[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 86

Pagina 86 di 164 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1701

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Ma quindi la serie si e' ripresa.? Non avevo neanche iniziato per via delle forti critiche qui ed altrove ma ora mi sembrate entusiasti. Piu' probabilmente a seguirla saranno rimasti i due a cui piace.

  2. #1702
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    grazie delle risposte! Provero' a vederla allora.

  3. #1703
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    mi raccomando, non farti l'idea che scendono sui pianeti a vivere l'avventura della puntata e che l'equipaggio venga apprfondito in ogni suo componente

  4. #1704
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    vale la pena vederla solo per poter dire in futuro, io c'ero, ho visto quando hanno preso star trek e l'hanno infilato nel buco nero della storia, dal quale non ha più fatto ritorno, ma anche per poter dire di essere stato testimone di una delle più brutte serie televisive di fantascienza che la mente umana abbia potutto concepire.

  5. #1705
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Soliti fanboy trekker de staminchia

  6. #1706
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    vale la pena vederla solo per poter dire in futuro, io c'ero, ho visto quando hanno preso star trek e l'hanno infilato nel buco nero della storia, dal quale non ha più fatto ritorno, ma anche per poter dire di essere stato testimone di una delle più brutte serie televisive di fantascienza che la mente umana abbia potutto concepire.
    Capisco perfettamente un film che non ti convince sin dai trailer magar potrebbe pure piacerti e perdere quelle 2h non è poi così grave. Ma dopo 13 puntate di quello che reputate merda, perchè cazzo la seguite ancora? cioè, a me the walking dead dalla 3 puntata della seconda stagione ha fatto cagare e sai cosa ho fatto? non l'ho più guardato. E' una roba che davvero non concepisco il farsi del male e perdere del tempo (che è la cosa più preziosa che abbiamo) per vedere una roba che ti disgusta. Siamo oltre al BSDM qua

  7. #1707
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente un film che non ti convince sin dai trailer magar potrebbe pure piacerti e perdere quelle 2h non è poi così grave. Ma dopo 13 puntate di quello che reputate merda, perchè cazzo la seguite ancora? cioè, a me the walking dead dalla 3 puntata della seconda stagione ha fatto cagare e sai cosa ho fatto? non l'ho più guardato. E' una roba che davvero non concepisco il farsi del male e perdere del tempo (che è la cosa più preziosa che abbiamo) per vedere una roba che ti disgusta. Siamo oltre al BSDM qua
    Com'è che se lo dico io sono un troll e se lo dici tu nessuno dice niente ?

  8. #1708
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Com'è che se lo dico io sono un troll e se lo dici tu nessuno dice niente ?
    Nick in blu.


    Poi Talis, dai, suvvia, tu rispondi sempre come una coi mestruo, sempre, anche quando sei allegro.
    Almeno questo...

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente un film che non ti convince sin dai trailer magar potrebbe pure piacerti e perdere quelle 2h non è poi così grave. Ma dopo 13 puntate di quello che reputate merda, perchè cazzo la seguite ancora? cioè, a me the walking dead dalla 3 puntata della seconda stagione ha fatto cagare e sai cosa ho fatto? non l'ho più guardato. E' una roba che davvero non concepisco il farsi del male e perdere del tempo (che è la cosa più preziosa che abbiamo) per vedere una roba che ti disgusta. Siamo oltre al BSDM qua
    perchè a me i telefilm sugli zombi non interessano per niente, che siano fatti bene o meno, invece mi piace tutto quello che ha a che fare con la fantascienza ambientata nello spazio, anche se fatta male. Per farla breve, Discovery la guardo solo per gli effetti speciali.
    E comunque ha anche i suoi aspetti didattici, mi fa capire quanto siano cambiati i gusti della gente. Invece di farmi le seghe mentali per cercare in ogni modo di dare un senso a delle trame che un senso non ce l'hanno, cerco di trovare una risposta alla domanda di come sia possibile che i gusti delle giovani generazioni siano diventati così diversi dai miei.
    Ultima modifica di Govny; 28-01-18 alle 14:56

  10. #1710
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Nick in blu.


