[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 88

Pagina 88 di 165 PrimaPrima ... 3878868788899098138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1741
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Era solo un esempio come un altro che si può fare meglio con lo stesso tempo.
    Guarda la relazione tra stamets e il dottore che tanta rilevanza ha nella trama del mirror universe. Hanno un'unica scena in cui si lavano i denti ed è anche l'unica che possono richiamare per il momento emotivo. La morte del dottore? Insignificante quanto veloce per noi spettatori.

  2. #1742

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Tra l'altro il discorso motivazionale di Saru è stato veramente bello, a mio avviso.
    "Questa non è la nave di Lorca, è la nostra, e da oggi farà il suo viaggio inaugurale" un brividino me l'ha lasciato, considerando poi che si tratta di uno dei personaggi che all'inizio mi sembrava tra i più insignificanti.

    A me piacerebbe sapere qualcosa di più su di Airiam:


  3. #1743
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, tipo se è in un fappening

  4. #1744
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    il discorsetto motivazionale di Saru molto bello e convincente brava muccona aliena

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il discorsetto motivazionale di Saru molto bello e convincente brava muccona aliena
    Più che altro a me ricorda una specie di grossa antilope, già per il fatto che sia fatto per correre più che per combattere anche se come effetto collaterale è comunque molto più forte di un umano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 31-01-18 alle 22:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1746

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è come paragonare true detective con law and order, bisogna farsene una ragione. Bisogna prendere Discovery per i tempi che viviamo
    io infatti lo guardo così, ho capito che non sono interessati a porre l'accento sui personaggi mettendoli davanti a questioni morali o etiche... e me ne faccio una ragione, però in cambio cosa mi dà? una serie densissima di eventi, ma che rimane un po' superficiale.

    Probabilmente è per questo che la gente nota i difetti, perché manca un po' di sostanza che ti darebbe quella ragione in più per "scusarli" volentieri.
    Star trek classico lo abbiamo guardato tutti nonostante gli episodi di luwaxana troi e quark, perché quando trovavi un episodio bello, era bello sul serio. Non per il colpo di scena o la morte sensazionale, ma per la reazione di un personaggio davanti a qualcosa di coinvolgente che lo riguardava. L'episodio di Sarek disperso infatti è uno di quelli che mi è piaciuto di più, ha qualcosa da dire su Michael e Sarek; quello di Saru sul pianeta degli alieni benevoli era anche quello più "classico", ma un po' sbrigativo e meno riuscito.

  7. #1747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vabbeh ma Lorca torna sicuro con il suo alter, suvvia

  8. #1748
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    tiè.
    Felice di essermi sbagliato

  9. #1749
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma Lorca torna sicuro con il suo alter, suvvia
    Dovrebbero resistere alla tentazione di mettere capitano Burnham con la mirror tizia come sottoposto. Lungo la terza stagione potrebbero addirittura farla ammutinare contro Burnham, pensate al contrappasso e a quanto gli sceneggiatori gongolerebbero

  10. #1750

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La tiene come Madrina e fanno la versione scifi di Sensualità a Corte

    "Michael, ho dato fuoco alla tua collezione di telescopi!"

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Era solo un esempio come un altro che si può fare meglio con lo stesso tempo.
    Guarda la relazione tra stamets e il dottore che tanta rilevanza ha nella trama del mirror universe. Hanno un'unica scena in cui si lavano i denti ed è anche l'unica che possono richiamare per il momento emotivo. La morte del dottore? Insignificante quanto veloce per noi spettatori.
    Però guardandola da un altro punto di vista ti potrei dire che è basta quell'unica scena a rendere a pieno il loro legame

  12. #1752
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Era solo un esempio come un altro che si può fare meglio con lo stesso tempo.
    Guarda la relazione tra stamets e il dottore che tanta rilevanza ha nella trama del mirror universe. Hanno un'unica scena in cui si lavano i denti ed è anche l'unica che possono richiamare per il momento emotivo. La morte del dottore? Insignificante quanto veloce per noi spettatori.
    Un po' hai ragione. è vero. guardando TNG ho visto l'episodio con l'ammiraglio romulano che disertava e nei 45 minuti della puntata mi sono affezionato di più a lui che al dottore di discovery di cui non ricordo nemmeno il nome senza googlare.

    La narrazione di oggi, al contrario di quella di ieri, ti fa solo "intendere" delle cose, non te le spiattella in faccia. scene da 5 minuti di dialogo statico come quelle al bar di prora in TNG, oggi sono improponibili.

    ogni tanto hai qualche dettaglio buttato li e questo deve bastarti: sappiamo come si sono incontrati Stamets e il dottore, sappiamo dell'opera, sappiamo che convivono e che hanno un rapporto molto dolce, sappiamo che stamets tira su un muro e si trincera nel lavoro... Per dire sappiamo molto meno di come vivevano Worf e Jadzia su DS9. sappiamo che sono una coppia e che si amano. ma poi? (forse qui però è colpa del tempo che ha cancellato i ricordi).

    Comunque rivedendo TNG in questi giorni per un progetto lego che sto portando avanti, ad ogni episodio della terza stagione Riker, Troi o addirittura Beverly, incontrano il love affair della settimana. questa cosa l'ho trovata davvero indecente, soprattutto perchè sono puntate quasi consecutive.

    Se siete curiosi sul progetto lego su TNG:



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1753

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Figo!!!

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Figata E il passo successivo è ricostruire la 1701D o ricrei gli interni di varie navi? Inoltre i pippotti li hai presi dalla lego? So che su amazon c'è la versione "tarocca" che ha l'eslusiva su star trek.

  15. #1755
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Worf sta un po' più a destra
    DK

  16. #1756

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Figata E il passo successivo è ricostruire la 1701D o ricrei gli interni di varie navi? Inoltre i pippotti li hai presi dalla lego? So che su amazon c'è la versione "tarocca" che ha l'eslusiva su star trek.
    Quelli ufficiali per Star Trek dovrebbero essere i "mega block".
    Lego ha accordi per le licenze su praticamente tutto quello che è Disney, compreso quindi Star Wars e Marvel, oltre a molti altri marchi, e Star Trek continua a viaggiare su modelli pezzotti (peraltro nemmeno fatti male)

    Però se non vedo male quella plancia è un moc Lego vero e proprio

  17. #1757
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Povero Saru
    Questa puntata torna al twist per il gusto del twist, anche se non ha alcun senso con l'intera filosofia di Star Trek o col buonsenso militare.

  18. #1758
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non la seguo da quasi due mesi

  19. #1759

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Le grandi decisioni del comando di flotta!

  20. #1760
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vabbè palese che sia l'imperatrice la tipa e che sia l'unica capace di far qualcosa, visto le capacità insulse della federazione

    Guarda caso lorca era un altro che sapeva come far la guerra

    che seghe la federazione.

    Voglio vedere Kronos bruciare

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su