Pagina 71 di 165 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1401
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    perchè è così che deve essere una festa su una nave stellare.
    anzi, sulle navi stellari le feste non dovrebbero nemmeno esistere.
    *coff coff*

    http://www.corriere.it/esteri/17_ott...5d252a79.shtml


  2. #1402
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.559

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    è semplicemente assurdo

    che lo lascino andare dopo quello che ha fatto e con quello che ha appreso



    per il fatto della copia di tng credo che ci sia un episodio sui loop temporali in ogni serie di star trek, però di solito a scatenare il loop è una qualche anomalia o un aggeggio rimasto dietro da qualche antica civiltà, qui invece

    uno che fino a poco tempo prima era rinchiuso in una prigione klingon riesce a fuggire e recuperare un dispostivo capace di realizzare un loop temporale così come se niente fosse? davvero?

    Anche perché a quel punto altro che motore a funghetti... ci vinci la guerra con quell'affare

    DK

  3. #1403
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Comunque l'episodio mi ha ricordato quelli con Q...


    antagonista con poteri divini impossibile da fermare che si trastulla con le vite dell'equipaggio e che viene sconfitto solo con l'inganno, stile racconti popolari col diavolo imbrogliato dal contadino.



    Gli episodi che odiavo di più

  4. #1404

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    perchè è così che deve essere una festa su una nave stellare.
    anzi, sulle navi stellari le feste non dovrebbero nemmeno esistere.
    Ma perché ?!?

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Perché magari poi Lorca di fa venire una ballerina in sala comandi e poi la discovery piglia un satellite per fare un inchino

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #1406

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché magari poi Lorca di fa venire una ballerina in sala comandi e poi la discovery piglia un satellite per fare un inchino

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    La Costa Discordia
    Ultima modifica di Tyreal; 01-11-17 alle 12:38

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.559

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Si teletrasporti a bordo, gazzo!
    DK

  8. #1408
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #1409
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #1410
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io ho cominciato a guardarlo in questi giorni...
    visti i primi 4 episodi non mi sembra male, mi sembra cerchi di avvicinarsi un po' di più a star trek rispetto ai film di JJ...
    Di certo non mancano le cose che non mi convincono (a cominciare dal restayling dei klingon)...

    Però nel complesso ha del potenziale, si vede che deve ancora rodarsi un po' ma limando un po' può uscirne qualcosa di buono...
    poi magari i prossimi 5 episodi sono in caduta libera

  11. #1411
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Esatto

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #1412
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    sul serio?

  13. #1413
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Eh

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.089

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    sul serio?
    no
    in realtà fanno schifo anche i primi quattro episodi, ma evidentemente tu sei di bocca buona.

  15. #1415

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ultima modifica di Tyreal; 02-11-17 alle 17:13

  16. #1416
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sinceramente non so...
    Allora io non sono certo un fans di quelli duri e puri, ho guardato diverse cose di star trek ma non sono certo uno che sa a menadito tutti gli intrecci politici, le varie razze e quant'altro...

    Non mi sono per niente piaciuti i film di JJ, perchè nel tentativo di rendere più attuale star trek l'ha snaturato troppo facendogli perdere la parte "filosofica/sociologica" o come vogliamo chiamarla, ha ridotto il tutto a semplice peow peow...e comunque con delle sceneggiature e messa in scena (a mio giudizio) grossolana e superficiale...

    In questa serie tv, di sicuro non è che trovi chissà che profondità di argomenti trattati o personaggi che si pongono chissà che dubbi etici/morali ecc...però qualcosa c'è...mantiene una vocazione più "action"

    La protagonista (o almeno quella che al momento sembra esserlo), ha quell'impronta alla "so tutto io, salvo tutti io, comunque alla fine ho ragione io", che va molto ultimamente, ma risulta almeno per ora un personaggio più "credibile" ed equilibrato rispetto al kirk visto nei film di JJ...

    Come storia/vicende al momento non ho visto sviluppi particolarmente eclatanti diciamo mi pare che per ora si stiano limitando a "svolgere il compitino"...oltre che se il fulcro centrale della discovery è quello che emerge nell'episodio 3-4 boh, insomma mi sembra un po' deboluccio.

  17. #1417
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    La protagonista (o almeno quella che al momento sembra esserlo), ha quell'impronta alla "so tutto io, salvo tutti io, comunque alla fine ho ragione io", che va molto ultimamente, ma risulta almeno per ora un personaggio più "credibile" ed equilibrato rispetto al kirk visto nei film di JJ...
    farla meno credibile sarebbe stato quantomeno arduo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #1418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mah anche per me imbarazzante resta l'unica cosa da dire, frega niente se è poco trekkie (ma essendo star trek sarebbe meglio lo fosse) ma è scritta veramente male, l'ultima puntata è probabilmente la meno peggio ma mi lascia sempre con un meh grande come una casa

  19. #1419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Lol ho fotografato una pagina di una rivista che legge mia moglie:


    Ultima modifica di Miles teg; 05-11-17 alle 14:13

  20. #1420
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    la 7^ puntata si candida alla peggiore fatta fin'ora, ma visto che ad ogni puntata peggiora sempre più, conto che per il futuro gli autori riescano a ad arrivare ad abissi dove nessun uomo è mai giunto prima

    in una sola puntata sono riusciti a rovinare definitivamente il personaggio di mudd, che in origine era stronzo e fesso ma divertente, ci hanno infilato una balordissima festa da liceali che dire che fa facepalmare a dire poco ed hanno reso contemporaneamente confusionario e noiosissimo i loop temporali che sono un classico di ogni serie trek


    p.s.
    però la rossa chubbotta me la farei... al netto dei bitorzoli che ha su mento e fronte
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su