[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 122

Pagina 122 di 165 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #2421
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Inoltre una torpedine che distrugge un bel pezzone di nave (si vede dopo) viene completamente annullata dalla "blast door" che tira giù con la leva. Pike guarda da quella blast door (con anche un vetro) l'esplosione che, ricordiamo, è tipo a 2 metri da lui. Basterebbe fare tutta la nave col materiale di quella porta e sarebbero invulnerabili
    Va beh è come dire "perché non fanno tutti gli aerei con i materiali della scatola nera.

  2. #2422
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    I wanna know why the door could only be operated by senior officers. Seems like a flaw in the design.

    Reply

    Seems like the perfect task for a red shirt.


  3. #2423
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    visivamente sempre bello, un finale di stagione sicuramente meglio del precedente. Tutto sommato mi ha divertito e non mi aspettavo che cambiassero registro in questa stagione. Ci hanno dato un ottimo capitan pike e un nuovo spock credibile, è già qualcosa. A me è piaciuta, ma anche io ho storto il naso per la battaglia finale e i milioni di droni in giro pessima la scelta di non far arrivare la federazione, senza senso anche per quanto riguarda un prodotto di intrattenimento come STD

    quindi terza serie nel quadrante beta 1000 anni nel futuro? si torna ad uno ST classico? vanno nel futuro senza nulla nel quadrante alpha?
    Ultima modifica di Ceccazzo; 27-04-19 alle 19:21

  4. #2424
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Più che altro immagino le spiegazioni cliché per giustificare una eventuale mancanza di una Federazione... Oppure la solita guerra intergalattica, o le IA che hanno vinto... Le premesse sarebbero pure buone, ma questi fanno i fiori e poi ci cagano sopra, quindi preferisco andarci cauto con l'hype.

  5. #2425
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Certo che devono avere usato un budget altissimo, la seconda stagione è praticamente un film spalmato in tanti episodi. Hanno usato mezzi cinematografici di alto livello: ottima regia, fotografia ed effettistica. Neppure Altered Carbon gli si avvicina.

    Peccato per la sceneggiatura raffazzonata e una caratterizzazione superficiale dei personaggi. Presumo sia un problema di target di utenza, avranno pensato che farlo così lo rendeva più appetibile ad una vasta fetta di pubblico.

  6. #2426
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Certo che devono avere usato un budget altissimo, la seconda stagione è praticamente un film spalmato in tanti episodi. Hanno usato mezzi cinematografici di alto livello: ottima regia, fotografia ed effettistica. Neppure Altered Carbon gli si avvicina.

    Peccato per la sceneggiatura raffazzonata e una caratterizzazione superficiale dei personaggi. Presumo sia un problema di target di utenza, avranno pensato che farlo così lo rendeva più appetibile ad una vasta fetta di pubblico.
    Allora han toppato.

    Mia moglie non seguiva Star Trek perché lo reputava "pesante". Ha apprezzato la prima stagione e i primi episodi della seconda, poi si è letteralmente fracassata le palle sulle trovate geniali dall'episodio 6 in poi tipo, roba che non ha voluto più vederlo (e le piaceva per la prima volta Star Trek), perché era diventato "una farsa".

    Rendere un prodotto piacevole per i MiaPiccolina sparsi nel mondo vuol dire farsi perculare da una vasta fetta di pubblico, non guadagnarsela

  7. #2427
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Più che altro immagino le spiegazioni cliché per giustificare una eventuale mancanza di una Federazione... Oppure la solita guerra intergalattica, o le IA che hanno vinto... Le premesse sarebbero pure buone, ma questi fanno i fiori e poi ci cagano sopra, quindi preferisco andarci cauto con l'hype.
    La cosa più bella che ci lascia questo finale è speculare sullo stato geopolitico della galassia a 1000 anni nel futuro. Io spero non ci sia la federazione ma la discovery debba badare a se stessa da sola. dall'altro lato non vorrei mai sapere di una "fine" per la federazione. nemmeno se 1000 anni dopo. Per far si che la discovery non sia carne da cannone c'è da ipotizzare una "involuzione" della galassia. altrimenti anche il mercantile più scarso di 1000 anni dopo, sarebbe una fuoriserie in confronto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #2428

