[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 97

Pagina 97 di 164 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso che per molti sia questo il problema principale di discovery sì. Perchè alla fine, anche parlando dei problemi di trama e quant'altro, si arriva sempre a quella questione. Certi commenti non li ho letti nemmeno per The Walking Dead
    Quindi secondo te se Michael (tanto il nome è già unisex) avesse avuto i baffi il problema non ci sarebbe stato?
    DK

  2. #1922
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    no, perchè appunto anche TWD fa cagare con Rick protagonista. Tra l'altro, la serie mi è piaciuta a parte il finale oggettivamente brutto nel suo svolgimento e per le idee proposte.

    Sto dicendo che tanti non si pongono nemmeno il problema di quanto hanno visto (se l'hanno visto tra l'altro ), il giudizio è dettato esclusivamente dal fattore "donna". Non sto dicendo che questo sia il tuo caso, ci tengo a precisare

  3. #1923
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io del "fattore donna" ho visto solo molto plauso in giro.
    Il problema non sono i personaggi, che hanno tutti le loro sfumature e i loro motivi, ma da come questi personaggi vengono fatti agire. È lì l'errore.

  4. #1924

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no, perchè appunto anche TWD fa cagare con Rick protagonista. Tra l'altro, la serie mi è piaciuta a parte il finale oggettivamente brutto nel suo svolgimento e per le idee proposte.

    Sto dicendo che tanti non si pongono nemmeno il problema di quanto hanno visto (se l'hanno visto tra l'altro ), il giudizio è dettato esclusivamente dal fattore "donna". Non sto dicendo che questo sia il tuo caso, ci tengo a precisare
    Di persone a cui la serie non è piaciuta perché incentrato su una protagonista di sesso femminile, sinceramente, non ne ho sentite (non escludo che ci siano, per carità, ma davvero sono così tante?!? In quel caso ci vedrei un problema esattamente come fai notare)
    A me è capitato di sentire il contrario: facendo notare le debolezze di trama e scrittura in generale a volte mi è stato risposto con "Sì, non è perfetto ma ha tantissimi pregi, per esempio le storie sono sempre risolte da donne al comando e non si è mai visto".
    Il che effettivamente può essere vero, e ben venga se può essere in qualche modo utile come "esempio sociale", ma non vedo come le due cose possano essere collegate.

    E non sono collegate nemmeno se uno è un detrattore della serie, perché come detto i problemi mi sembrano altri.
    Per un certo numero di episodi mi è sembrato di vedere una crescita, la serie stava dicendo qualcosa, ma poi è crollata davvero nel finale. Per la cronaca la tanto vituperata Sonequa a me piace molto, il personaggio è potenzialmente fantastico, ma per ora non ho visto osare granché, è stato tutto molto piatto.
    Ultima modifica di Tyreal; 15-03-18 alle 09:03

  5. #1925
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mi hanno passato questo articolo e ci vedo tanto tanto tanto di molti dei discorsi fatti nelle ultime pagine di questo thread:

    https://www.wired.it/play/cultura/20...riva-sessismo/

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1926
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi hanno passato questo articolo e ci vedo tanto tanto tanto di molti dei discorsi fatti nelle ultime pagine di questo thread:

    https://www.wired.it/play/cultura/20...riva-sessismo/
    Eppure non considera che forse essere inclusivo non eleva necessariamente la qualità di un prodotto che se è merda sarà trattato da merda

  7. #1927
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eppure non considera che forse essere inclusivo non eleva necessariamente la qualità di un prodotto che se è merda sarà trattato da merda
    Ovvio.

    Però si parlava anche di una certa ottusità di alcuni trekker restii a qualsiasi cambiamento, con citazione dell'articolo dei tempi del lancio di tng.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1928
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mah... io invece mi sarei anche rotto le scatole di questi articoli secondo i quali se qualcosa non piace a qualcuno è perché questo qualcuno è stronzo, per dirla fuori dai denti. Mi sembrano paradossalmente permeati della stessa mentalità (alla rovescia), che cercano di stigmatizzare.
    Tanto più che, come ha rilevato Necrocoso, sovente prescindono completamente dalla bontà o meno dei contenuti, come in questo caso.
    DK

  9. #1929
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non escludo che possano esserci persone infastidite dal fatto che il protagonista fosse una donna

    a me se è donna o meno non importa, il problema semmai è che c'era un solo protagonista, con trama e sceneggiature piegate a questa forzatura (forzatura rispetto ai canoni trek, che vedono protagonisti gli ufficiali superiori, con prevalenza sì del capitano ma ampio spazio per gli altri ufficiali), il fatto che tutto dovesse girare attorno a michael ha fatto si che alcune sceneggiature non quadrassero, almeno a mio giudizio, se michael fosse stato uomo il problema sarebbe rimasto

    l'attrice che ha interpretato michael secondo me ha fatto un buon lavoro, il problema era il personaggio in se, non l'attrice
    this is a placeholder

  10. #1930
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Bravo! concordo in pieno!

