[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 80

Pagina 80 di 165 PrimaPrima ... 3070787980818290130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1581
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Comunque se ho capito bene per Talismano la discovery è finita nell'universo dello specchio che tutti conosciamo, ma è proveniente da un ulteriore universo dello specchio che non è quello classico? Nonostante gli autori abbiano sempre detto che DIS è ambientata nel prime universe?

    La storia degli universi paralleli è intrigante appunto perchè possono essercene di infiniti, come si vede anche in quella puntata con Worf che torna sull'enterprise con la navetta ed ogni volta incontra scenari leggermente diversi.

    La cosa assurda è che l'universo dello specchio sia quello dove finiscono sempre, sarebbe più interessante vedere diversi "what if" piuttosto che sempre lo stesso per me.

    Una cosa che non ho capito è perchè alla fine mostrino lorca nella camera di tortura quanto Burnham gli aveva detto chiaramente di non mettercelo.

    PS: assurdo che burnham, per quanto innamorata copra a quel modo Ash con una chiara sindrome da PTSD. non doveva semplicemente consigliargli di "parlare col capitano". doveva accompagnarlo lei direttamente dal dottore. che poi magari sarebbe finita allo stesso modo nelle vicende della puntata.

    Altra cosa che potevano inventarsi era far si che il nucleo dati fosse estratto da un relitto di nave terrestre, dubito che dei nemici avessero tutte quelle info sui dettagli interni all'impero terrestre. avrebbe reso tutto più credibile.

    Inoltre, nei mesi scorsi si era ipotizzato anche di Lorca come proveniente dall'universo dello specchio che cercava di tornare a casa... come lo vedete? all'inizio apre il fuoco sui vulcaniani un po' troppo a cuor leggero per non sapere nulla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1582

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La Discovery appartiene al prime universe, non credo si tratti di un ulteriore universo parallelo.
    Sulla scena della tortura: gli sgherri dell'impero prendono in consegna Lorca per torturarlo, ma la Burnham istintivamente si oppone, tuttavia Lorca le fa cenno di no, facendole capire che deve lasciare che lo torturino per non destare sospetti, così la Burnham "ripiega" dicendo che ha detto di no perché non vuole rischiare che Lorca muoia. Il sottoposto la rassicura: verrà torturato ma non ucciso, quindi Lorca finisce in camera di tortura.

  3. #1583
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque se ho capito bene per Talismano la discovery è finita nell'universo dello specchio che tutti conosciamo, ma è proveniente da un ulteriore universo dello specchio che non è quello classico? Nonostante gli autori abbiano sempre detto che DIS è ambientata nel prime universe?

    La storia degli universi paralleli è intrigante appunto perchè possono essercene di infiniti, come si vede anche in quella puntata con Worf che torna sull'enterprise con la navetta ed ogni volta incontra scenari leggermente diversi.

    La cosa assurda è che l'universo dello specchio sia quello dove finiscono sempre, sarebbe più interessante vedere diversi "what if" piuttosto che sempre lo stesso per me.

    Una cosa che non ho capito è perchè alla fine mostrino lorca nella camera di tortura quanto Burnham gli aveva detto chiaramente di non mettercelo.

    PS: assurdo che burnham, per quanto innamorata copra a quel modo Ash con una chiara sindrome da PTSD. non doveva semplicemente consigliargli di "parlare col capitano". doveva accompagnarlo lei direttamente dal dottore. che poi magari sarebbe finita allo stesso modo nelle vicende della puntata.

    Altra cosa che potevano inventarsi era far si che il nucleo dati fosse estratto da un relitto di nave terrestre, dubito che dei nemici avessero tutte quelle info sui dettagli interni all'impero terrestre. avrebbe reso tutto più credibile.

    Inoltre, nei mesi scorsi si era ipotizzato anche di Lorca come proveniente dall'universo dello specchio che cercava di tornare a casa... come lo vedete? all'inizio apre il fuoco sui vulcaniani un po' troppo a cuor leggero per non sapere nulla.
    No no aspetta... pensavo potesse essere un altro universo, ma alla fine tutte le evidenze portano allo specchio. Non ricordavo bene le puntate di tng e della defiant nel passato perché sono 300 anni che non non le rivedo.

