[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 21

Pagina 21 di 165 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 3283

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #401
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Fuller twitta che due tra i suoi episodi preferiti della serie classica sono "Il mostro dell'oscurità" e "La navicella invisibile" e che quest'ultima sarà una "pietra di paragone" per la serie che sta realizzando.
    Romulani?
    Ogni volta che sento quel titolo mi chiedo cosa cacchio pensava l'adattatore nell'usarlo invece di "l'equilibrio del terrore".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Che probabilmente era una serie per ragazzi ed il titolo originale non andava bene
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  3. #403
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Che se dopo 50 anni nomini "la navicella invisibile" ti viene subito in mente la puntata, balance of terror invece era più criptico.

    Ancora ricordo che quando le registravo in TV scrivevo i titoli originali sul fronte della VHS, mentre nell'etichetta superiore al centro scrivevo un titolo alternativo per ricordarmi di cosa parlava la puntata. (questo per le serie moderne)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    come volevasi dimostrare, lo hanno rimandato a maggio.
    Questi devono far uscire una nuova serie a gennaio e a settembre non solo non hanno ancora iniziato a girare, ma non hanno nemmeno trovato il cast.

    comunque sono sempre più perplesso, i due episodi indicati come punti di riferimento sono tra quelli che mio sono piaciuti di meno.

  5. #405

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Ho idea che le reazioni tiepide dei fan abbiano portato a riconsiderare qualche dettaglio. Speriamo sia solo rimandato e non a "data da destinarsi".

  6. #406
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Comunque sono dei coglioni, era il 50° compleanno di Star Trek, questa serie andava lanciata a Settembre 2016, poche storie. si sono svegliati tardi o hanno calcolato male i tempi.

    Ormai sono in ritardo, che sia gennaio o maggio 2017 poco importa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Jeeg
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    142

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    scusate ... non ho mai guardato alcuna web/fan series di star-trek...quali mi consigliate?ne esistono di doppiate?o almeno sottotitolate in italiano??
    grazie
    chiamatemi maxim se mi volete bene

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che se dopo 50 anni nomini "la navicella invisibile" ti viene subito in mente la puntata, balance of terror invece era più criptico.

    Ancora ricordo che quando le registravo in TV scrivevo i titoli originali sul fronte della VHS, mentre nell'etichetta superiore al centro scrivevo un titolo alternativo per ricordarmi di cosa parlava la puntata. (questo per le serie moderne)
    Per me è un titolo scialbo e banale, a stò punto chiamiamo Star Trek "tizi in pigiama su un'astronave".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #409

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Visualizza Messaggio
    scusate ... non ho mai guardato alcuna web/fan series di star-trek...quali mi consigliate?ne esistono di doppiate?o almeno sottotitolate in italiano??
    grazie

    "New Voyages" poi ribattezzato "Phase II" è di buon livello, una sorta di prosecuzione della serie classica con qualche personaggio nuovo e stile totalmente identico a quello dell'epoca. Si trova anche sottotitolato.

    https://www.youtube.com/channel/UCY_...lU1UfoZu0A7K8g

  10. #410
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Ho capito male o questa serie si colloca tra Enterprise e TOS? L'idea mi fa cagare

  11. #411
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Anch'io non sono entusiasta di queste serie nel passato e preferirei invece che si andasse avanti... Però vedremo magari ci riserverà buone sorprese chi lo sa

  12. #412
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Farla nel passato serve a non avere idee nuove, secondo me

  13. #413

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    A me piacerebbe una serie antologica in epoche sempre diverse e una name che porta lo stesso nome per ogni stagione, magari con un filo conduttore che attraversa tutte le stagioni, partendo da prima della classica e finendo dopo Voyager, però è indubbio che in questo modo il pubblico non avrebbe modo di affezionarsi ala cast e che i costi salirebbero esponenzialmente.

  14. #414
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Farla nel passato serve a non avere idee nuove, secondo me
    O perché nessuno si fida a non avere un minimo di fattore nostalgia prima di dare soldi a qualcuno per fare una serie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #415
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Beh, ma dico, se la fai nel futuro hai più libertà di design e personaggi mentre nel passato hai dei paletti (tipo che la nave ha da fare schifo )

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Ma volendo si potrebbe fare una serie senza nemmeno specificare in che universo (classico o nuovo) è ambientato. Sono le tematiche a dover essere interessanti e avere un ritmo giusto (non pallosa come la prima serie di ng, ma nemmeno voglio vedere fast&furious: la serie)

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, ma dico, se la fai nel futuro hai più libertà di design e personaggi mentre nel passato hai dei paletti (tipo che la nave ha da fare schifo )
    Considera che ultimamente c'è un movimento negli USA di gente che mette la TOS sull'altare e schifa TNG, è lo zeitgeist purtroppo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #418
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Considera che ultimamente c'è un movimento negli USA di gente che mette la TOS sull'altare e schifa TNG, è lo zeitgeist purtroppo.
    wot?

  19. #419

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Vabbè ma di gente con problemi ne esisterà sempre. Decine di migliaia di persone credono che la Terra sia piatta...

  20. #420
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Star Trek | Nuova Serie

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vabbè ma di gente con problemi ne esisterà sempre. Decine di migliaia di persone credono che la Terra sia piatta...
    Eh?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su