[Amazon] The Grand Tour [Amazon] The Grand Tour - Pagina 30

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 581 a 599 di 599

Discussione: [Amazon] The Grand Tour

  1. #581
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    541

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Credo abbiano dovuto cambiare anche per problemi di diritti con il format che era troppo top gear style, quindi in studio dovrebbero fare qualcosa di completamente diverso.

    Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

  2. #582
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    No è che ognuno ha diversi impegni.
    Clarkson scrive e fa recensioni per vari giornali, hammond lavora in radio e altro in TV, May simile.
    Clarkson è sempre più anziano e da quando ha scoperto l'agricoltura si sta divertendo lì.
    Clarkson poi sta pagando alcuni comportamenti e commenti su alcune vicende, sennò con Amazon avrebbe continuato a lavorare.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #583
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Clarkson poi sta pagando alcuni comportamenti e commenti su alcune vicende, sennò con Amazon avrebbe continuato a lavorare.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    ha dato un ceffone a bezos?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Senza contare che la BBC ha chiuso Top Gear causa ennesimo incidente dove per un pelo non è morto un conduttore, e anche Clarckson, May e Hammond hanno detto che è troppo pericoloso.
    Forse son semplicemente stufi loro.
    Che poi gli speciali sono belli, ma da appassionato di auto, mi andrebbe benissimo una serie con le loro recensioni irriverenti, magari inserire un paio di giovani per fare gli speciali e stop.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  5. #585
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ha dato un ceffone a bezos?
    Nope, ha scritto una roba sulla famiglia reale un po' di pessimo gusto, ha chiesto pure scusa qualche tempo dopo.

    Un programma dove fanno recensioni semi serie sarebbe divertente, come era Top Gear inizialmente.
    Le cose assurde hanno aumentato gli incidenti, tipo hammond che si ribalta e si rompe una gamba, era assai probabile che accadesse.
    Ma pure in uno speciale recente dove May si schianta di lato in un tunnel, ha rischiato molto.
    O quando Clarkson(e sta cosa gli è rimasta) prese un bruttissimo colpo di frusta quando con un camion attraversò un muro di mattoni.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #586
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma pure in uno speciale recente dove May si schianta di lato in un tunnel, ha rischiato molto.
    quello credo sia stato il momento più basso tra tutte le robe loro che ho visto.

    1. è una cosa stupida ma non è nemmeno questo il problema, non è divertente
    2. non dico si sia spetasciato apposta, ma si sapeva che qualcosa sarebbe successo

    se ne stan seduti su tre belle poltrone con una birra o un gin e intanto parlano di macchine e del vattelapesca. questo è il format che vorrei.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #587

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

    se ne stan seduti su tre belle poltrone con 6 casse di birra Hawkstone e 3 bottiglie di gin May e intanto parlano di macchine e del vattelapesca. questo è il format che vorrei.
    ukfixed

  8. #588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Bisognerebbe convincere gli altri due a diventare parte della fattoria Clarckson, e magari parlare di auto mentre arano i campi. O di comprare le tenute affianco e sabotarsi le capre di notte.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  9. #589

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Con May che tenta di cucinare al ristorante e Hammond che insulta i cavalli

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [Amazon] The Grand Tour


  11. #591
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Sarebbe meraviglioso

  12. #592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Questa volta si son superati, scriptato o meno, hanno dato il bianco. Come si fa a lasciarli smettere?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  13. #593
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    sono dei geni

    Dei geni

    Le "barche"

    Le slitte

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #594

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Dai, davvero bello questo speciale!

  15. #595
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    la roba meno azzeccata 'sto giro per me son state le macchine
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Mi mancano già,peccato perchè sono fantastici.

  17. #597

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Bello bello

    La parte all'ambasciata e la gag della slitta che viaggia da sola

    Le barche che non galleggiano mi sono venute a noia invece

    Visto che ho apprezzato ho provato però a tracciare più o meno le tappe:

    https://maps.app.goo.gl/y3aQbgG6xoVbbc6y7

    Il tunnel non torna di strada, sono andati a girarci di proposito, la scarpata beh, è a fianco della strada, quindi queste due cose sono scriptate

    Le prime location sono tutte più o meno vicine, poi per raggiungere Nouakchott e Dakar le distanze si allungano

    Per l'attraversamento del fiume secondo maps un ponte ci sarebbe, fa passare per forza di lì

  18. #598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Boh, parliamone.
    Quante volte s'è visto che a uno si rompe la macchina e rimane indietro al buio mentre gli altri sono al ristorante a mangiare caviale?
    Quante volte s'è visto che si facevano gli scherzoni alle reciproche macchine incustodite?
    Quante volte s'è visto che uno aveva una roba un po' più meglio e gli altri gliela sfasciavano "per sbaglio"?
    Quante volte s'è visto che uno fa una cosa complicata e pericolosa e gli altri invece la aggirano con comodità e gli fanno marameo?
    Quante volte si sono visti gli attraversamenti di fiumi e laghi con mezzi di fortuna che galleggiano per opera dello spirito santo?

    Poi, sono fatto di carne anch'io e rido, però insomma ormai è tutta una ripetizione in autopilota.
    Ultima modifica di Azad; 20-03-24 alle 08:30

  19. #599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Boh, parliamone.
    Quante volte s'è visto che a uno si rompe la macchina e rimane indietro al buio mentre gli altri sono al ristorante a mangiare caviale?
    Quante volte s'è visto che si facevano gli scherzoni alle reciproche macchine incustodite?
    Quante volte s'è visto che uno aveva una roba un po' più meglio e gli altri gliela sfasciavano "per sbaglio"?
    Quante volte s'è visto che uno fa una cosa complicata e pericolosa e gli altri invece la aggirano con comodità e gli fanno marameo?
    Quante volte si sono visti gli attraversamenti di fiumi e laghi con mezzi di fortuna che galleggiano per opera dello spirito santo?

    Poi, sono fatto di carne anch'io e rido, però insomma ormai è tutta una ripetizione in autopilota.
    Po
    Eh vabbè, belin, allora youpron dovrebbe essere fallita e invece...
    Scherzi a parte, è vero che è un "more of the same" ma loro son troppo istrionici, e non c'è altro di paragonabile con i stesso tema

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su