[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 91

Pagina 91 di 165 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1801
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia il momento in cui il nuovo capitano cercherà di mangiarsi Saru
    Aspetto con ansia il primo contatto con qualcuno:
    “Capitano contatto con nuove forme di vita sul pianeta xyz, le leggi della federazione etc etc “

    Capitano: “ fuoco con i siluri “


  2. #1802
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.564

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non c'è pericolo... il concetto di "primo contatto" in questa serie non è proprio contemplato...
    DK

  3. #1803
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Per favore uccidete gli sceneggiatori.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1804

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery


    sapevo sarebbe successo

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.893

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ultima puntata che ha deluso tanto anche me

    Sagra del nonsense e del volemosebene messo giù a casissimo. Roba da rai uno

  6. #1806
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Pretendo un drone carico di esplosivo che si schianta sulla sede degli sceneggiatori.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #1807

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Poco ruffiano il finale:
    .
    .
    .
    .
    .
    .




    (ATTENZIONE SPOILERISSIMO)

    .
    .
    .
    .





  8. #1808
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.768

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    stasera guardo, ma posso immaginare come venga conclusa la faccenda come dicevo, l'idea del "time skip" di 9 mesi non mi piaceva e la penultima puntata me l'ha confermato con l'idea di sparare la discovery in una grotta

  9. #1809
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    avrebbero dovuto farla apparire nell'atmosfera e lanciare tutti i viper per poi saltare di nuovo

    no ok, ho sbagliato universo
    this is a placeholder

  10. #1810
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io avrei premuto il bottone e addio

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Belli i minuti finali e qualcosa nell'episodio, ma come al solito la trama portante non ha alcun senso.

  12. #1812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La scena con le navi che si ritirano sembra venire da Benny Hill Show, che porcheria sta serie.

  13. #1813

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Scena fatta molto male, con movimenti scattosi, concordo.

  14. #1814
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È persino fastidioso notare come i personaggi vadano due a due. Quando c'è la riunione di famiglia e la madre sparisce nel nulla

  15. #1815
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.951

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sinceramente a tratti pare che siano due telefilm diversi fusi assieme, uno che cerca di fare un Trek stile DS9 in chiave moderna un'altro che invece sembra la solita roba pressapochista alla Orci.
    Non è un brutto telefilm tutto sommato e la prossima stagione ha potenziale per qualcosa di interessante, devono solo evitare di minare ogni tentativo di tematica seria come fare tutta una manfrina sulla PTSD da prigionia e violenza sessuale per poi buttarla sul lavaggio del cervello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #1816
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sinceramente a tratti pare che siano due telefilm diversi fusi assieme, uno che cerca di fare un Trek stile DS9 in chiave moderna un'altro che invece sembra la solita roba pressapochista alla Orci.
    Non è un brutto telefilm tutto sommato e la prossima stagione ha potenziale per qualcosa di interessante, devono solo evitare di minare ogni tentativo di tematica seria come fare tutta una manfrina sulla PTSD da prigionia e violenza sessuale per poi buttarla sul lavaggio del cervello.
    Che potenziale? L'unico potenziale è perché si vede l'Enterprise
    Se cambiano sceneggiatori c'è speranza. Senza cambiamento, invece, no.

  17. #1817

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Dai, 'sta serie non è decollata. Sembrava fosse sempre lì lì sul punto di dire qualcosa, pareva migliorasse e poi appariva la boiata che la faceva ricadere dov'era. Episodi più dignitosi di altri ci sono stati eccome, ma se voglio vedere fantascienza scacciapensieri mi guardo Dark Matter, che almeno si piglia poco sul serio, qui siamo nel DRAMAH a ogni attimo e mai una volta si riesce a empatizzare con i personaggi.
    E Tilly mi sta sul cazzo. Ma non ci sono prove atletiche in accademia?

  18. #1818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Hanno dovuto far comparire quella nave per rendere interessante questa inutile puntata finale, fate vobis, per me questo significa davvero non avere più fantasia.
    TNG e' stato lo Star Trek di nuova generazione, questo è un passo indietro e quasi un insulto alla serie.
    Hanno lasciato un'imperatrice in piena libertà e dato ad una pazza la possibilità di far esplodere Kronos a sua volontà, primo come potersi fidare di un simile personaggio, secondo come può un klingon distruggere con le proprie mani il proprio pianeta. Questa è la peggiore serie Trek che io abbia mai visto.

  19. #1819
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.768

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il momento cantina di star wars proprio no. Finale assolutamente bocciato per come viene aggirato il problema, senza senso. La serie mi è piaciuta abbastanza, sicuramente bella da vedere e di intrattenimento, ma queste ultime due puntate non mi sono assolutamente piaciute. Peccato, vedremo se aggiustano il tiro nella prossima stagione

  20. #1820
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.951

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Hanno dovuto far comparire quella nave per rendere interessante questa inutile puntata finale, fate vobis, per me questo significa davvero non avere più fantasia.
    TNG e' stato lo Star Trek di nuova generazione, questo è un passo indietro e quasi un insulto alla serie.
    Hanno lasciato un'imperatrice in piena libertà e dato ad una pazza la possibilità di far esplodere Kronos a sua volontà, primo come potersi fidare di un simile personaggio, secondo come può un klingon distruggere con le proprie mani il proprio pianeta. Questa è la peggiore serie Trek che io abbia mai visto.
    Il Klingon medio è più Gowron (che era pronto a perdere la guerra facnedo fuori alcuni dei suoi generali migliori per non rischiare di perdere il posto di cancelliere) che Worf o Martok.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che potenziale? L'unico potenziale è perché si vede l'Enterprise
    Se cambiano sceneggiatori c'è speranza. Senza cambiamento, invece, no.
    I pezzi di lego ci sono, è che sono stati messi alla rinfusa insieme a dei pezzi di duplo e non sarei sorpreso se il problema sia dovuto al fatto che Fuller se ne sia andato lasciando tutto in mano a quell'incapace di Orci.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su