[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 161

Pagina 161 di 165 PrimaPrima ... 61111151159160161162163 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #3201
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Boh, mollo il colpo... già è una serie del cazzo, poi senza on demand può anche finire nell'oblio.

  2. #3202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Quest'ultimo episodio non è stato male... e il fatto che non si vedano Tilly Vanilly né Adira Antidirus è uno dei motivi principali per cui funziona.
    Oltre a Reno, s'intende, l'unico personaggio adulto dell'equipaggio.
    La trama è sempre molto prevedibile, ma come puntata in sé mi è sembrata scorrere bene, per una volta.
    Pure la merda scorre bene alcune volte.

  3. #3203
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Che tristezza... non ho altro da aggiungere su questa nuova stagione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3204
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La sagra delle troiate... i sentimenti/emozioni di Zora... del cazzo del computer di bordo...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 23-12-21 alle 21:34
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  5. #3205

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Siamo a due episodi senza Tilly ed è sufficiente per rendere sopportabile la serie, nonostante tutto.

  6. #3206
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Purtroppo tornerà

  7. #3207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Che voto date a questa prima parte di stagione? Io 4 ma ho visto solo il primo episodio.

  8. #3208
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non l'ho vista, non penso valga la fatica di procurarsi uno streaming o ricordarsi il giorno in cui viene trasmessa legalmente

  9. #3209
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Le ultime puntate hanno temi da star trek dei bei tempi (la senzienza del computer di bordo), ma il condimento alla merda lascia un pessimo retrogusto.

    Certo che quando la federazione si ritrova per deliberare e tra tutti i mondi ci son solo donne o tipi di colora... mi vien da ridere... fossero un minimo subdoli.
    Se c'è un uomo bianco, non espressamente gay, si sa già cosa andrà a fare...

    Ora un mesetto di pausa.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  10. #3210

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A dirla tutta l'ultimo episodio è stato più che dignitoso, pur con i soliti problemi (primo fra tutti la Burnham che deve sempre essere centrale e prendere la decisione giusta, anche quando è lì per caso). Ed è il terzo senza Tilly, qualcosa vuole dire.

    Comunque sia, un computer senziente su un'astronave che si chiama Discovery è fonte di guai sin dal 1968
    Ultima modifica di Tyreal; 05-01-22 alle 14:25

  11. #3211
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il computer ha la voce femminile, non sarà un problema... sarà la salvezza.
    L'uomo bianco che corrompe, sfrutta e raggira il povero uomo nero ferito è chiaramente il male
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  12. #3212
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non c'entra un cazzo, ma stamattina ho guardato i primi tre episodi di PIC e devo dire che la ashacosa è tanta roba.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3213
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il computer ha la voce femminile, non sarà un problema... sarà la salvezza.
    L'uomo bianco che corrompe, sfrutta e raggira il povero uomo nero ferito è chiaramente il male
    Dai cheppalle, sempre a far gli offesi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3214
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dai cheppalle, sempre a far gli offesi.
    sti negri però devono essere proprio stupidi se vengono fregati ogni volta... sarà mica una tara genetica?










  15. #3215
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sti negri però devono essere proprio stupidi se vengono fregati ogni volta... sarà mica una tara genetica?









    Più che altro, boh, con tutti i problemi che ha la serie è proprio quello su cui ci si concentra?
    È come essere infastiditi dal colore del soffitto quando si affoga in una fossa biologica.

    Io stesso ho mollato a metà della terza stagione visto che proprio non mi stava piacendo, e ho fatto diversi wall of text sui problemi che secondo me ha la serie e sono gli stessi problemi che ho riscontrato in quasi tutto il Kurtzman-Trek sin dai film di Abrams, non certo questo presunto odio per i maschi bianchi di cui vedo sempre lamentele da certa gente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-01-22 alle 16:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #3216
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro, boh, con tutti i problemi che ha la serie è proprio quello su cui ci si concentra?
    boh, non ricordo nemmeno di aver finito la seconda stagione

  17. #3217
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dai cheppalle, sempre a far gli offesi.
    Non è essere offesi, è che te lo sbattono in faccia continuamente qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro, boh, con tutti i problemi che ha la serie è proprio quello su cui ci si concentra?
    Già perché non s'è parlato d'altro...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-01-22 alle 18:08
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  18. #3218

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro, boh, con tutti i problemi che ha la serie è proprio quello su cui ci si concentra?
    Saran trenta pagine che parliamo di tutto il resto, ma quando salta fuori questo argomento spesso viene fuori questa domanda. La cosa mi perplime assai, come dici anche tu, perché probabilmente sarà un problema per qualcuno, ma mi pare assodato che i difetti della serie siano altri.

  19. #3219
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Per me asciugarsela con "i difetti sono altri" o volutamente far finta di niente.
    E' diventato un difetto anche questo.
    Soprattutto perché poteva non esserlo come in DS9 o VOY.
    Ma qui hanno calcato talmente tanto la mano ed in modo così ridicolo che lo è diventato.


    Certo che se non la si guarda la serie è difficile notarlo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-01-22 alle 10:57
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  20. #3220

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Non è far finta di niente, i difetti per me sono davvero altri, primo fra tutti una costante sciatteria in scrittura. L'evidente intenzione di sottolineare l'inclusività è una scelta che onestamente non mi fa caldo né freddo, né la ritengo a priori un difetto, anche se spiattellata in questo modo.
    Mi sembra più che sia usata come levata di scudi per chi vuole difendere la serie, usando la scusa "se non ti piace è colpa del patriarcato" (non su questo forum, l'ho letto veramente su gruppi perlopiù angloamericani), cosa che spesso fa chiudere la discussione senza margine di manovra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su