[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 34

Pagina 34 di 165 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #661
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Eppure giuro che quelle due non mi davano fastidio quanto le donne nei nuovi media.
    perchč non erano le donnemanagger sottuttoio che vanno tanto di moda adesso, ma erano personaggi facenti parte di un gruppo e come tali erano state sviluppate e si comportavano.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #662
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Le prime due stagioni sono imbarazzanti su quasi tutti gli episodi. Anche i costumi erano abbastanza ridicoli, attillati e, nelle primissime puntate, a minigonna anche per gli uomini.

    Dalla terza stagione, con le divise nuove per il cast regolare, anche le trame e gli effetti (e le musiche) migliorano notevolmente.

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una delle peggiori puntate di tutto star trek, pessima sotto tutti i punti di vista: storia, ambientazione, costumi, ecc., non ultima la recitazione di tasha, la quale interprete credeva di essere chissacchģ per essere entrata a far parte di una saga cosģ famosa... ed ha fatto la fine che meritava
    Non č che credeva di essere chissąchi, č che alla fine Tasha che doveva essere l'ufficiale tattico della flagship della flotta era scritta spesso come se fosse un'idiota totale quando si suppone che per finire a lavorare all'Enterprise uno debba essere quantomeno competente, quando ha visto che erano determinati a farne l'idiota del gruppo ha chiesto di andarsene e bon.
    Considera che nessuno nel cast credeva che la serie avrebbe avuto successo.
    Pure l'attrice che faceva il dottor Crusher mollņ per un'intera stagione perché era schifata per come il suo personaggio era scritto, ci volle Patrick Stewart a convincerla a tornare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #664
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure l'attrice che faceva il dottor Crusher mollņ per un'intera stagione perché era schifata per come il suo personaggio era scritto, ci volle Patrick Stewart a convincerla a tornare.
    era meglio se la lasciava dov'era. Uno dei personaggi peggiori di TNG. Le puntate con lei coprotagonista sono inguardabili.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le prime due stagioni sono imbarazzanti su quasi tutti gli episodi. Anche i costumi erano abbastanza ridicoli, attillati e, nelle primissime puntate, a minigonna anche per gli uomini.

    Dalla terza stagione, con le divise nuove per il cast regolare, anche le trame e gli effetti (e le musiche) migliorano notevolmente.
    e non dimenticare i phaser vaporella
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #666
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non č che credeva di essere chissąchi, č che alla fine Tasha che doveva essere l'ufficiale tattico della flagship della flotta era scritta spesso come se fosse un'idiota totale quando si suppone che per finire a lavorare all'Enterprise uno debba essere quantomeno competente, quando ha visto che erano determinati a farne l'idiota del gruppo ha chiesto di andarsene e bon.
    Considera che nessuno nel cast credeva che la serie avrebbe avuto successo.
    Pure l'attrice che faceva il dottor Crusher mollņ per un'intera stagione perché era schifata per come il suo personaggio era scritto, ci volle Patrick Stewart a convincerla a tornare.

    lo stesso Stewart che ha odiato per anni recitare in quella serie

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    lo stesso Stewart che ha odiato per anni recitare in quella serie
    io odio gli attori. Pensano di essere chissą chi.
    Sei pagato profumatamente per fare un lavoro, fallo e non rompere i coglioni.

  8. #668
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    io odio gli attori. Pensano di essere chissą chi.
    Sei pagato profumatamente per fare un lavoro, fallo e non rompere i coglioni.
    Č sempre una professione artistica, anche un pittore su commissione se gli propongono di imbiancare una parete anziché dipingere un quadro s'incazza soldi o non soldi.

    Poi che ci siano i divi non lo nego ma non č che siccome sono attori abbiano automaticamente torto, specie a livello televisivo dove fare il divo tanto per č un rischio molto grosso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #669

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    C'era il rischio che la serie inizialmente floppasse, ma anche quello successivo che, visto il successo crescente, gli attori finissero per restare invischiati per sempre in quel ruolo, un po' come č successo agli interpreti della serie classica. Certi timori non erano del tutto infondati, non me la sento di criticarlo per certe opinioni.

  10. #670
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pure l'attrice che faceva il dottor Crusher mollņ per un'intera stagione perché era schifata per come il suo personaggio era scritto, ci volle Patrick Stewart a convincerla a tornare.
    personalmente preferivo il personaggio della dottoressa pulaski, che non si faceva problemi a tenere testa a picard, a quello della noiosa crocerossina della crusher.
    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    io odio gli attori. Pensano di essere chissą chi.
    Sei pagato profumatamente per fare un lavoro, fallo e non rompere i coglioni.
    this
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #671
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    C'era il rischio che la serie inizialmente floppasse, ma anche quello successivo che, visto il successo crescente, gli attori finissero per restare invischiati per sempre in quel ruolo, un po' come č successo agli interpreti della serie classica.
    Ecco... io questa cosa non l'ho mai capita... in pratica hanno svoltato. non ditemi che attori come che so Harry Kim, Tasha, cccio Ciacote etc... sperassero di arrivare chissą dove. Hai trovato un lavoro in una serie scifi tienitelo e godi! anche dopo 20 anni ci sarą gente da tutto il mondo che ti chiamerą per partecipare a convention pagandoti il viaggio e tutto.