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    La cosa più bella che ci lascia questo finale è speculare sullo stato geopolitico della galassia a 1000 anni nel futuro. Io spero non ci sia la federazione ma la discovery debba badare a se stessa da sola. dall'altro lato non vorrei mai sapere di una "fine" per la federazione. nemmeno se 1000 anni dopo. Per far si che la discovery non sia carne da cannone c'è da ipotizzare una "involuzione" della galassia. altrimenti anche il mercantile più scarso di 1000 anni dopo, sarebbe una fuoriserie in confronto.
    Fa molto Andromeda, come idea

  9. #2429
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    temo anche io che se ambientano la serie nel lontano futuro faranno uno scenario con la federazione caduta

    ma perché stiamo dando per scontato che viaggino proprio di 1000 anni nel futuro? e che ci restino?

    per via del corto?

    quella con la nave sola soletta?

    nel corto la nave dice che è senza equipaggio da 1000 anni, non che ha viaggiato di 1000 anni nel futuro

    this is a placeholder

  10. #2430
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È già confermato che saranno più di 900 anni nel futuro.
    Già mi immagino tutta la terza stagione in cerca della madre di lei per tornare nel tempo.

    Comunque se dopo 1000 anni c'è ancora la chiesetta come l'hanno lasciata

  11. #2431
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Mandano 1000 anni avanti per risolvere i problemi con la continuity e poi rischiano di far saltare la continuity eliminando la Federazione e mostrando una involuzione quando i Q han risparmiato il creato in All Good Things proprio perché han visto che l'umanità sarebbe prima o poi diventata come loro?

    Spero di no.

  12. #2432
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    magari faranno vedere che la federazione non c'è più, proprio perchè l'umanità è "ascesa" come accadeva in stargate alle varie civiltà ad un certo punto. ma 1000 anni forse sarebbero pochi a quel punto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #2433
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma non finiscono nel futuro in cui il controllo ha vinto?

  14. #2434
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    In teoria l'andare nel futuro è proprio per impedire che controllo acquisisca tutti i dati della sfera

  15. #2435
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mandano 1000 anni avanti per risolvere i problemi con la continuity e poi rischiano di far saltare la continuity eliminando la Federazione e mostrando una involuzione quando i Q han risparmiato il creato in All Good Things proprio perché han visto che l'umanità sarebbe prima o poi diventata come loro?

    Spero di no.
    beh che la mandassero avanti per risolvere problemi di continuity lo speravamo noi

    loro potrebbero aver pensato qualcosa tipo "andiamo nel futuro e sputtaniamo anche quello!!!111!!!"
    Ultima modifica di Kea Black; 30-04-19 alle 12:59
    this is a placeholder

  16. #2436
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non finiscono nel futuro in cui il controllo ha vinto?
    Per me finiranno in un futuro in macerie dove si sa di un'altra catastrofe guarda caso avvenuta dopo dopo gli eventi della seconda stagione: i nostri eroi quindi torneranno indietro nel tempo ed eccoci tutti qui col contratto rinnovato!

  17. #2437
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Finita anche io. Vabbè dai, alla fine la promuovo, mi ha intrattenuto quanto la prima, quindi tutto sommato sono contento; ci sono un miliardo di cazzate, per carità, ma da quando ho spento il cervello a metà della prima stagione me la son goduta. Spero ritorni Pyke in qualche modo, ho amato questo personaggio. Chissà che non faranno un po' di roba nel futuro e un po' di roba nel presente con l'Enterprise pre-serie classica, tutto poi a convergere in qualche punto per far tornare la discovery. Io mi gioco questa.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #2438
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.534
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma la Discovery non può tornare.
    L'han spedita nel futuro apposta.
    Non siamo distanti dalla serie classica e la linea temporale è quella, quindi non possono farla tornare

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #2439
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma la Discovery non può tornare.
    L'han spedita nel futuro apposta.
    Non siamo distanti dalla serie classica e la linea temporale è quella, quindi non possono farla tornare
    Quindi sarà Voyager 2. Vabbè, non è che non possano inventarsi qualsiasi cosa e poi risolverla come qua "abbiamo promesso di non parlarne mai più"
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #2440
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Infatti. l'unica cosa che mi intriga nell'attesa della terza stagione è quella di scoprire cosa si saranno inventati per la galassia a 900 anni nel futuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su