[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 89

Pagina 89 di 165 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1761
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Vabbè palese che sia l'imperatrice la tipa
    Ma in che senso... secondo voi qualche spettatore americano medio crede che sia la philippa originale?

    la favoletta era per l'equipaggio della discovery ignaro tranne Saru e Michael. (e l'ufficiale del teletrasporto che si vede all'inizio della puntata, scena che non avrebbe senso se non per spiegare il finale della puntata stessa).

    Comunque che decisione è?

    In pratica il comando di flotta si è fatto convincere che l'unico modo per fermare i klingon sia quello di spazzare via Kronos? Hanno messo la evil philippa al comando perchè michael o saru non avrebbero mai le palle per commettere un genocidio, nemmeno in condizioni: o noi o loro.

    Mah... comunque tutta la serie sta virando sempre più verso un: "prima o poi piazzeranno un bel formattone" tornando indietro al punto X della timeline. già ora sono completamente fuori rotta rispetto ai fatti "canon". almeno sono più liberi di raccontare quello che vogliono... però la delusione è che prima o poi il formattone dovranno infilarcelo.

    PS: OT. per i Lego, quelle sono minifigure custom, realizzate a partire da pezzi "lego" originali. Anche tutti gli altri pezzi sono lego originali. sono stato combattuto solo se "stampare" le schermate Lcars fosse lecito o meno. Certo che se lego si accaparrasse la licenza di star trek sarebbe tanta roba! ma non accadrà mai.
    Per i Megablocks, pure loro non hanno rinnovato la licenza di star trek, quindi al momento non esistono costruzioni ufficiali licenziatarie per star trek.
    Per fortuna sono riuscito a recuperare questa:
    https://www.facebook.com/pg/obrickwa...30930357235158


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1762

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma è bellissima!
    È tanto grande? Costa molto?
    Ci mettono tanto a spedire?

    Ti seguo
    Ultima modifica di Tyreal; 05-02-18 alle 18:00

  3. #1763
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma in che senso... secondo voi qualche spettatore americano medio crede che sia la philippa originale?

    la favoletta era per l'equipaggio della discovery ignaro tranne Saru e Michael. (e l'ufficiale del teletrasporto che si vede all'inizio della puntata, scena che non avrebbe senso se non per spiegare il finale della puntata stessa).

    Comunque che decisione è?

    In pratica il comando di flotta si è fatto convincere che l'unico modo per fermare i klingon sia quello di spazzare via Kronos? Hanno messo la evil philippa al comando perchè michael o saru non avrebbero mai le palle per commettere un genocidio, nemmeno in condizioni: o noi o loro.

    Mah... comunque tutta la serie sta virando sempre più verso un: "prima o poi piazzeranno un bel formattone" tornando indietro al punto X della timeline. già ora sono completamente fuori rotta rispetto ai fatti "canon". almeno sono più liberi di raccontare quello che vogliono... però la delusione è che prima o poi il formattone dovranno infilarcelo.

    PS: OT. per i Lego, quelle sono minifigure custom, realizzate a partire da pezzi "lego" originali. Anche tutti gli altri pezzi sono lego originali. sono stato combattuto solo se "stampare" le schermate Lcars fosse lecito o meno. Certo che se lego si accaparrasse la licenza di star trek sarebbe tanta roba! ma non accadrà mai.
    Per i Megablocks, pure loro non hanno rinnovato la licenza di star trek, quindi al momento non esistono costruzioni ufficiali licenziatarie per star trek.
    Per fortuna sono riuscito a recuperare questa:
    https://www.facebook.com/pg/obrickwa...30930357235158


    Esattamente, io approvo questo sistema, infatti l'altro universo era molto meglio. buonisti fanculo e via di armageddon

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1764
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vogliono chiudere la serie come è cominciata. Con un ammutinamento. A specchio però. Ora sarà Burnham a non voler attaccare.
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-02-18 alle 21:11

  5. #1765
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Avete visto che ci sono i sottotitoli in Klingon?

  6. #1766
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma è bellissima!
    È tanto grande? Costa molto?
    Ci mettono tanto a spedire?

    Ti seguo
    Penso sia questa
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...f_rd_i=desktop

    Ho visto anche dei video su youtube. Devo dire che mi stuzzica, però non è lego e penso che la cosa si noti. Poi è davvero troppo grossa per i miei spazi

  7. #1767

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    sì è grossissima e non saprei dove metterla, però proprio bella.

