[Amazon] The Grand Tour [Amazon] The Grand Tour - Pagina 25

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 599

Discussione: [Amazon] The Grand Tour

  1. #481
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Appena finito di vederla, nonostante le pesanti limitazioni dovute al lockdown devo dire che hanno comunque confezionato un viaggio godibile , i tre vecchiacci sono in forma,

    quando may apre la roulotte piena d'acqua mi ha fatto piegare
    il fegato che hanno avuto nell'attraversare il ponte di plastica in mezzo al mare con quei bestioni, io non ne avrei avuto il coraggio.
    Hammond che si ribalta pure con la barchetta

    Ultima modifica di freddye78; 30-07-21 alle 10:47

  2. #482
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Le limitazioni si sentono e si vedono di brutto, per assurdo La Fattoria di Clarkson era più "naturale", qua si vede che han dovuto rinunciare a un botto di roba.
    Però.

    Però loro 3 son sempre loro 3.



    La roulotte di Jeremy che si stacca da sola e va nel bosco La roulotte di May
    Hammond che riesce a rompere DUE auto la barchetta, cioè far affondare una barchetta



    Battletag: MrWashington#21181

  3. #483
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Loro tre riuscirebbero a fare intrattenimento di altissimo livello anche semplicemente stando seduti sul divano a parlare con un bicchiere di birra in mano

  4. #484
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Ho visto la prima metà, per limitazioni a cosa vi riferite?

    Roba tecnica tipo inquadrature, droni e roba scenica?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #485
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Beh tipo coinvolgere la popolazione locale nelle loro improbabili imprese
    Qui a parte un velocissimo passaggio ad Edimburgo sono stati pressoché soli in zone isolate per tutto il viaggio, troupe a parte.
    A proposito, geniale l'aver sfruttato l'impossibilità di poter andare in hotel e ristoranti nella gag della pessima cucina di may, dopo aver mangiato quella roba è un miracolo che a Clarkson non sia venuto un attacco di cuore
    La fine è stata strana

    il pub che da stile americano è diventato cinese nel mezzo di un'isola sperduta della Scozia, amarezza perché ovunque in UK le attività di ristorazione locali stanno diventando di proprietà cinese o una velata accusa alla Cina per il Covid?

    Ultima modifica di freddye78; 30-07-21 alle 18:00

  6. #486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    "Deve aver scritto spesso al suo amico
    "

    Tocco di classe

    Sempre bravi, si sente il peso delle limitazioni covid, speriamo che quest'estate siano riusciti / riescano a girare qualcosa

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Boh, a me ha annoiato parecchio se devo essere sincero, tanto che a metà stavo per addormentarmi.
    Situazioni già viste e fatte (meglio), nessun guizzo particolare, scrittura parecchio meh ma in generale manca un vero sottofondo narrativo, mi è parso tutto molto scollato e discontinuo.
    Anche loro tre mi son parsi molto meno in forma e affiatati che in passato, Jeremy per dire l'ho trovato molto più sul pezzo nel suo show "agricolo".
    Capisco le limitazioni del covid ma forse allora era il caso di saltare un giro o addirittura chiuderla del tutto.
    Amo quei tre cazzoni ma ho il brutto sospetto che ormai non abbiano più nulla da dire e da dirsi in questo contesto, e forse gli interessa anche poco a questo punto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.973
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh tipo coinvolgere la popolazione locale nelle loro improbabili imprese
    Qui a parte un velocissimo passaggio ad Edimburgo sono stati pressoché soli in zone isolate per tutto il viaggio, troupe a parte.
    A proposito, geniale l'aver sfruttato l'impossibilità di poter andare in hotel e ristoranti nella gag della pessima cucina di may, dopo aver mangiato quella roba è un miracolo che a Clarkson non sia venuto un attacco di cuore
    La fine è stata strana


    il pub che da stile americano è diventato cinese nel mezzo di un'isola sperduta della Scozia, amarezza perché ovunque in UK le attività di ristorazione locali stanno diventando di proprietà cinese o una velata accusa alla Cina per il Covid?
    Divertente, ma si vede che e' stato girato alla svelta come alternativa all'ultimo minuto, fra il primo e il secondo lockdown, credo poco prima delle elezioni americane. Ho letto in giro che il tutto ha richiesto circa 10 giorni. Alla fine hanno riciclato alcune gag e puntato su un po' su alcune frecciatine, tipo il "I can't sweat after what happened in Argentina" che prende per il culo la dichiarazione del principe Andrew, accusato di pedofilia, o il sottinteso di Hammond e la sua americanofilia, che sta prendendo lezioni di golf (mi aspettavo una riferimento piu' esplicito a Trump e i suoi golf clubs in Scozia).

    Per quanto riguarda il finale, un po' affettato io l'ho interpretato cosi':


    il sogno e gli stereotipi americani (discussi poco prima del ponte), sono stati assimilati e riconvertiti in modo cheap dalla manifattura cinese.
    Se ci fai caso, poco prima di entrare fa un commento riguardo al cellulare che prende il 5G, sia come battuta sulla cospirazione COVID, sia come riferimento alla presenza dei cinesi in vari aspetti del mondo occidentale, fra cui il dibattito in UK e in USA di vietare l'accesso di Huawei nel campo del 5G.



