[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 33

Pagina 33 di 165 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #641
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra una donna che dovrebbe essere un'ufficiale con Weasley Crusher?

    Casomai č come se il protagonista di TNG fosse stato Ryker o Tasha Yar.
    lascia perdere essere ufficiale o meno

    il giovane Crusher era un personaggio che finiva per stare un po' antipatico per via del modo in cui veniva presentato

    per questo scherzavo sul fatto di sperare che la protagonista non ci assomigli

    tutto qui

    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Mah!
    Personalmente gli episodi che non vedevano i soliti Picard e Data come protagonisti mi sono piaciuti tanto.

    Penso per esempio a Giovani Carriere, dove ci viene mostrato il punto di vista di giovani ufficiali a bordo dell'Enterprise.

    Gli stessi episodi che vedono Wesley come protagonista (liberato dal ruolo di bambino prodigio delle prime stagioni) sono molto belli, come "Primo Dovere" e "La Fine del Viaggio".

    In realtą, bisognerą vedere almeno il primo episodio per capire quali sono gli equilibri tra i personaggi.
    mi citi Primo Dovere, se non ho cannato l'episodio č quello in cui il cadetto Crusher č diventato un pilota provetto ammesso in una squadriglia di elite dell'accademia, confermandosi di nuovo bravissimo in tutto quello che fa, č ancora un prodigio solo un po' pił cresciuto

    l'episodio in se č piaciuto anche a me comunque
    Ultima modifica di Kea Black; 19-03-17 alle 12:14
    this is a placeholder

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Il minuto pił bello di TNG č stato il mega cazziatone di Picard a Wesley quando morģ quel cadetto, quando l'ho visto per la prima volta volevo baciare la pelata di Picard.

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il minuto pił bello di TNG č stato il mega cazziatone di Picard a Wesley quando morģ quel cadetto, quando l'ho visto per la prima volta volevo baciare la pelata di Picard.
    This
    DK

  4. #644
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Immaginatevi anche il momento educativo con l'alieno rozzo che arriva da una cultura patriarcale. All'inizio non parla neppure con la nostra protagonista ma solo con gli uomini salvo poi ricredersi durante l'episodio data la netta superioritą del genere femminile. Ah

  5. #645

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Questa mi pare ci fosse pari pari nella prima stagione di TNG, con Tasha e una societą in stile Impero Ottomano

  6. #646
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    oh alla fine siamo sopravvisuti a janewway e torres.... ma a ripensarci anche no

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Immaginatevi anche il momento educativo con l'alieno rozzo che arriva da una cultura patriarcale. All'inizio non parla neppure con la nostra protagonista ma solo con gli uomini salvo poi ricredersi durante l'episodio data la netta superioritą del genere femminile. Ah
    Vi ricordo anche l'episodio di DS9 con la cultura supermatriarcale che metteva letteralmente a disagio tutti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #648
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vi ricordo anche l'episodio di DS9 con la cultura supermatriarcale che metteva letteralmente a disagio tutti.
    anche dermatologicamente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #649
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Questa mi pare ci fosse pari pari nella prima stagione di TNG, con Tasha e una societą in stile Impero Ottomano

    Vero ora che ci penso ho vaghi ricordi di qualcosa di simile. Stasera cerco che cosa fosse.

  10. #650

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    "Codice d'onore", se non sbaglio. Mi ricordo vagamente che ci sono donne che si menano.

  11. #651
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    una delle peggiori puntate di tutto star trek, pessima sotto tutti i punti di vista: storia, ambientazione, costumi, ecc., non ultima la recitazione di tasha, la quale interprete credeva di essere chissacchģ per essere entrata a far parte di una saga cosģ famosa... ed ha fatto la fine che meritava
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #652
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Il problema era il casting, presero apposta attori negRi per rappresentare una societą tribale e primitiva.
    Furono licenziati i responsabili a velocitą warp e anni dopo Sir Patrick Stewart si disse molto imbarazzato per quell'episodio e che all'epoca non aveva idea che gli "alieni" fossero tutti neri per quel motivo.

  13. #653

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Mi immagino cosa succederebbe se una cosa del genere venisse girata oggi...

  14. #654
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Gią all'epoca era abbastanza grave...

  15. #655
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una delle peggiori puntate di tutto star trek, pessima sotto tutti i punti di vista: storia, ambientazione, costumi, ecc., non ultima la recitazione di tasha, la quale interprete credeva di essere chissacchģ per essere entrata a far parte di una saga cosģ famosa... ed ha fatto la fine che meritava
    Se non me la ricordavo ci sara' un motivo

  16. #656
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Io in veritą ho rimosso dalla memoria buona parte della prima stagione
    DK

  17. #657

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    A me č rimasto impresso il finale di The big goodbye (splendido) e poco altro: ho provato a rivedere qualcosa di recente... č sempre incredibile vedere il salto qualitativo che c'č stato dalla prima stagione alle ultime e la cosa si accentua sempre pił, visto che la prima č anche la stagione invecchiata peggio. E' a tutti gli effetti una serie anni ottanta, anche se per l'epoca abbastanza innovativa.
    Ultima modifica di Tyreal; 22-03-17 alle 10:56

  18. #658
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    non tanto innovativa: all'epoca c'era ancora roddemberry (al quale, con anche tutti i suoi meriti, l'etą si faceva sentire) che tentņ di rinverdire i fasti di star trek riproponendo puntate che erano con uno stile ed una impostazione della serie anni '60, cosa che era perlomeno fuori tempo massimo.
    quando roddemberry non c'č pił stato, (si č ritirato prima o č morto nel mentre? non ricordo, comunque pace all'anima sua), la serie č migliorata parecchio.
    Ultima modifica di manuč; 22-03-17 alle 13:32
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Beh oddio, Roddenberry č morto alla fine del '91, a quell'epoca si era gią a metą della quinta stagione... poi non so quanto ancora influenzasse lo show, ma che io sappia finché era vivo era sempre in ballo con la serie

    Anzi, ci si potrebbe spingere a dire che probabilmente le stagioni migliori siano state appunto frutto della sovrapposizione dei due... la freschezza di idee di Berman con ancora dietro un po' di controllo del vecchio Roddenberry...
    Ultima modifica di Diabolik; 22-03-17 alle 14:38
    DK

  20. #660
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    oh alla fine siamo sopravvisuti a janewway e torres.... ma a ripensarci anche no
    Eppure giuro che quelle due non mi davano fastidio quanto le donne nei nuovi media.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su