[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 73

Pagina 73 di 165 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1441
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Come fai a dire che qualcosa fa cagare, nel caso delle series, se non le hai guardate?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #1442
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non serve mangiare 20 kili di merda per sapere se ti piace o no. Penso ce ne si accorga dopo la prima bocconata. Ma qui a quanto pare ci son tanti novelli Morandi.

  3. #1443
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma non per forza una serie fa cagare in ogni puntata, o anche il contrario....

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #1444
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Eh vero, su otto puntate qui ne sono state apprezzate molte. Well done.

  5. #1445

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Boh, ad ogni episodio leggo tanta di quella merda in alcuni post che mi aspetto sempre il peggio, ma ancora una volta con quest'ultimo episodio ho visto una roba che non è poi così male.
    Ci sono sempre delle leggerezze fastidiose, potrebbero davvero curare di più le sceneggiature (sembra davvero che ci sia il solito team JJ-oso a scriverle, ed è una roba fastidiosissima), ma ho visto di peggio.

  6. #1446
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Scusate l'OT, ho trovato sta roba e la volevo condividere... è geniale!


  7. #1447
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Talismano, sei di una antipatia tale che se tu venissi ulteriormente bannato, nessuno sentirebbe la tua mancanza.
    Quale è il tuo contributo al topic? Io almeno dico cosa non mi è piaciuto e cosa mi è piaciuto, tu sembri entrare nei topic solo per azzuffarti con la gente. Dai degli squilibrati a chi non piace, guarda e commenta, ma di equilibrato tu non hai nulla nel tuo atteggiamento. Vai a divorziare dal tuo account un'ennesima volta insultando qualcuno in qualche altra sezione invece di far deragliare topic perfettamente vivivibili, grazie.

  8. #1448
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Necronomiconazed

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #1449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    bhe' diciamo che uno è padronissimo di vedere roba che non gli piace (io stesso ho continuato a vedere molte serie per inerzia) però qui:
    la sigla fa cagare, le divise fanno cagare, la nave fa cagare, il modo in cui ruota il disco della discovery fa cagare, i klingon fanno cagare, della ciurma si sa poco, ma quel poco che si sa, fa cagare, le parti romantiche fanno cagare, l'idea del tardigrado fa cagare, e ho perso il conto di quante altre cose facciano cagare. Ah e poi il gioiello: ogni puntata è la peggiore mai realizzata in ST. Su oltre 800 puntate totali, le peggiori 8 sono queste di discovery sembra. Fermo restando la libertà individuale su fare ciò che più ci aggrada, permetti che mi viede da chiedere: ma che cazzo ci fate a commentare la puntata non appena è uscita? Un masochismo tale che non si possono perdere manco 2 giorni prima di vederla oh

    Comunque tornando in topic l'ottava non è la migliore vista, ma da spunti interessanti, sebbene non offra di innovativo. Ma almeno c'è un tentativo di comunicazione con una razza aliena, sebbene inserito comunque nel contesto di questa benedetta guerra.
    Imho il difetto principale qui è il ritmo serrato che funzionava bene per le prime 3-4 puntate ma poi si sente la mancanza di un consolidamento, la serie ha quasi paura a rallentare il ritmo.

  10. #1450
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me la 7 è piaciuta, nonostante la sceneggiatura debole.
    Per me la serie ancor può e deve salvarsi, ma i difetti mi paiono evidenti e negarli è inutile. Non credo ci sia una persona che sia una a dire "finalmente!" quando vede i klingon

  11. #1451

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Beh, quando ci sono loro non si vede Rubina Bruciaprosciutto quindi un po' di sollievo mi viene.

  12. #1452
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io ho smesso di seguirla, sono fermo alla 4a puntata.

    Se mi dite che migliora riprendo la visione

    Inviato dal mio ZUK Z2132 utilizzando Tapatalk

  13. #1453
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io non ho capito molto delle scene ambientate sulla nave klingon.

    L'ammiraglio era in combutta con il cattivo?

    non ci ho trovato un senso.

    Bella la battaglia iniziale.

    le scene su pandora meh. saru alla fine ne esce molto male. potevano puntare il dito più sull'influenza degli alieni più che sul fatto che era lui che non voleva provare paura.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1454
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non ho capito molto delle scene ambientate sulla nave klingon.

