[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 94

Pagina 94 di 164 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1861
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Beh... in effetti non avete tutti i torti. un po' molto meh questa serie.

    Io avrei scommesso sul resettone finale, non mi risultava che la federazione sia stata mai così in crisi durante la guerra con i klingon con addirittura la flotta nemica ad un passo dalla terra. L'enterprise dov'era? e le altre classi constitution?

    Addirittura il discorso: insabbiamo l'esistenza dell'universo dello specchio per far si che la gente non voglia andare a ripescare i suoi cari scomparsi durante la guerra.

    Voq/ash... boh. avete detto tutto voi. abbastanza tirata per i capelli ma bella "genesi" di un personaggio. Provate a pensare quanto sarebbe stato figo che data fosse stato trovato durante le puntate di TNG e da li piano piano fosse diventato il data che tutti amiamo. invece ce lo presentano già bello fatto e finito. Ok, il lavoro su ash poteva essere fatto meglio, però almeno è un personaggio interessante ora e nell'ultimo episodio ne ha dato prova.

    Bello il discorso "noi siamo la federazione, noi non facciamo genocidi a costo di essere annientati dai klingon"... peccato che la puntata precedente Sarek e l'ammiraglia si erano venduti il culo all'imperatrice per farle levare le castagne dal fuoco avendo un capro espiatorio: "eh, è stata lei, è cattiva, non potevamo immaginarlo" e sentirsi con la coscienza pulita. Dovevano far cambiare loro idea solo dopo una accurata presentazione di un piano alternativo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1862
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me pare un discorso da grillino, con Burnham che urla "Onestà! Onestà!"

    Solo in un telefilm poteva funzionare una roba del genere contro la real politik

  3. #1863

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Solo in un telefilm scritto male poteva funzionare una roba del genere contro la real politik
    fixed

    Va bene la finzione scenica, ma almeno un qualcosa che faccia mantenere la sospensione dell'incredulità, così è troppo.

    Qualche giorno fa qualcuno citava In the pale moonlight (e io ho persino obiettato che difficilmente si sarebbe potuti arrivare a quelle vette in un inizio di serie) e il metodo che Sisko, fino ad allora irreprensibile fin nel midollo, usa per rovesciare le sorti della guerra. QUELLO è un espediente da real politik usato in modo magistrale in un telefilm. Non dico si debba arrivare sempre a una cosa del genere, ma almeno tenere quella linea.
    Ultima modifica di Tyreal; 16-02-18 alle 11:47

  4. #1864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Pero' DS9 e' stato lo Star Trek per eccellenza per quanto riguarda i personaggi e l'interazione tra di essi, in DSC e' tutto l'opposto per come e' stato impostato.

  5. #1865
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    io mi ricordo benissimo dei commenti su DS9 sulla pagina dello STIC

  6. #1866

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, è stata forse la più bistrattata, all'epoca, dai soliti fan duri e puri... però è vero che le prime due stagioni non erano poi questa meraviglia.
    Il confronto con Discovery viene spontaneo perché sono le due serie trek che (finora) parlano più o meno direttamente di guerra... e il fatto che vent'anni fa gli autori riuscissero a dire certe cose meglio di oggi fa specie, anche considerando come sono cresciute in genere le serie tv nel frattempo.

  7. #1867
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il problema OGGI è che questa serie,paragonata a serie uscite OGGI, ne esce malino.
    Il paragone non andrebbe fatto con DS9, Voyager, o TNG, andrebbe fatta con Expanse, Altered Carbon o le serie che sono andate di piu questi anni (Breaking Bad, The Americans, ecc.). Se dovessi trovare una "fascia" di paragone mi verrebbero in mente i telefilm supereroici "cheap", tipo Arrow. E questo,per una serie che inizia con Star Trek nel nome non è il massimo, per quanto possa piacere Arrow (e a me le prime stagioni piacevano).

  8. #1868
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    occhio che Expanse, Altered Carbon arrivano da libri ben definiti e su cui non hanno inventato nulla. Presentare da zero una nuova storia e renderla convincente in poche puntate è molto più difficile che partire da una base ben definita (come può essere una serie netflix sui supereroi).

  9. #1869
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    occhio che Expanse, Altered Carbon arrivano da libri ben definiti e su cui non hanno inventato nulla. Presentare da zero una nuova storia e renderla convincente in poche puntate è molto più difficile che partire da una base ben definita (come può essere una serie netflix sui supereroi).
    Hai ragione. Ci vorrebbero persone pagate per scrivere e che lo fanno come mestiere

  10. #1870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, è stata forse la più bistrattata, all'epoca, dai soliti fan duri e puri... però è vero che le prime due stagioni non erano poi questa meraviglia.
    Il confronto con Discovery viene spontaneo perché sono le due serie trek che (finora) parlano più o meno direttamente di guerra... e il fatto che vent'anni fa gli autori riuscissero a dire certe cose meglio di oggi fa specie, anche considerando come sono cresciute in genere le serie tv nel frattempo.
    Ricordiamoci anche che in DS9 non e' mai stata girata una scena come quella dei klingon che si ritirano dall'attacco sulla Terra grazie ad un tablet.
    Povera L'Rell, quando si scarichera' di lei non restera' piu' nulla.

  11. #1871

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    "Nonno, raccontami ancora di come la nostra casata conquistò l'impero"
    "Aspettammo l'uscita di Windows 45 e proprio mentre il tablet di L'Rell stava scaricando gli aggiornamenti..."

  12. #1872
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery



    Una storia su cui scrissero canzoni epiche!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1873
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Bon, finita anche io finalmente. Sì, avevate ragione, le ultimissime puntate hanno buttato tutto un po' troppo su soluzioni semplici e totalmente prive di senso. Nonostante ciò questa serie nel complesso mi è piaciuta, l'ho trovata avvincente. Ovviamente la considero una roba veramente a parte su Star Trek, è più un simil-blockbusterone cinematografico, parecchio divertente senza troppe pretese e finita lì. Niente di così disastroso comunque.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #1874

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    E' come Roadhouse, sai che alla fine ti piace, ma non è che sia 'sto gran ristorante... solo che sull'insegna ci hanno scritto "E' tornato Cracco"

  15. #1875
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Beati voi... per me è come la pizzeria in fondo alla strada con la pizza gommosa e la birra calda
    DK

  16. #1876
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A me non è dispiaciuta... Abbastanza interessante da aspettare la stagione 2. Con Enterprise non ce l'ho fatta ad andare avanti oltre la uno per dire...

  17. #1877
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    I miei due commenti alla fine del 15° episodio:
    1) "uff, finalmente ci siamo tolti il dente e possiamo dire di averla vista"
    2) (dopo cinque minuti su IMDB) "ma che davvero sono stati così folli da rinnovarla per un'altra stagione????
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  18. #1878

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Già da prima della trasmissione del pilot

  19. #1879
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Quando si tratta di fare prediche e pistolotti liberal, i Sjw lavorano pure gratis.

    Per dire, sto guardando The Orville che pure ha cast diverso e femminile: ma perché lo guardo senza rancori o risentimenti?

  20. #1880

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Perché è TNG paro paro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su