[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 135

Pagina 135 di 164 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 3275

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.533

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ti staccano le palle a morsi se sbagli pronome

  2. #2682
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    E così importante se they/them ha il cazzo o no?
    Il fatto è che la trovavo carina, a questo punto ho paura di essere diventato frocio.
    chiedo agli esperti del forum: ci si può infrocire invecchiando?

  3. #2683
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la trovavo carina, a questo punto ho paura di essere diventato frocio.
    chiedo agli esperti del forum: ci si può infrocire invecchiando?
    Anatomicamente femmina, mentalmente un po' di tutti e due giusto per ipersemplificare la cosa.
    Anche la creatrice di Steven Universe (Rebecca Sugar) e mi sembra anche la showrunner di She-Ra (Noelle Stevenson) appartengono alla categoria.

    Nota che la preferenza sessuale dei soggetti varia, Sugar per esempio è bisessuale mentre Stevenson si è sempre dichiarata lesbica.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-11-20 alle 21:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2684
    Lappone dal 9/12/2001 L'avatar di pecoss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la trovavo carina, a questo punto ho paura di essere diventato frocio.
    chiedo agli esperti del forum: ci si può infrocire invecchiando?
    Beh complimenti.
    Ormai sono un lurker del forum, scriverò si e no 3 messaggi all'anno, ma quando leggo ste cazzate non posso evitare di intervenire.

    Non ti segnalo perché mi sembra inutile farlo...anche se pensi fosse ironia o una (brutta) battuta, o capisci da solo che hai scritto una frase di uno schifo unico, oppure è inutile anche provare a fartelo capire.

    complimenti ancora

    EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilità e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrù, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
    Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.

  5. #2685
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da pecoss Visualizza Messaggio
    oppure è inutile anche provare a fartelo capire.
    ecco, non ci provare.

  6. #2686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non capirò mai chi ha deciso di usare they/them, che sono plurali... Chi sei, Venom?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  7. #2687
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non capirò mai chi ha deciso di usare they/them, che sono plurali... Chi sei, Venom?

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    È una caratteristica unica dell'inglese, they/them non vale solo come pronome terza persona plurale ma anche come pronome terza persona singolare di una persona di sesso indefinito ("it" si può riferire solo a cose e animali, in fantascienza per esempio puoi capire che a uno non piacciono i robot o gli alieni perché insiste a usare "it" anche se sono chiaramente esseri senzienti).
    E no, non è roba nuova, si usa dal medioevo ed è un uso che è riemerso più volte nel corso dei secoli.

    Per dire, l'alternativa sono pronomi completamente inventati come "xe".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2688
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    In realtà sono puttanate, ma vabbè.

  9. #2689
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Capisco il trans, ma faccio più fatica con il non binary. Cioè, son persone che non si sentono di assegnarsi un sesso, pur essendo comunque di un sesso definito. Una sorta di androgino ma con un solo sesso definito che però non riconoscono a se stessi

  10. #2690
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È una caratteristica unica dell'inglese, they/them non vale solo come pronome terza persona plurale ma anche come pronome terza persona singolare di una persona di sesso indefinito ("it" si può riferire solo a cose e animali, in fantascienza per esempio puoi capire che a uno non piacciono i robot o gli alieni perché insiste a usare "it" anche se sono chiaramente esseri senzienti).
    E no, non è roba nuova, si usa dal medioevo ed è un uso che è riemerso più volte nel corso dei secoli.

    Per dire, l'alternativa sono pronomi completamente inventati come "xe".
    Nel medioevo si preoccupavano di chi non si sentiva di appartenere a un sesso indefinito?

  11. #2691
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Nel medioevo si preoccupavano di chi non si sentiva di appartenere a un sesso indefinito?
    Il dubbio era se bruciarlo o impiccarlo.
    Capirai che cambia molto.

  12. #2692
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Nel medioevo si preoccupavano di chi non si sentiva di appartenere a un sesso indefinito?
    boh, magari qualcosa di simile ai femminielli

    https://it.wikipedia.org/wiki/Femminiello

  13. #2693

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Capisco il trans, ma faccio più fatica con il non binary. Cioè, son persone che non si sentono di assegnarsi un sesso, pur essendo comunque di un sesso definito. Una sorta di androgino ma con un solo sesso definito che però non riconoscono a se stessi
    Aspetta, però: il sesso è definito, non è definito il genere. Biologicamente rimangono come sono nati, altrimenti sarebbero trans.
    La distinzione tra sesso e genere è un po' la chiave del discorso

  14. #2694
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Nel medioevo si preoccupavano di chi non si sentiva di appartenere a un sesso indefinito?
    Probabilmente quando un ignoto faceva qualcosa gli inglesi medioevali non erano spinti automaticamente ad assumere che fosse un uomo, so che pare strano ma il sessismo è puramente culturale e varia tantissimo da un secolo all'altro e da una nazione all'altra.

    Pure l'utilizzo del singular they scompare e riappare ciclicamente a seconda delle epoche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #2695

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Anche il quinto episodio è praticamente autoconclusivo, al netto dell'eccessiva piagnucolanza e dei superpoteri di Facciotuttoio Rubina Bruciaprosociutto questa serie ha trovato la sua quadra, secondo me.
    Comunque ci vuole più Jett Reno.

  16. #2696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Si ma ci rendiamo conto che non si sta discutendo affatto dei contenuti penosi di questa serie ma se un tizio ha il pene o no?

    Mandalorian crea discussione sui contenuti, qui c'e' il deserto.

  17. #2697
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    perchè ormai è una serie bruciata e per tutti è una merda che continuano a vedere per dire che è una merda. Chiaramente si discute su quanto sia una merda

  18. #2698
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè ormai è una serie bruciata e per tutti è una merda che continuano a vedere per dire che è una merda. Chiaramente si discute su quanto sia una merda
    la quinta non l'ho ancora vista, ma onestamente tu davvero sei soddisfatto delle prime 4 puntate?
    Sono semplicemente oscene, peggio della seconda stagione.
    Comunque anche The Mandalorian non un gran chè, spicca solo per i demeriti delle altre produzioni Disney che l'hanno preceduto.
    Per dire la serie animata lo asfalta per trama e contenuti.

  19. #2699

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Si ma ci rendiamo conto che non si sta discutendo affatto dei contenuti penosi di questa serie ma se un tizio ha il pene o no?

    Mandalorian crea discussione sui contenuti, qui c'e' il deserto.
    In sessantotto pagine di topic? Può succedere, dai.

  20. #2700
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    boh è un discorso trito e ritrito: di mio se una cosa mi fa cacare (ad esempio la serie animata) non la guardo più e non commento più se non per dire "non la guardo più perchè non mi fa ridere" , questa è la mia base di partenza. Ma posso capire che tanti anche se non la trovano piacevole, hanno comunque voglia di vedere come procede, magari nella speranza che migliori.
    La serie discovery mi è sempre piaciuta tra altri e bassi, non sono un talebano "questo non è star trek", perchè credo che il modello visto in 30 anni di star trek non è più al passo coi tempi, e quindi l'ho presa come una space opera, tecnicamente ben fatta e tutto sommato di intrattenimento.
    Inoltre queste prime 4 puntate mi sono piaciute più di tutte le 2 serie passate, mi piace il setting e mi piace l'equipaggio che hanno messo in piedi. L'ultima puntata con i trill mi è piaciuta per come è stata trattata questa razza, per gli impatti della distruzione della federazione sulla comunità trill e sulla visione che la tizia ha avuto nella vasca. Niente di trascendetale, sia chiaro, ma nemmeno terrificante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su