    L'ammiraglio era in combutta con il cattivo?

    non ci ho trovato un senso.

    Bella la battaglia iniziale.

    le scene su pandora meh. saru alla fine ne esce molto male. potevano puntare il dito più sull'influenza degli alieni più che sul fatto che era lui che non voleva provare paura.
    Questo perché ci sono troppe storie parallele.
    Prossima puntata per 10 minuti mostreranno che l'ammiraglio


    non è morto. Se invece è morto sul serio, han scritto una puntata di merda



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non ho capito molto delle scene ambientate sulla nave klingon.

    L'ammiraglio era in combutta con il cattivo?

    non ci ho trovato un senso.

    Bella la battaglia iniziale.

    le scene su pandora meh. saru alla fine ne esce molto male. potevano puntare il dito più sull'influenza degli alieni più che sul fatto che era lui che non voleva provare paura.
    Questo perché ci sono troppe storie parallele.
    Prossima puntata per 10 minuti mostreranno che l'ammiraglio


    non è morto. Se invece è morto sul serio, han scritto una puntata di merda


  15. #1455

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Più che altro:
    "Ehi, si sono accorti da mezz'ora che stiamo parlando dei fatti nostri come vecchie comari, che facciamo?"
    "Fai finta di picchiarmi così poi ti ammazzo"
    "Ma mi sembra proprio un'ottima idea!"
    SDENG!
    "Lorella Klingonini, che stai facendo con la milfona umana?"
    "No, niente, anche se sembrava che paseggiassimo insieme, in realtà mi era scappata, quindi adesso l'ho fatta secca"
    "Va bene, ah, visto che non ti sei accorta del tuo equipaggio per tutto questo tempo, te li ho uccisi io"
    "Grazie capo, non mi vendicherò"
    "Brava, ti accolgo nella mia famiglia"
    Ultima modifica di Tyreal; 07-11-17 alle 13:38

  16. #1456
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    i Klingon morti pensavo fossero alcuni di quelli che stavano sulla nave dei morti quando kol se la prende con la storia del cibo
    c'è qualche informazione aggiuntiva sulla loro identità?

    comunque, perché continuo a guardarla?
    perché malgrado la consideri una serie meh, specie come serie-trek, è comunque una serie spaziale e c'è qualche elemento interessante

    questo non mi toglie certo il diritto di lamentarmi dei difetti quando li vedo

    ad esempio non riesco a digerire come hanno gestito la questione della nave dei morti, non ha alcun senso che la federazione lasci lì dov'è una nave con una tecnologia così importante come quella di occultamento per sei mesi, come non ha alcun senso che lo facciano i klingon

    non si capisce come sia possibile che navi della federazione abbiano recuperato i superstiti ma non abbiano prestato attenzione a quella nave, anche solo distruggerla completamente per evitare che la tecnologia finisse in mano ai klingon

    non si capisce perché alla morte di come cappero si chiama nessuno degli altri capi klingon vada subito a recuperarla, ma ci vogliano sei mesi prima che ci pensi Kol

    l'unica cosa che mi viene in mente per recuperare questo pasticcio è che si inventino che Kol aveva isolato con la sua flotta il settore impedendo a chiunque di avvicinarsi (e non facendosi vivo con loro) con l'apposito scopo di affamarli per togliere più facilmente la nave all'albino
    this is a placeholder

  17. #1457
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io spero non si riveli vera la teoria secondo cui voq è stato trasformato in umano sarebbe terribile

  18. #1458
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    credo che l'idea iniziale fosse quella, non so se poi il fatto che il mondo l'abbia subito "scoperta" abbia fatto cambiare il piano in corsa, potrebbero non avere ancora preso una decisione definitiva

    continuano a giocarci su, con lui che giusto giusto si mette con la donna che più odia al mondo e dice di voler far soffrire i klingon (che in fondo ha senso anche se è vok, visto che kol lo ha ingannato e i suoi lo hanno tradito per un po' di cibo)
    this is a placeholder

  19. #1459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Resta il fatto che Burnham gli deve spiegare le procedure di primo contatto quando invece un ufficiale superiore dovrebbe conoscerle a menadito

  20. #1460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma la Burnham dopo la prima stagione va in prigione? Spero di si perche' la combo personaggio + attore e' una delle cose piu' orrende di questo Star Trek.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su