[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 35

Pagina 35 di 165 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #681
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Richard dean Andersson ha fatto sia McGyver che o'neill in stargate. (quello con due "L" o una? )


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #682
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque ho visto un documentario su SKY con Shatner a presentarlo sulle prime stagioni di TNG e Roddenberry ne esce un po' male. in pratica viene descritto come un vecchio bisbetico che: si fa come dico io o niente etc... ad esempio dobbiamo a lui l'idea dell'equipaggio "famiglia bradford" senza conflitti interni etc. era proprio vietato agli autori delle storie creare tensione o dissapori tra i personaggi.
    Roddenberry purtroppo si è fatto convincere (o coinvolgere) da quei trekker che hanno cominciato a fantasticare troppo su Star Trek. Trasformando quella che era solo una serie di fantascienza in una vero e proprio modello di vita, anzi quasi in una vera e propria religione.

    Eppure nella serie classica le persone si odiavano, avevano delle rivalità, non mancava occasione di una bella scazzottata. Erano in scena tutti i soliti sentimenti negativi, come la diffidenza, la maleducazione, la sfiducia.

    Eppure Roddenberry portò talmente all'eccesso questa idea di futuro (quasi) perfetto che oggi, bisogna ammetterlo, faccio una gran fatica ad apprezzare TNG per il suo buonismo dilagante.
    Così come faccio fatica ad entrare in un gruppo di altri trekker perché sento sempre i soliti scontati discorsi, di uno Star Trek ideale che non è mai veramente esistito.

  3. #683
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Uscire dalla dimensione televisiva è una cosa molto difficile, sebbene oggi le serie siano molto meglio considerate di una volta.
    Anche Patrick Stewart che rispetto ad altri ha avuto maggior successo perché è un signor attore, verrà ricordato per star trek e per aver fatto il dottor x in X-Men
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-03-17 alle 10:30

  4. #684
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    io lo ricordo anche per l'interpretazione di gurney halleck nel dune dell'84, ma di sicuro non per quella di mr.scrooge nel "canto di natale" del 1999, che non gli è venuta granchè bene.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #685
    Senior Member L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Povegliano (TV)
    Messaggi
    99
    Gamer IDs

    Steam ID: kaaio

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Uscire dalla dimensione televisiva è una cosa molto difficile, sebbene oggi le serie siano molto meglio considerate di una volta.
    Anche Patrick Stewart che rispetto ad altri ha avuto maggior successo perché è un signor attore, verrà ricordato per star trek e per aver fatto il dottor x in X-Men
    E per la sua carriera di cantante country con il nome d'arte di P Stew!

    https://www.youtube.com/watch?v=cK9dlmYvB-Y

  6. #686
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da kaaio Visualizza Messaggio
    E per la sua carriera di cantante country con il nome d'arte di P Stew!

    https://www.youtube.com/watch?v=cK9dlmYvB-Y

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #687
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    ma che... ROFTL! non ridevo tanto da mesi! ma da dove salta fuori sta roba! non l'avevo mai vista nemmeno di striscio!

    Comunque Sir Patrick steward potrebbe apparire di più al cinema. non credo sia per il discorso di picard/xavier che non lo scritturano. tra l'altro, non so voi ma io spesso mi metto a vedere roba solo perchè c'è lattore XYZ della tal serie. voglio dire se facessi un film un po' di nicchia chiamerei appositamente qualcuno del genere come "richiamo": 1- magari non lavorando molto si accontenta di un cachet minore 2- mi attira pubblico 3- probabilmente so già come recita. boh.

    Oggi giorno comunque mi sembra minore questo problema. vedi la tizia di lost o sawyer... hanno fatto anche altre cose. il protagonista era un cane e non si è più visto credo.

    non capisco perchè solo con la sci-fi si spergiuri continuamente questo "ruolo che ti si attacca addosso".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #688
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Trek | Nuova Serie



    Everybody Lies...

  9. #689
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Posso dire che dopo aver visto il nuovo trailer mi è venuto duro o sono troppo volgare?


    Sembra di vedere il trailer di un nuovo film della Paramount, ma invece si tratta di una serie TV!!!


