Mi sto appassionando tantissimo
Direi che sale sul podio al primo posto, supera anche the Grand Tour (fatta eccezione per le riprese della serie, ma come argomentazione è una cagata), la fattoria Clarkson è divertente, istituiva e ti fa venire voglia di fare l'imprenditore
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Tipo all'ultima puntata,
![]()
Il finale
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ma questo sarà l'ultimo? Lessi tempo che che clarkson si è inimicato pure Amazon.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Clarkson Farm è stato rinnovato![]()
Avevo letto pure io, dopo che aveva un po' insultato non ricordo che regnante inglese, Amazon aveva detto che chiudeva la collaborazione, ma prima avrebbe concluso i progetti ancora a contratto...il che comprendeva la terza stagione di Farm, e una serie di speciali di GT (forse una stagione, non ho capito)...
Però da quel che so/ho letto Amazon non ha dato chiarimenti sul futuro delle serie e neppure se effettivamente si chiuderanno li o se proseguiranno e come...
Sta di fatto che GT è uno dei format di maggior successo della piattaforma, e una piattaforma che comunque non ha grandissimi richiami, dunque boh...staremo a vedere, ora che esce questa di GT, speciali, e la terza di Farm sarà il 2024 inoltrato...magari per allora se ne sono dimenticati e fanno tutti finta di niente, magari Amazon aspettava solo un pretesto per rinegoziare il contratto.
C'è da dire che comunque Clarkson (e non solo) ha un'età...fra qualche anno potrebbe anche pensare alla pensione, mi pare faccia sempre più fatica ad entrare e uscire dalle auto![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 09-06-23 alle 10:49
La questione amazon-clarkson non era già rientrata poco dopo quelle polemiche? boh
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
amazon è privata e, finchè porti soldi e non crei problemi di pubbliche relazioni, si fa andare bene tutto
bbc è pubblica, piena di alti papaveri, non ha bisogno di essere pragmatica e mettere la redditività di uno show davanti a tutto
Si beh...è stata Amazon a fare quelle dichiarazioni quando sono scoppiate le polemiche fra clarkson e i reali, non li ha mica obbligati nessuno, poi si saranno fatti due conti, Clarkson si è scusato e avranno fatto rientrare la cosa pensando che conveniva a tutti...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Nemmeno May, comunque, che è più giovane di Clarkson
Molto divertente
Continua il trend degli ultimi episodi, siamo tornati allo stile dei vecchi tempi![]()
Vero, i vegliardi in questo episodio sono in forma
Mi sono piegato nella parte della pista in cui Hammond tanto per cambiare fa un incidente e may va a soccorrerlo col catorcio trasformato in ambulanza
O prima della gara quando Hammond prende per il culo Clarkson perché non riesce ad entrare nella F1 tarocca![]()
Ultima modifica di freddye78; 21-06-23 alle 06:57
Si, la Crosley ambulanza è stato il mio punto preferito
Poi con quella sirena fioca![]()