[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 82

Pagina 82 di 165 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1621
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io continuo a restare di sasso di fronte a trovate cheap tipo quella del teletrasporto di Coso-che-non-è-umano direttamente alla Discovery.
    Burnham pigia tre tasti e bon, nessuno si accorge di nulla.

  2. #1622
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Che pretendi? C'era solo l'addetto al teletrasporto a 30 cm e mezza plancia in parte, ci sta eh

  3. #1623
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io continuo a restare di sasso di fronte a trovate cheap tipo quella del teletrasporto di Coso-che-non-è-umano direttamente alla Discovery.
    Burnham pigia tre tasti e bon, nessuno si accorge di nulla.
    No, ma finisce nello spazio per un secondo prima di essere nuovamente teletrasportato. Non capisco però perché la Discovery sia così vicina all'altra nave, avrò perso un dialogo

  4. #1624

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma non lo teletrasporta sulla Discovery, lo manda nello spazio, cosa avrebbe dovuto notare di strano l'addetto al teletrasporto?
    Ovviamente lo fa andare alle esatte coordinate che avrà convenuto comunicando con Saru, così da farlo recuperare, ma per il resto dell'equipaggio quelle erano semplici coordinate di un punto nello spazio.
    Ultima modifica di Tyreal; 17-01-18 alle 09:46

  5. #1625

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Questo episodio non era male, anche se un po' prevedibile.
    Per me sarebbe stato molto più fico se fosse stato Sarek l'imperatore

  6. #1626

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Eh, ma l'impero è umanocentrico, gli alieni sono visti come inferiori e un vulcaniano al comando non sarebbe credibile.

    Comunque è vero, tutto molto prevedibile, ma in confronto alle puntate col tardigrasso è grasso che cola.

  7. #1627
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me è piaciuto che Sarek dopo la fusione mentale eviti accuratamente di spiegare perché si fida di Burnham, profeta o no non credo che abbia voglia di rischiare di farsi prendere per pazzo suonato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1628
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, ma finisce nello spazio per un secondo prima di essere nuovamente teletrasportato. Non capisco però perché la Discovery sia così vicina all'altra nave, avrò perso un dialogo
    Il tutto coordinato come ?
    Dai, scena scritta coi piedi.

  9. #1629
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È evidente che Burnham lo aveva concordato prima con la discovery, infatti quando arriva Ash trova la sicurezza a catturarlo. Ora non attacchiamoci a cazzate solo perché non lo hanno mostrato su schermo.

  10. #1630
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Il tutto coordinato come ?
    Dai, scena scritta coi piedi.
    Col coso che aveva usato prima per comunicare con Saru forse?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #1631

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È evidente che Burnham lo aveva concordato prima con la discovery, infatti quando arriva Ash trova la sicurezza a catturarlo. Ora non attacchiamoci a cazzate solo perché non lo hanno mostrato su schermo.
    Tra l'altro si vede chiaramente che dopo l'aggressione e la presa in consegna di Ash da parte della sicurezza, Burnham si allontana da sola. Ha quindi tutto il tempo per appartarsi e comunicare.
    Non avreste mica preferito lo spiegone con flashback, voglio sperare!

  12. #1632
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Oltretutto gli piazza pure addosso i dati, è evidente che lo hanno usato come "corriere".

  13. #1633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Dai una scena del genere non serve spiegarla, si capisce chiaramente dalle prove visive e ha comunque una logica. Quello che ha poco senso sono i controlli del dottore su Ash, potevano inventarsi qualcosa di meglio.

  14. #1634
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    la cosa un po' strana, ma che sinceramente chi se ne fotte, è che la discovery doveva essere molto vicina per fare il teletrasporto, avrebbero dovuto far vedere una piccola scena di contatto tra le due navi, inventarsi qualche palle del motivo per cui la discovery fosse vicina.

    giusto che capitano e guardia del corpo scendano da soli per fare i tamarri, in perfetto stile militare dell'universo dello specchio

    mi è piaciuto tanto il crollo di ash di fronto al se stesso dello specchio

    visivamente penso sia la migliore serie di fantascienza mai vista

  15. #1635
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Si però dai capitano e guardia del corpo che vanno giù da soli, boh lo capisco negli anni 60 con Shat ma adesso no dai cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la cosa un po' strana, ma che sinceramente chi se ne fotte, è che la discovery doveva essere molto vicina per fare il teletrasporto, avrebbero dovuto far vedere una piccola scena di contatto tra le due navi, inventarsi qualche palle del motivo per cui la discovery fosse vicina.

    giusto che capitano e guardia del corpo scendano da soli per fare i tamarri, in perfetto stile militare dell'universo dello specchio

    mi è piaciuto tanto il crollo di ash di fronto al se stesso dello specchio

    visivamente penso sia la migliore serie di fantascienza mai vista
    Come dice Cecco. lo trovo perfettamente in linea. con l'universo. non sottovalutate anche il fatto che Burnham è tornata dopo "XX" tempo con lorca come ostaggio e Tyler come guardia del corpo. quindi mi pare normale che nessuno faccia questioni quando la capitana/padrona ordina a tutti di andare sul pianeta da sola col suo fido sgherro.

    Per la discovery vicina alla Shenzhen, (si, lo so ma mi piace chiamarla così) mi pare logico che stiano "a tiro" per un eventuale recupero di emergenza dei 3 membri dell'equipaggio infiltrati a bordo.

    Come dice Tyreal, avreste voluto la scena spiegone con saru che dice di restare dall'altro lato della luna/pianeta per non essere individuati?

    EDIT: ma visivamente solo io lo trovo "sporco"? nella mia mente le immagini di questo telefilm sono come a bassa definizione. nonostante su netflix si veda divinamente. forse non mi piace la fotografia usata. o forse sono troppo abituato alle scenografie pulite e un po' cheap delle serie precedenti. boh.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 18-01-18 alle 11:21

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1636
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    comunque il fandom di star trek (in generale di qualsiasi cosa, ma st e sw è un cancro) è terrificante, stiamo ancora a parlare "eh ma kirk ha baciato Uhura" madonna, evolvetevi dio santo, siamo nel 2018

  17. #1637

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    EDIT: ma visivamente solo io lo trovo "sporco"? nella mia mente le immagini di questo telefilm sono come a bassa definizione. nonostante su netflix si veda divinamente. forse non mi piace la fotografia usata. o forse sono troppo abituato alle scenografie pulite e un po' cheap delle serie precedenti. boh.
    Pensa che a me sembra tutto super-clean e crispy.
    Certo comunque non è naif e pastelloso come TNG o The Orville.

  18. #1638
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se rimangono nell'universo specchio potrei adorare sta serie

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1639
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Se rimangono nell'universo specchio potrei adorare sta serie
    HahhahhA

  20. #1640

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque il fandom di star trek (in generale di qualsiasi cosa, ma st e sw è un cancro) è terrificante, stiamo ancora a parlare "eh ma kirk ha baciato Uhura" madonna, evolvetevi dio santo, siamo nel 2018
    Il fan più accanito è sempre tradizionalista, con un atteggiamento quasi da sacerdote alle prese con la propria religione preferita, ma come già si diceva in questo topic sono giusto uno zoccolo duro molto ridotto. Il successo delle serie trek degli anni ottanta/novanta è stato principalmente quello di piacere a una gran fetta di pubblico generalista, come accade anche per le altre serie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su