[Netflix] The OA [Netflix] The OA - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92

Discussione: [Netflix] The OA

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The OA

    No ma ti prego condividi la gif

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Netflix] The OA

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No ma ti prego condividi la gif


    finale (!!!) inside




    Mi sembra difficile immaginare qualcosa che NON sia un musical dove una scena così possa sembrare seria...


    Ultima modifica di Gilgamesh; 19-12-16 alle 20:05

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The OA

    fate attenzione ad aprire lo spoiler perché quello è il finale

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [Netflix] The OA

    Ma che cazz

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] The OA

    Ma è autoconclusiva, come stranger things?

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] The OA

    Ma che... infatti dal labiale sembra dicano OA OA.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Non sembra, dice proprio "I'm the OA"
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [Netflix] The OA

    finita





    il finale pretendo che stia a significare che l'hanno internata e quindi era tutta una trollata di una matta


    sarebbe una delle cose più geniali nella storia dell'intrattenimento



    nonostante i tanti bassi io continuo a consigliarla, fin verso la quinta puntata è molto coinvolgente poi si continua a guardarlo per vedere come va a finire

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The OA

    Va a finire nel ridicolo, purtroppo

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Arrivato anche io alla 5.
    Che dire?


    Comunque voglio provarci pure io.
    Vediamo se funziona.
    Se 4 di voi sono d'accordo impariamo tutti i movimenti e andiamo a resuscitare qualcuno

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.669

    Re: [Netflix] The OA

    E niente, lammerdah

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] The OA

    Grazie ragazzi, mi avete evitato di buttare via tempo prezioso con questa serie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] The OA

    Io veramente non lo cos'ha nel cervello certa gente*

    Parte fighissima, con il giusto mistero e aspetti che non vedi l'ora che chiariscano, e poi

    SBRACA IGNOMINIOSAMENTE nel finale che sembra una puntata dei Power Rangers.

    Già quando parte la storia dei Movimenti sembra un po' meh, ma va bene, lo sopporti anche perché nell'economia del racconto ha senso, ma la fine diosanto :muroblu:


    Ma perché


    *gli sceneggiatori ovviamente

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The OA


  15. #35
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Finita anche io.
    Serie strana o meglio dire stramba ma niente affatto banale dal mio punto di vista.
    Per altri magari sarà l'esatto contrario e ciò dipende dall'approccio con cui ci si appresta a vederla.
    Cosa tra l'altro sottolineata dalle varie recensioni che si trovano in rete.
    I difetti che ho riscontrato io sono: alcune azioni e dialoghi che sembrano campati in aria,la lentezza a volte pesante e altre circostanze sbrigate in maniera troppo frettolosa.


    L'apparente epilogo mi ha ovviamente sorpreso.
    Gli autori avranno pensato una cosa del tipo :"Non si aspetteranno mai che abbiamo il coraggio di farla finire così"


    Secondo voi dove è andata ?

    La soluzione più semplice e logica è che si trovi in una struttura ospedaliera e\o psichiatrica ma secondo me hanno intenzione di stupirci ancora (ammesso sempre che gli facciano fare una seconda stagione ).
    Si sente il rumore della corrente poco prima dell'ultima scena e se si è inventata tutto rimane da capire dove è stata in quei 7 anni dato che nessuno non l'ha mai trovata.
    E poi rimane il fatto che fosse cieca e adesso ci vede e non sappiamo in che modo ci sia riuscita.
    E se all'inizio della seconda stagione Homer rispondesse alla sua chiamata?Ribalterebbe tutto quanto.
    Potrebbe davvero aver fatto il viaggio di cui ha parlato fin dall'inizio.
    Tra l'altro Homer è reale e lei lo vede su Youtube nella prima puntata mentre veniva intervistato nel 2007 dopo essere uscito dal coma.
    E' vero anche che non confuta la teoria secondo la quale si è inventata tutto perché potrebbe semplicemente averlo messo lei nella storia.
    Ma non viene dal libro e potrebbe significare che quella sui libri potrebbe essere una conclusione affrettata




    Riguardo la storia dei movimenti


    E' vero che può far cascare le braccia(una parte di me voleva che il tizio col fucile li facesse secchi tutti e cinque mentre si esibivano )ma magari può essere vista come una specie di rituale sciamanico.
    Solo che invece che in un villaggio sperduto dell'Africa avviene in una cittadina grigia e anonima degli Stati Uniti e ci pare ancora di più una gran trollata

    Ultima modifica di Damon; 27-12-16 alle 23:11
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] The OA

    È il potere del Tai Chi, siamo entrati nell'era della sceneggiatura new age.