    JJ Abrams ha fatto scuola; Molti lens flare. Plance con finestre. Klingon simili a quelli visti in Into Darkness. Scene a gravità zero come se piovessero. Schermi olografici... Ecc. ecc.


    Se ci sono anche belle storie, siamo a cavallo!

  10. #690
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Come Prometheus, fa ridere che la nave di questi sia piu tecnologica e luccicosa di quella della prima di star trek
    Ultima modifica di Leorgrium; 17-05-17 alle 23:35


    Everybody Lies...

  11. #691
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Come Prometheus, fa ridere che la nave di questi sia piu tecnologica e luccisa di quella della prima di star trek
    Ma è una trollata?

  12. #692
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Ma è una trollata?
    Solo una constatazione...non era una presa in giro


    Everybody Lies...

  13. #693
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Meh come gli ultimi star trek.

    Meh Meh.

    Dovrebbero abolire i lens flare.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #694
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    molto bello da vedere, moderno e attuale. Per fortuna non hanno scelto la strada di scimmiottare gli anni 60 e questo è un gran bene. Un po' troppe quote rosa per i miei gusti, ma il capitano non sembra di certo la janeway. Pensavo decisamente peggio, le mie aspettative risalgono abbastanza. Bellina la nave, si vede che l'hanno aggiustata esteticamente

  15. #695
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Posso dire che dopo aver visto il nuovo trailer mi è venuto duro o sono troppo volgare?


    Sembra di vedere il trailer di un nuovo film della Paramount, ma invece si tratta di una serie TV!!!


    JJ Abrams ha fatto scuola; Molti lens flare. Plance con finestre. Klingon simili a quelli visti in Into Darkness. Scene a gravità zero come se piovessero. Schermi olografici... Ecc. ecc.


    Se ci sono anche belle storie, siamo a cavallo!
    Spero solo non imitino le sceneggiature dei film Abrams, già il tizio aveva problemi a capire che non era Star Wars e a ciò si erano aggiunti il trio di braccia rubate all'agricoltura che lui chiamava sceneggiatori.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #696

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    molto JJ-oso, dai lens flares, ai klingon, alle inquadrature che ruotano a caso.
    Concordo con chi diceva che sembra il trailer di un film più che di un pilot televisivo.

  17. #697
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    boh a me non dispiace visivamente, è giusto fare qualcosa di più attuale. Se il trailer sembra quello di un film per me è solo un bene. Di certo non mi aspetto il nuovo TNG

  18. #698
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Spero solo non imitino le sceneggiature dei film Abrams, già il tizio aveva problemi a capire che non era Star Wars e a ciò si erano aggiunti il trio di braccia rubate all'agricoltura che lui chiamava sceneggiatori.
    Se per questo, c'è già chi lo ha paragonato a Mass Effect
    Quindi evidentemente anche quelli della CBS pare abbiano problemi a capire cosa sia Star Trek....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Bellina la nave, si vede che l'hanno aggiustata esteticamente
    Se ho ben inteso, la nave nel trailer non è la Discovery. Forse il primo episodio sarà una sorta di lungo prologo ambientato su un'altra nave che introdurrà la vera storia.

  19. #699
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Posso dire che per tutto il video avevo un brivido che mi attraversava la schiena?

    Ci può stare anche un'impostazione moderna, dopo tutto non mi hanno mai dato troppo fastidio le modifiche e modernita di Enterprise, però puzza tanto di jar-jarite spero tanto di sbagliarmi e che venga fuori una roba degna

  20. #700

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh a me non dispiace visivamente, è giusto fare qualcosa di più attuale. Se il trailer sembra quello di un film per me è solo un bene. Di certo non mi aspetto il nuovo TNG
    Non voleva essere una critica, anzi... a parte le rotazioni che capivo poco anche nei film di JJ
    sembra un prodotto parecchio curato, ti vien voglia di vederlo su grande schermo, da questo trailer. Di certo ero un po' scoraggiato dalle prime notizie della serie e dai diversi rinvii, ma adesso mi è tornato l'hype.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su