[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 87

Pagina 87 di 164 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1721
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se avessero approfondito i personaggi, l'impatto sarebbe stato diverso. È una torta con poco lievito.

  2. #1722
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ottima conclusione dell'arc dello specchio, ma avrei preferito che chiudessero col ritorno nella federazione che catapultarli nell'ennesima situazione sfigata. Ottimo Saru che si comporta da leader

    Comunque concordo che è una delle peggiori serie di fantascienza più brutte della storia /s

  3. #1723
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Più che altro l'ennesimo reboot della situazione. dubito fortemente che Saru rimarrà capitano

  4. #1724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Povero Voq, tutta quella manfrina per nulla quando potevano stare al letto tutto il tempo insieme senza muovere un dito.

  5. #1725
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ottima conclusione dell'arc dello specchio, ma avrei preferito che chiudessero col ritorno nella federazione che catapultarli nell'ennesima situazione sfigata. Ottimo Saru che si comporta da leader
    Si, in effetti l'ho trovato un po' pesante pure io come outcome. un po' il rifacimento del mid season finale. il quale aveva già più respiro in quanto la situazione era conclusa con la nave sarcofago e poi ci furono un po' di discorsi prima del salto fatidico.

    Poi se ora vogliono risolverla in 2 puntate ho paura che dovranno un po' tirare il collo al ritmo. spero che nel finale di stagione non chiudano con un altro cliffangherone incredibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1726
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non ho capito se vogliono farne una stagione autoconclusiva e continuare con altri equipaggi o andare avanti con la Discovery. A me pare inevitabile un ritorno indietro nel tempo per fermare del tutto la creazione del motore a spore

  7. #1727
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Di certo non possono continuare senza dar rilevanza a qualcuno che non sia la protagonista. L'unico che hanno approfondito un attimo è stato fatto fuori. Dato che non vedo come sia possibile che tengano Saru capitano, mi aspetto un'altra morte

  8. #1728

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ci sono davvero dubbi sul fatto che il "morto" ritorni in qualche occasione... sporadica?
    Sull'arco narrativo della stagione scommetterei sul fatto che chiuderanno tutto come previsto, ma resterà fuori un singolo elemento che porterà all'inevitabile cliffhangerone finale (che poi come al solito si azzera nel primo episodio della stagione successiva).

    Se mi fanno la seconda stagione sulla Discovery dello specchio vado a insultare personalmente Fuller o chi per lui
    Ultima modifica di Tyreal; 30-01-18 alle 13:47

  9. #1729
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io spero che i morti comincino a rimanere morti. Perché essere un'astronave in un universo (due, se contiamo quello specchio) e incontrare continuamente le stesse tre/quattro persone, comincia a essere ridicolo.

  10. #1730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sinceramente buttare cosi' il miglior personaggio e attore non mi piace per niente, spero proprio che la seconda stagione di discosti dal personaggio protagonista perche' e' davvero un personaggio odioso.

  11. #1731
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me ha colpito la reazione dell'equipaggio alla notizia di Evil Lorca. È come se non fregasse un cazzo agli sceneggiatori del resto dell'equipaggio.
    Creano rapporti tra due personaggi mostrando due minuti e poi pensano che sia interessante sconvolgerli, incuranti del fatto che allo spettatore quei personaggi restino degli sconosciuti.
    Stamets e il dottore, Lorca e Saru, cinese e burham, cinese e Lorca, Lorca e il capo della sicurezza... Non basta quel poco che si è visto per rendere appassionante seguire i doppi giochi e i tradimenti vari e le morti.

  12. #1732

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me l'ultimo episodio non è proprio piaciuto un granché, si sono bruciati completamente il colpo di scena dell'episodio precedente per tornare a un punto 0 e iniziare un nuovo arco.