  4. #1584
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Lorca però potrebbe appartenere direttamente all'universo specchio, a 'sto punto e quello vero morto con il suo equipaggio

  5. #1585
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Nessuno parla del dottore e di quanto sia stato avventato? Direi che se l'e' andata a cercare.

  6. #1586
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Abbondantemente

  7. #1587
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Eh si. in effetti.

    Gli ha praticamente confessato di averlo smascherato da solo e senza guardie coi phaser puntati.

    Ma secondo me non aveva ancora capito bene... eppure sarebbe davvero stupido.

    EDIT: comunque qualche espertone, trovi la gif della plancia che fa il saluto fascista.

    a me ha fatto troppo questo effetto:

    Lunga vita all'imperatore!
    \

    EDIT2... ancora meglio:



    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-01-18 alle 17:54

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1588

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery


  9. #1589

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Comunque sia scommetto che uno dei prossimi episodi mostrerà la Discovery dello specchio nell'universo canonico.

  10. #1590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Nessuno parla del dottore e di quanto sia stato avventato? Direi che se l'e' andata a cercare.
    Immagino recupereranno la sua versione dell'universo specchio...

  11. #1591
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho sempre preferito l'universo specchio

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1592
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se si fermano per più di due puntate potrebbe essere interessante abbastanza

  13. #1593
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Secondo me tutto l'arco narrativo di questa metà stagione sarà incentrato sul tornare nell'universo canonico.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1594
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.659

    [Netflix] Star Trek: Discovery

    Beh da come si son preparati direi proprio di sì.

    Ah menzione d’onore per il fù dottore.
    In questa puntata si accorge che in pratica a Coso (oh ricordassi il nome di un personaggio al di fuori di Lorca e della Burnham) lo hanno aperto come un tacchino, segato via roba e ricucito tutto.
    Alla faccia dell’esame che gli han fatto una volta salito sulla nave.
    Ultima modifica di Don Zauker; 10-01-18 alle 13:49

  15. #1595
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery


    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Beh da come si son preparati direi proprio di sì.

    Ah menzione d’onore per il fù dottore.
    In questa puntata si accorge che in pratica a Coso (oh ricordassi il nome di un personaggio al di fuori di Lorca e della Burnham) lo hanno aperto come un tacchino, segato via roba e ricucito tutto.
    Alla faccia dell’esame che gli han fatto una volta salito sulla nave.


    Darwin award, in pratica... evidentemente li assegnano ancora pure nel XXIII secolo


    DK

  16. #1596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Beh da come si son preparati direi proprio di sì.

    Ah menzione d’onore per il fù dottore.
    In questa puntata si accorge che in pratica a Coso (oh ricordassi il nome di un personaggio al di fuori di Lorca e della Burnham) lo hanno aperto come un tacchino, segato via roba e ricucito tutto.
    Alla faccia dell’esame che gli han fatto una volta salito sulla nave.
    Infatti potevano inventarsi qualcos'altro perche' questa e' una cavolata madornale, per non parlare del fatto che il dottore non ha avvertito il capitano dopo una scoperta del genere.

  17. #1597
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Secondo me lui ancora pensava a "torture" gravissime più che a "spia" modificata chirurgicamente.

    Ma il fatto che lui stesso spiega ad Ash che una personalità possa essere sovrascritta a quella vera e che quella vera rimane latente è da facepalm.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1598
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Penso fosse più una spegazione allo spettatore che ad Ash

  19. #1599

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La parte più debole secondo me rimane proprio quello spiegone, fatto per il telespettatore e del tutto fuori luogo come cosa da dire alla "vittima".
    Sulle ferite viene spiegato che sono state "sistemate" in modo da farle apparire come effetti della tortura e solo dopo una ulteriore analisi su un elemento particolare, solitamente non rilevante, emerge la mascheratura. Dopotutto non si sa quanto sia sofisticata la chirurgia dei crestuti. È una roba un po' tirata, ma nella media delle produzione televisive, direi.

  20. #1600
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dopotutto non si sa quanto sia sofisticata la chirurgia dei crestuti.
    Probabilmente non molto visto che gliele hanno fatte senza anestesia e lui infatti ha dei flash in cui gli segano le ossa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su