    Tornando a bombazza... Se a capo dell'equipaggio ci fosse stata la Cornwell fin dall'inizio, i klingon sarebbero rimasti quel branco di ubriaconi metallari che sono sempre stati.
    "T'Kuvma era un idiota ignorante!" e con questa frase ha vinto tutto.

  8. #1768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Una puntata davvero orribile, mi chiedo quali altri fantasie abbiano gli scrittori per stuprare ancora di più questa saga, ma probabilmente stanno scrivendo una nuova timeline.

  9. #1769
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.846

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    a me, che del marchio Star Trek non puo fregare di meno, sta piacendo sempre più ogni puntata che passa! Peccato non si sia visto di più dell'invasione klingon (immagino che scene di battaglie tra astronavi in CGI avrebbero fatto impennare i costi di produzione)

  10. #1770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma se qui astronavi vanno e vengono, abbordaggi, e mai si vede una scena esterna per vedere due o più astronavi, stanno proprio al risparmio più totale.

  11. #1771

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma sì, se non si prendesse troppo sul serio sarebbe anche piacevole, ma abusa troppo del deus ex machina e per essere una space opera manca proprio il senso dello "spazio", sembra tutto dietro l'angolo.

  12. #1772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma sì, se non si prendesse troppo sul serio sarebbe anche piacevole, ma abusa troppo del deus ex machina e per essere una space opera manca proprio il senso dello "spazio", sembra tutto dietro l'angolo.
    E' una sitcom quindi solo gli interni della discovery si vedono.

  13. #1773
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery



    Comunque credo che nel 2018, mostrare scene di battaglie spaziali per minuti interi sia più economico che girare una scena in esterna per dire. Parecchio più economico.

    Secondo me è proprio una scelta stilistica. l'ho notato guardando The Orville: praticamente ad ogni cambio di scena, ci piazzano un inquadratura esterna della nave che viaggia a curvatura o che orbita da qualche parte. Mi sa che era così anche nelle vecchie serie trek. in discovery si contano sulla punta delle dita le inquadrature della nave in esterna e quando ci sono servono sempre a qualcosa, non sono mai così giusto per "separare" due scene.

    Comunque la storia che finirà con un ammutinamento "specchiato" secondo me è la cosa più probabile e che ho pensato subito pure io. vedremo...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1774

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    L'episodio diretto da Frakes era anche quello in cui c'era un po' più di ampio respiro in questo senso: si vedono le navi affiancarsi, i movimenti di una rispetto all'altra... è piacevole vederlo nel contesto di una serie che fa dell'ambientazione spaziale il suo punto di forza. Capisco l'impronta stilistica, ma secondo me non sta funzionando.

  15. #1775
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La scelta finale di dare il comando alla philippa è veramente idiota comunque Da un lato è plausibile viste le condizioni in cui versa la federazione.Ma a sto punto non conveniva dare il comando direttamente all'ammiraglio e come "consigliere" philippa? Dare il comando a quella che era l'imperatrice di un impero che sterminava popolazione e che viveva di inganni e tradimenti, gg A sto punto mi gioco anche nel finale degli ultimi minuti che appare dall'universo dello specchio il Lorca "giusto" per salvare l'universo.

  16. #1776

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma in che senso... secondo voi qualche spettatore americano medio crede che sia la philippa originale?
    A leggere i commenti su vari social, dire che purtroppo accade anche a qualche spettatore italiano.
    Io davvero non.

  17. #1777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.261

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A leggere i commenti su vari social, dire che purtroppo accade anche a qualche spettatore italiano.
    Io davvero non.
    Bisogna far finta che tutto cio' non esista.

  18. #1778
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho paura... se questo è l'andazzo, cosa potranno mai combinare con i Borg? tremo...

  19. #1779
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Tranquillo. Hanno incontrato un vulcaniano, qualche Klingon e degli alieni lucetta in 15 episodi, prima che arrivino ai borg (non dovrebbero, non è fuori Canon un incontro?) serviranno 500 puntate.
    È l'universo più vuoto di sempre, dal punto di vista di Star Trek.

    Ah, avete visto con che intelligenza hanno risolto la questione dell'universo specchio

    "Nascondi tutto così la gente non decide di andare in massa nell'altro universo per incontrare i propri cari"

  20. #1780
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A leggere i commenti su vari social, dire che purtroppo accade anche a qualche spettatore italiano.
    Io davvero non.
    Accidenti veramente! ho nel gruppo facebook di discovery c'è gente che non ha davvero capito certi passaggi della trama.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su