[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 28

Pagina 28 di 165 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #541
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre trovato il design delle navi federali al limite dell'osceno.
    'sageratoh! č che a te piacciono quei condomini volanti dell'imperium
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Magari salverei solo la Voyager e il modello Sovereign che almeno sono un po' slanciate.
    le mie preferite sono la classe excelsior e la classe miranda.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #542
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    le mie preferite sono la classe excelsior e la classe miranda.
    Quoto per entrambe.

    L'excelsior quanto sapeva di "futuro" la prima volta che č comparsa in star trek III.

    Ricordo che mi convinsi che sarebbe stata la nave affidata a kirk &co dopo la distruzione dell'enterprise. vi immaginate st V e VI a bordo dell'excelsior rinominata enterprise?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #543
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    avrebbe dovuto esserci una serie con la excelsior con sulu capitano, come si vede nel 6° film, ma poi non se ne fece nulla.

    anche se mi sarebbe piaciuto maggiormente una serie con questa

    Ultima modifica di manuč; 10-01-17 alle 10:41
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #544
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    avrebbe dovuto esserci una serie con la excelsior con sulu capitano, come si vede nel 6° film, ma poi non se ne fece nulla.

    anche se mi sarebbe piaciuto maggiormente una serie con questa

    Diciamo che sarebbe piaciuto a Takei... non so se sia mai stato un progetto serio della paramount.

    all'epoca c'era gią TNG in onda e una serie ambientata in quel periodo sarebbe stata un prequel... sono contento che abbiano fatto DS9 e Voy al posto della serie sull'excelsior.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #545
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Secondo me per fare una serie TV di successo devono fare una serie ambientata uno o due secoli dopo l'ultima. Cosģ da cambiare tutti gli equilibri e ottenere trame interessanti che si distaccano dallo status quo, anche con scenografie nuove, pił tecnologiche, meno legate a quel che si č gią visto.

  6. #546
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me per fare una serie TV di successo devono fare una serie ambientata uno o due secoli dopo l'ultima. Cosģ da cambiare tutti gli equilibri e ottenere trame interessanti che si distaccano dallo status quo, anche con scenografie nuove, pił tecnologiche, meno legate a quel che si č gią visto.
    concordo: la storia deve proseguire non essere riscritta all'infinito, anche se basterebbero dai 30 ai 50 anni.
    a fare citazioni e rimandi si fa sempre in tempo ed č inutile fossilizzarsi con gli stessi personaggi "perchč sono conosciuti".

    comunque una serie ambientata nell'impero terrestre mi piacerebbe moltissimo.
    Ultima modifica di manuč; 10-01-17 alle 19:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #547

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me per fare una serie TV di successo devono fare una serie ambientata uno o due secoli dopo l'ultima. Cosģ da cambiare tutti gli equilibri e ottenere trame interessanti che si distaccano dallo status quo, anche con scenografie nuove, pił tecnologiche, meno legate a quel che si č gią visto.

    Prendete con le pinze questa cosa, ma ho avuto modo di scambiare due parole con un addetto ai lavori della CBS. Mi ha detto che Star Trek ha i diritti separati non solo in termini di film e serie tv, ma anche di timeline: in pratica Paramount detiene i diritti per il cinema e per l'eventuale storyline post Nemesis (che al momento non usa), CBS quelli per la televisione ma solo per storie antecedenti all'epoca TNG.
    Se questo č vero, difficilmente vedremo serie che si spingano ancora pił nel futuro.

  8. #548
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Prendete con le pinze questa cosa, ma ho avuto modo di scambiare due parole con un addetto ai lavori della CBS. Mi ha detto che Star Trek ha i diritti separati non solo in termini di film e serie tv, ma anche di timeline: in pratica Paramount detiene i diritti per il cinema e per l'eventuale storyline post Nemesis (che al momento non usa), CBS quelli per la televisione ma solo per storie antecedenti all'epoca TNG.
    Se questo č vero, difficilmente vedremo serie che si spingano ancora pił nel futuro.