    Poi Talis, dai, suvvia, tu rispondi sempre come una coi mestruo, sempre, anche quando sei allegro.
    Almeno questo...
    Quindi conta più la forma che il contenuto? Dove siamo? Su alfemminile.it ?

  11. #1711
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    e non mi dite che non avete mai guardato una cosa brutta solo per farvi quattro risate e vedere quanto si possa cadere in basso.
    Anche le cose brutte hanno un loro fascino e una loro attrattiva, a volte superiore alle cose belle.

  12. #1712
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    boh, io falling skies l'ho droppato subito ed era davvero brutto

    talismano, tu sei un troll perchè il 90% dei tuoi post sono così, a te non interessa la discussione, interessa imporre il tuo pensiero e ridicolizzare quello degli altri. Sei semplicemente un maleducato che ha grandi difficoltà a partecipare attivamente e in maniera costruttiva ad un forum. Mi fa piacere che nel 2018, dopo 16 anni di attività sul forum, siamo ancora qua a menarcela che ci sono i moderatori brutti e cattivi che fanno quel cazzo che gli pare e bannano a caso, un classico che probabilmente ce lo porteremo dietro anche sull'Enterprise vera di Kirk e non ve la prendete, che già settimana scorsa ho risposto male a uno e si è cancellato dal forum
    Ultima modifica di Ceccazzo; 28-01-18 alle 15:29

  13. #1713
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non sono solo brutti cattivi ma pure mestruazioni.

  14. #1714
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    *mestruati

  15. #1715
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io falling skies l'ho guardato tutto e mi aveva fatto cagare dalla prima puntata

    Io ritengo che una cosa brutta contribuisca comunque a formare il mio gusto.

  16. #1716

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il fatto che non piaccia ai trekker per me è un valore aggiunto.
    E lo dico da ex socio Stic

  17. #1717
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Altro episodio decente, il tredicesimo. Purtroppo ritengo sia stata sprecata una stagione a sviluppare così poco i vari personaggi e quindi manca tutta la parte dell'effetto che dovrebbe avere la rivelazione dell'identità di Lorca sull'equipaggio della Discovery. È riassumibile in "ok".
    E penso sia un peccato.
    Non avere il finto umano piagnone ha davvero reso la puntata migliore.


    ora però avremmo due puntate sui klingon... Non vedo l'ora di dover leggere i sottotitoli di una lingua inventata...


  18. #1718
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che è così. È difficile non capirlo.
    tiè.

  19. #1719
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    personalmente, prima di leggere una teoria settimana scorsa, di Lorca non avevo pensato. Peccato di aver letto lo spoiler/teoria, altrimenti me lo sarei goduto di più.

    Sui due scienziati non penso assolutamente allo scambio, sarebbe stato ben differente. E poi dice "He did it" e "HE"è il "nostro" Stamez

    Effettivamente vedremo che direzione prenderà la prossima puntata, peccato che quest'ultima sia durata così poco (37 minuti)
    Concordo, ho recuperato con unica sessione di binge watching le ultime 3 e devo dire che il capitano ha sorpreso anche me
    Idem per i 2 scienziati, vediamo

  20. #1720

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Boh, finalmente Saru si dimostra un personaggio un po' più interessante, ma restano veramente piatti molti altri comprimari. Ci sono dei momenti in cui la Martin Green ha delle espressioni che mi sconcertano, sembra algida e imperturbabile nei momenti carichi di pathos e tira fuori delle facce grintosissime in momenti in cui non mi sembra che c'entrino granché, ma mi sa che è un problema mio.
    L'arco narrativo dello specchio è probabilmente la parte migliore della serie vista finora, mi pare che si sia lentamente trovato quel "respiro" che nei primi episodi mancava a favore di scene unicamente veloci, ma per quanto ci sia stato un miglioramento mi pare che siamo ancora lontani dalla memorabilità, per essere gentili. Fotografia molto ma molto bella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su