    Non rischi di finire a lavorare al pollos hermanos come l'ultima delle guest stars di CSI.

    Comunque ho visto un documentario su SKY con Shatner a presentarlo sulle prime stagioni di TNG e Roddenberry ne esce un po' male. in pratica viene descritto come un vecchio bisbetico che: si fa come dico io o niente etc... ad esempio dobbiamo a lui l'idea dell'equipaggio "famiglia bradford" senza conflitti interni etc. era proprio vietato agli autori delle storie creare tensione o dissapori tra i personaggi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #672
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    C'era il rischio che la serie inizialmente floppasse, ma anche quello successivo che, visto il successo crescente, gli attori finissero per restare invischiati per sempre in quel ruolo, un po' come č successo agli interpreti della serie classica. Certi timori non erano del tutto infondati, non me la sento di criticarlo per certe opinioni.
    e se la serie non va si lamentano e se va si lamentano... ma facessero pace col cervello
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #673
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Non tutti aspirano ad essere ricordati per un telefilm di star trek, dovete capire questo

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #674

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Nimoy ci ha scritto due libri su 'sta cosa

  15. #675
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    e viene ricordato solo per star trek e non per missione impossibile

    a parte gli scherzi, dovrebbero solo ringraziare di venire ricordati almeno per qualcosa.
    ci sono attori che hanno fatto mucchi di roba per decenni e non se li ricorda nessuno...
    Ultima modifica di manuč; 24-03-17 alle 14:58
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #676
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Eh appunto. trovami un attore che ha recitato in una serie del 66 per 3 anni e viene ancora chiamato alle convention o a fare comparsate in tv.

    Ma a parte Clooney in ER, ci sono stati molti attori di serie TV che si sono scrollati di dosso il loro personaggio? Richard dean Andersson ha fatto sia McGyver che o'neill in stargate. (quello con due "L" o una? ) Perņ poi non č che abbiano avuto una carriera sfolgorante. boh. se fossi io che facessi l'attore di mestiere mi bacerei i gomiti se mi chiamassero per una serie TV come regular... qualsiasi serie TV.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #677
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh appunto. trovami un attore che ha recitato in una serie del 66 per 3 anni e viene ancora chiamato alle convention o a fare comparsate in tv.

    Ma a parte Clooney in ER, ci sono stati molti attori di serie TV che si sono scrollati di dosso il loro personaggio? Richard dean Andersson ha fatto sia McGyver che o'neill in stargate. (quello con due "L" o una? ) Perņ poi non č che abbiano avuto una carriera sfolgorante. boh. se fossi io che facessi l'attore di mestiere mi bacerei i gomiti se mi chiamassero per una serie TV come regular... qualsiasi serie TV.
    Di recente c'e' Michael Emerson che ha fatto sia lost che Person of Interest. Adesso pero' vediamo se riesce a continuare. Cmq sempre serie tv no cinema.

  18. #678
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    la storia che non č facile staccarsi dal personaggio secondo me č pił un coprire la mancanza di un vero talento o anche di un buon agente che procacci altri ruoli

    poi a volte il talento c'č ma arriva la sfiga di essere scelti (e firmare) per film o altri telefilm che floppano non necessariamente per colpe dell'attore e diventano macchie nere sul curriculum
    this is a placeholder

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh appunto. trovami un attore che ha recitato in una serie del 66 per 3 anni e viene ancora chiamato alle convention o a fare comparsate in tv.

    Ma a parte Clooney in ER, ci sono stati molti attori di serie TV che si sono scrollati di dosso il loro personaggio? Richard dean Andersson ha fatto sia McGyver che o'neill in stargate. (quello con due "L" o una? ) Perņ poi non č che abbiano avuto una carriera sfolgorante. boh. se fossi io che facessi l'attore di mestiere mi bacerei i gomiti se mi chiamassero per una serie TV come regular... qualsiasi serie TV.
    Appunto, probabilmente uno da ragazzo sogna di fare l'attore di Hollywood, mica delle serie tv...
    DK

  20. #680
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Appunto, probabilmente uno da ragazzo sogna di fare l'attore di Hollywood, mica delle serie tv...
    E c'č pure il problema che se un ruolo ti rimane attaccato poi a serie finita ti ritrovi disoccupato anche per diverso tempo, era successo a William Shatner e Adam West che spesso si sentivano rispondere roba tipo "non voglio il capitano Kirk/Batman nel mio show".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su