    Secondo me, invece, voglio rimanere vaghi perché vago crea dubbio, il dubbio crea seguaci.

    Secondo me non avrà una seconda stagione, il fatto che la pubblicità da parte di Netflix non sia stata molta e soprattutto le ultime puntate che sono di mezz'ora, mi fan pensare che qualcuno in Netflix abbia visto fino alla puntata 5 e abbia alzato un sopracciglio

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io veramente non lo cos'ha nel cervello certa gente*

    Parte fighissima, con il giusto mistero e aspetti che non vedi l'ora che chiariscano, e poi

    SBRACA IGNOMINIOSAMENTE nel finale che sembra una puntata dei Power Rangers.

    Già quando parte la storia dei Movimenti sembra un po' meh, ma va bene, lo sopporti anche perché nell'economia del racconto ha senso, ma la fine diosanto :muroblu:


    Ma perché


    *gli sceneggiatori ovviamente

    Leggi qui e potrai capirci qualcosa di più.
    Spiegano un po' di cose.
    Dicono di aver lasciato diversi indizi alcuni molti difficili da vedere
    Ultima modifica di Damon; 28-12-16 alle 00:44
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [Netflix] The OA

    io insisto che va vista


    e il finale troll: "è tutta l'invenzione di una pazza" (che tra l'altro era uno dei finali più gettonati dalla comunità internet per Lost) sarebbe geniale

    una seconda stagione che riprendesse un finale "si! la bionda è un angelo" mi rovinerebbe tutto!


  19. #39
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È il potere del Tai Chi, siamo entrati nell'era della sceneggiatura new age.

    Secondo me, invece, voglio rimanere vaghi perché vago crea dubbio, il dubbio crea seguaci.

    Secondo me non avrà una seconda stagione, il fatto che la pubblicità da parte di Netflix non sia stata molta e soprattutto le ultime puntate che sono di mezz'ora, mi fan pensare che qualcuno in Netflix abbia visto fino alla puntata 5 e abbia alzato un sopracciglio
    Sì anche a me questa serie ha fatto venire in mente la parola "New Age" che andava tanto di moda anni fa.
    Giocano sul dubbio e sul finale aperto ad interpretazioni?
    E chi non lo fa?I fratelli Nolan ci campano da anni tanto per citare due a caso

    Riguardo il comportamento di Netflix tutto può essere ma non credo che sia come dici tu.
    Netflix non ha problemi di palinsesto o di pubblicità quindi della durata delle puntate variabili non credo che gliene freghi molto.
    Semmai ci tiene di più al numero delle puntate e per arrivare al format da 8 hanno adottato questa soluzione anche se almeno ufficialmente la cosa è una scelta degli autori come ad esempio piazzare i titoli di testa a dieci minuti dalla fine della prima puntata

    E' una serie particolare dove ognuno può vederci cose diverse a seconda delle proprie esperienze di vita,della propria sensibilità o con che grado di profondità riesce a vederla.
    Mi ricorda in qualche modo Bioshock:Infinite che è una meravigliosa esperienza dove paradossalmente la parte più debole era a mio avviso il gameplay che poi dovrebbe essere il motivo principale della identità di un videogioco ma che forse non era lo scopo finale di Levine
    The OA magari verrà presto dimenticata o magari tra qualche anno se ne parlerà come di un capolavoro(di nicchia forse) specialmente se ne faranno un seconda stagione e in genere Netflix una seconda possibilità la concede sempre.


    Comunque leggiti l'intervista che ho postato prima che spiega un po' di più il lavoro degli autori.
    Ultima modifica di Damon; 28-12-16 alle 01:16
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] The OA

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    io insisto che va vista


    e il finale troll: "è tutta l'invenzione di una pazza" (che tra l'altro era uno dei finali più gettonati dalla comunità internet per Lost) sarebbe geniale

    una seconda stagione che riprendesse un finale "si! la bionda è un angelo" mi rovinerebbe tutto!


    Che sia pazza è quello che vogliono lasciarci intendere ma se la internano la vedo piuttosto difficile costruire una nuova stagione su di lei.
    Se è un "angelo" lascia spazio a molte più soluzioni e non è detto che non siano interessanti.



    Un'altra cosa mi è venuta in mente


    Lo psicologo del FBI che diavolo ci faceva in casa di PA quando Alfonso ha trovato i libri?
    E' stato un espediente narrativo per parlarci del trauma vicario oppure era lì per qualche motivo?

    Ultima modifica di Damon; 28-12-16 alle 01:31
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su