    Altro edit riguardo al finale, cosa che non avevo notato:



    Cercando informazioni, il plot originale era ambientato in Russia, mentre per la fine di quest'anno ci dovrebbe essere uno speciale ambientato in Galles
    Ultima modifica di Necrotemus; 31-07-21 alle 15:39


  9. #489

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Non mi ha convinto, è come se l'alchimia fra i tre non ci fosse quasi più; sembravano lì per sbaglio soprattutto Hammond che è invecchiato di colpo di almeno dieci anni. Ma poi in ogni speciale del passato si scoprivano luoghi pazzeschi, c'erano un paio di frasi buttate lì sulla storia del luogo... Capisco che la Scozia per loro sia il cortile di casa, ma la Scozia non si vede, al di là di bellissimi panorami tipici e della pioggia avrebbe potuto essere stato girato ovunque senza alcuna differenza.
    Mi ha colpito il fatto che Clarkson dica semplicemente "James e Richard hanno una Tesla" in modo naturale senza la minima battuta.
    In generale credo sia proprio lui l'anima del trio e in questo speciale era sicuramente meno in forma che nella sua serie sulla fattoria. Spero sia solo per via della produzione limitata a causa dell'emergenza mondiale e che quindi un giorno si possa ritornare a vedere uno speciale più convinto.

    edit: "sono la carne nel panino della stupidità"
    Ultima modifica di Tyreal; 31-07-21 alle 17:24

  10. #490
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Hammond ha avuto un brutto incidente pure eh

    e pure jeremy due polmoniti

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #491
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Boh, sono vecchi, invecchiati ma a me fanno sempre divertire.

    è un po' come rivedere dei vecchi amici dopo tanto tempo. non ho proprio pensato a "mamma mia come è sotto tono".

    ho riso, mi sono divertito e mi è dispiaciuto quando è finito come al solito. anche se come molti qua dentro ho fatto fatica a capire la satira americano/cinese finale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #492

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Non mi stupirei se uscisse un altro speciale (non era previsto in Galles?) che sia una sorta di continuazione di questo, con un seguito della gag del pub cinese

  13. #493

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Sono felice che per una volta non abbiano fatto il solito special di solo fuoristrada con loro che rimangono bloccati nel fango ogni 5 minuti in loop, anche se odio il tipo di macchina che hanno scelto

    Alcune parti mi sono piaciute e mi hanno divertito, altre mi hanno annoiato e sembravano buttate lì a caso (il tuning delle roulotte fine a se stesso, il demolition derby o il viaggio verso la battuta di caccia con altre auto apparse dal nulla), nel complesso una puntata godibile, ma troppo lunga.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Loro tre riuscirebbero a fare intrattenimento di altissimo livello anche semplicemente stando seduti sul divano a parlare con un bicchiere di birra in mano
    Per me è un "loro due". Hammond da solo proprio non mi piace, anche il suo ultimo programma dei naufraghi sull'isola è veramente brutto

  14. #494
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Per me è un "loro due". Hammond da solo proprio non mi piace, anche il suo ultimo programma dei naufraghi sull'isola è veramente brutto
    imho il deus ex machina è Clarkson, è lui l'intrattenitore del gruppo e quello che dà il via alle gag e alle battute, gli altri due senza Jeremy non funzionano, di fatto sono due spalle che svolgono perfettamente questo ruolo.
    Insieme i tre si amalgano perfettamente mentre presi singolarmente è il solo Clarkson ad essere un bravo intrattenitore e l'ha dimostrato con la serie della fattoria, anche se va detto che in quest'ultimo caso l'idea vincente è stata affiancargli quel gran personaggio di Kaleb
    Ultima modifica di freddye78; 03-08-21 alle 15:12

  15. #495

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Clarkson ovviamente il top dei tre SI

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Cercando informazioni, il plot originale era ambientato in Russia
    Ora che ci penso ha logica.

    Un tour della Russia con le auto americane dei tempi della guerra fredda sarebbe stato molto più divertente e controverso rispetto alla Scozia, perfettamente in spirito Grand Tour

    E in più ci hanno messo dentro alla puntata il demolition derby con le auto sovietiche che sembrava proprio buttato lì a caso, evidentemente è stato riciclato dall'idea originale

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.099

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Sono felice che per una volta non abbiano fatto il solito special di solo fuoristrada con loro che rimangono bloccati nel fango ogni 5 minuti in loop
    Infatti c'è ad inizio stagione con la puntata in Madagascar

  17. #497
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E in più ci hanno messo dentro alla puntata il demolition derby con le auto sovietiche che sembrava proprio buttato lì a caso, evidentemente è stato riciclato dall'idea originale
    Vero.

    Tra l'altro non ho apprezzato molto che abbiano usato auto americane "moderne". dovevano usare anche per questo derby, tutta roba del periodo della guerra fredda. forse non sono riusciti a trovare in UK delle auto americane mezze scassate da distruggere in questo derby.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #498
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Comunque, mai riso tanto, spettacolare.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #499
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    17 Dicembre

    Ultima modifica di Leorgrium; 25-11-21 alle 11:29


    Everybody Lies...

  20. #500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Yeahhhh! Bella notizia! Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su