Amazon ha ancora problemi a pubblicizzarsi. Ci sono anche le prime due di mr. Robot
Amazon ha ancora problemi a pubblicizzarsi. Ci sono anche le prime due di mr. Robot
Sono dovuto andare a cercarlo che dalla home non si vede minimamente![]()
non vedo il topic di preacher in prima pagina quindi lo scriv qui
2x03
montage song!
Ultima modifica di Glasco; 05-07-17 alle 00:48
inzierò mr robot a breve
Dicono di sì, non ho ancora avuto tempo
di amazon mi interessa la serie tratta dall'ultimo romanzo di Fitzgerald che dovrebbe partite a metà mese
Sbaglio o stanno aggiungendo un botto di roba?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La prima stagione è molto bella, la seconda io a forza sono arrivato forse alla quarta o quinta puntata...
Cmq quella di Amazon di farsi poca pubblicità è una strategia. Vuole salire piano piano con profilo bassoe poi acchiapparsi tutti.
Qualitativamente sono migliori le serie di Amazon![]()
Neanche io ho finito la seconda stagione, è diventata un po' troppo psicodramma.
La prima è bellissima.
Diciamo che servirebbe qualcosa tipo Netflix Lovers per tenere bene traccia di cosa aggiungono, io non lo aprivo da parecchio tempo e rispetto ad allora mi sono trovato un disastro di roba in più, specialmente per quanto riguarda i film. Per dire Mr Robot è una serie abbastanza famosa ma non avevo albore del fatto che fosse disponibile su Amazon.
raz3r su NGI
Ultimamente sto guardando Damages (sono alla seconda stagione).
Se vi interessa una serie legale con i complottoni, è fatta piuttosto bene.
Mah, mi son collegato oggi ed è sparita pure la mia cronologia su cosa stavo guardando. American Gods compare solo nella sezione disponibile in uhd, poi nelle varie sezioni della home compaiono più volte le stesse cose... Insomma, dovrebbero un attimo impegnarsi con l'interfaccia.
E vendere in Italia il loro dispositivo da attaccare alla tv, ché seguire da PC è un dramma
amazon di sicuro conviene più di netflix che con 20euro stai bene 1 anno
raz3r su NGI