    Purtroppo sull'internet è pieno di persone che per partito preso hanno pestato i piedi ancora prima di vedere il pilot per questa scelta. è questo che secondo me è sbagliato.

    Poteva essere sfruttata la cosa dell'unico protagonista in modo migliore, invece hanno voluto fare una storia ad ampio respiro che per forza di cose coinvolge tutta la nave rendendo la cosa forzata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1931
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Star Trek: Discovery has found its Captain Christopher Pike


    Everybody Lies...

  12. #1932
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ci sta dai. non mi dispiace.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1933
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ah è quello di Hell on Wheels

  14. #1934
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1935
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma per caso la disney c'entra qualcosa?

  16. #1936
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te se Michael (tanto il nome è già unisex) avesse avuto i baffi il problema non ci sarebbe stato?
    Come se li avesse avuti Rey, Star wars sarebbe un film nettamente migliore...i baffi rendono tutto migliore...io è da una vita che vorrei tenere i baffi ma la moglie me li boicotta...

  17. #1937
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Come se li avesse avuti Rey, Star wars sarebbe un film nettamente migliore...i baffi rendono tutto migliore...io è da una vita che vorrei tenere i baffi ma la moglie me li boicotta...
    Io ormai tengo la barba araba da anni... strano che non mi abbiano ancora arrestato come sospetto dell'isis
    DK

  18. #1938

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Trailer della seconda stagione:



    Leeny Kravitz
    Le battutine
    Lo sketch comico
    Bella l'uniforme "classica"

    Altre news dal Comic-Con:

    In autunno verranno rilasciati 4 miniepisodi stand alone da 10/15 minuti che approfondiranno alcuni personaggi chiave: Harry Mudd, Saru, Tilly e un nuovo personaggio chiamato Craft e interpretato da Aldis Hodge.

    1) Rebecca Romijn farà parte del cast nel ruolo di Numero Uno, personaggio presente nel pilot originale di TOS interpretato da Majel Barrett-Roddeberry ma poi eliminato.
    2) possibile il ritorno di Lorca.
    3) vedremo Spock (forse da bambino in un flashback?)
    4) tornerà Culber, ma non viene rivelato il come.
    5) la stagione sarà ricca di easter egg e riferimenti alle vecchie serie (MABBASTA!)
    6) verranno spiegate le differenze rispetto al canone, ma non nel modo in cui ce lo aspettiamo (ESTIQAATSI?)
    7) visiteremo il pianeta di Saru e verrà spiegato chi è preda e chi è predatore.
    8 ) ci saranno molte cose divertenti sulle magliette rosse.
    Ultima modifica di Tyreal; 21-07-18 alle 11:55

  19. #1939
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Trailer della seconda stagione:



    Leeny Kravitz
    Le battutine
    Lo sketch comico
    Bella l'uniforme "classica"

    Altre news dal Comic-Con:

    In autunno verranno rilasciati 4 miniepisodi stand alone da 10/15 minuti che approfondiranno alcuni personaggi chiave: Harry Mudd, Saru, Tilly e un nuovo personaggio chiamato Craft e interpretato da Aldis Hodge.

    1) Rebecca Romijn farà parte del cast nel ruolo di Numero Uno, personaggio presente nel pilot originale di TOS interpretato da Majel Barrett-Roddeberry ma poi eliminato.
    2) possibile il ritorno di Lorca.
    3) vedremo Spock (forse da bambino in un flashback?)
    4) tornerà Culber, ma non viene rivelato il come.
    5) la stagione sarà ricca di easter egg e riferimenti alle vecchie serie (MABBASTA!)
    6) verranno spiegate le differenze rispetto al canone, ma non nel modo in cui ce lo aspettiamo (ESTIQAATSI?)
    7) visiteremo il pianeta di Saru e verrà spiegato chi è preda e chi è predatore.
    8 ) ci saranno molte cose divertenti sulle magliette rosse.

    Io aspetto la prossima stagione di the Orville
    DK

  20. #1940
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    un'altra stagione con la paura che mi rubino il cazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su