    Avrebbe senso. Io speravo che cbs potesse usare la vecchia timeline a piacimento... Vabbč jj ha vinto

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Bella merda, in tal caso
    DK

  10. #550
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    se fosse vero sarebbe proprio una brutta storia

    l'ennesimo caso di diritti gestiti a uccello di segugio
    this is a placeholder

  11. #551
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio

    l'ennesimo caso di diritti gestiti a uccello di segugio
    economicamente parlando saranno gestiti benissimo invece

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #552
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    economicamente parlando saranno gestiti benissimo invece
    Infatti altro che a cdc , han tirato su un sacco di soldi da una IP che ormai non era pił usata da anni

  13. #553
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Prendete con le pinze questa cosa, ma ho avuto modo di scambiare due parole con un addetto ai lavori della CBS. Mi ha detto che Star Trek ha i diritti separati non solo in termini di film e serie tv, ma anche di timeline: in pratica Paramount detiene i diritti per il cinema e per l'eventuale storyline post Nemesis (che al momento non usa), CBS quelli per la televisione ma solo per storie antecedenti all'epoca TNG.
    Se questo č vero, difficilmente vedremo serie che si spingano ancora pił nel futuro.
    e ci saranno solo prequel dei prequel dei prequel...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #554

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    A meno che la prossima serie non abbia successo e sblocchino i diritti per altro, probabilmente.

  15. #555
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    mi auguro che ad un certo punto paramount faccia un accordo con cbs per una serie post voy/ds9 con determinate caratteristiche da loro richieste, del resto se ormai per i film vanno avanti con l'universo alternativo che senso ha lockare lo sviluppo di quello originario? Secondo me c'č solo da guadagnarci ad avere due universi che viaggiano in parallelo, magari con qualche cross over di tanto in tanto
    this is a placeholder

  16. #556

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Le riprese, iniziate questa settimana, termineranno a settembre:

    http://www.martiniagitato.it/2017/01...e-riprese.html

  17. #557
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Le riprese, iniziate questa settimana, termineranno a settembre:

    http://www.martiniagitato.it/2017/01...e-riprese.html
    Non doveva uscire a marzo la serie? Avevo capito male?

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non doveva uscire a marzo la serie? Avevo capito male?
    L'avevano rimandata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #559
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    mi auguro che ad un certo punto paramount faccia un accordo con cbs per una serie post voy/ds9 con determinate caratteristiche da loro richieste, del resto se ormai per i film vanno avanti con l'universo alternativo che senso ha lockare lo sviluppo di quello originario? Secondo me c'č solo da guadagnarci ad avere due universi che viaggiano in parallelo, magari con qualche cross over di tanto in tanto
    č da tempo oramai che č palese che alla paramount hanno la mente ottenebrata... quasi al livello della abc che non fa altro che aprire e chiudere serie ad canis cazzum.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č da tempo oramai che č palese che alla paramount hanno la mente ottenebrata... quasi al livello della abc che non fa altro che aprire e chiudere serie ad canis cazzum.
    Considera che la Paramount ha rimasterizzato Star Trek 2 solo quando Giaggio Abrami ha fatto il remake, per gli altri film su Blu Ray hanno usato vecchi master innaffiati di filtri (Star Trek IV in particolare č orripilante, certi screen che vedo sembrano CGI da quattro soldi pił che un film in live action con attori veri) questo nonostante l'abbondanza di fanboy della serie che ne avrebbero assicurato le vendite.

    Le serie Tv sono state messe in Blu Ray a regola d'arte solo perché erano proprietą della CBS quindi la paramount non ci ha messo bocca.

    Come molte major hollywoodiane Paramount ormai ragiona solo in termini di marketing becero, siccome Trek čvvecchio ha valore solo in maniera nostalgica per loro quindi guai a fare qualcosa di realmente nuovo col franchise.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-01-17 alle 15:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su