    Lorca aveva fascino come elemento interno alla federazione, forse devoto alla causa nonostante ne mettesse in discussione gli ideali. Non avremo mai da Discovery episodi del calibro di In the pale moonlight, dove Sisko si rivolge a Garak e poi deve fare i conti con il peso morale di quello che succede; però poteva essere un conflitto interessante fra i due personaggi più sviluppati della serie, Michael vista come traditrice ma ligia all'ideale e Lorca pubblicamente rispettato ma disposto a metterlo in dubbio.
    Invece no, era cattivo cattivissimo perché veniva dall'universo dei cattivi, muore dopo un episodio in cui è finalmente libero di fare il cattivo trito e ritrito tipico dei film di azione/kung-fu/fantasy "il mio destino è compiuto" "unisciti a me e governeremo la galassia" "imparerai ad amarmi". Mah


  13. #1733

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Roba come In the pale moonlight penso anch'io sia difficile, ma si parla di un episodio uscito alla fine della sesta stagione, in stagioni da 26 episodi. E' vero che l'impostazione di Discovery è molto diversa e che è anche cambiato il modo di fare tv, ma se guardi la prima stagione di DS9, intorno al decimo episodio, siamo dalle parti de "ll gioco di wadi" e non è che Discovery esca proprio con le ossa rotte dal confronto.
    Se poi prendiamo TNG è anche peggio.

  14. #1734
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    a me il gioco di wadi era piaciuta molto ai confini della realtà

  15. #1735

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Allamaré allamaré alla fiera di mastro André

  16. #1736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Roba come In the pale moonlight penso anch'io sia difficile, ma si parla di un episodio uscito alla fine della sesta stagione, in stagioni da 26 episodi. E' vero che l'impostazione di Discovery è molto diversa e che è anche cambiato il modo di fare tv, ma se guardi la prima stagione di DS9, intorno al decimo episodio, siamo dalle parti de "ll gioco di wadi" e non è che Discovery esca proprio con le ossa rotte dal confronto.
    Se poi prendiamo TNG è anche peggio.
    Pero' DS9 e' l'antitesi di DSC, il primo fa delle relazioni tra persone il proprio punto cardine, il secondo meno ne ha meglio e'.

  17. #1737
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    è come paragonare true detective con law and order, bisogna farsene una ragione. Bisogna prendere Discovery per i tempi che viviamo, e non paragonarla alle serie passate. Il numero di puntate penso che sia la più grande limitazione rispetto alle vecchie serie, hai molto meno tempo per raccontare la storia (e in DS9 fino alla quarta serie non c'era una storia vera e propria, ma appunto puntate autoconclusive)

  18. #1738
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Però non mentiamo a noi stessi. 13 ore di Breaking Bad riescono a delineare i personaggi e a farti provare interesse per loro e le loro sfumature.
    In 13 puntate di Discovery accadono plot twist ma i personaggi sono appena abbozzati, delineati a sommi capi e con frasi in bocca da blanda soap opera.
    La Cosa più interessante della sceneggiatura sono trovare da dove han preso le frasi di Shakespeare per i titoli delle puntate.

  19. #1739

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Hai preso però a riferimento un colosso tra le serie e anche in quel non sono del tutto d'accordo sulla oggettiva bellezza della prima stagione. A me per esempio non fece impazzire e cominciai ad apprezzare davvero BB dalla seconda, al netto dei pregi che indubbiamente già aveva.

  20. #1740
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Però non mentiamo a noi stessi. 13 ore di Breaking Bad riescono a delineare i personaggi e a farti provare interesse per loro e le loro sfumature.
    In 13 puntate di Discovery accadono plot twist ma i personaggi sono appena abbozzati, delineati a sommi capi e con frasi in bocca da blanda soap opera.
    La Cosa più interessante della sceneggiatura sono trovare da dove han preso le frasi di Shakespeare per i titoli delle puntate.
    Necro, ma tu cosa intendi per abbozzati? perchè è vero che i protagonisti sono semplici (Lorca capitano pronto a tutto pur di vincere, la Burnhan pentita del tradimento al proprio capitano che vive alla giornata, Tilly l'imbranata dal cuore d'oro) però non mi sembrano abbozzati. Sappiamo esattamente che tipo di personaggi sono e come si comporteranno. Hai citato BB, io ho visto solo la prima stagione e mezza e concordo con Tyreal che non mi ricordo di personaggi memorabili. Alla fine avevamo Walter White e Jesse mattatori, e la famiglia di WW come comprimari (moglie, figlio e fratello ispettore) e sinceramente non li ricordo molto più complessi di quanto abbiamo visto in STD. Altro discorso, ad esempio, coi due detective di True Detective, ma è stata una serie che ha segnato una pietra miliare della storia della televisione mica per niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su