Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 101

Pagina 101 di 286 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 5704

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2001

    Re: Amazon Prime Video

    I produttori di Upload: "belline queste puntate di black mirror. facciamone una comedy"

  2. #2002
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Amazon Prime Video

    non saprei cosa venga prima, ma anche vanilla sky ha tematiche simili
    this is a placeholder

  3. #2003
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Amazon Prime Video

    Finita la stagione di Hunters.
    È servito che si tagliasse i baffi per riconoscere l'attore di how i meet your mother

  4. #2004
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Amazon Prime Video

    Finito ieri sera Hunters!
    Non male, anche se probabilmente poco coeso nei ritmi e nei toni.
    Riguardo il finale


    Il fatto che Ruth non si sia accorta dello scambio Meyer/Lupo mi ha lasciato un po' meh... ok gli anni passati ed il fatto che li avesse conosciuti in condizioni estreme, però un punto interrogativo lo lascia...
    Il riesumare Hitler rientra un po' nel "poco uniforme nei toni", non stona del tutto ma non è neanche del tutto coerente


  5. #2005
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Amazon Prime Video


    quante congetture vere ci sono sul fatto che Hitler non sia morto a Berlino!


  6. #2006
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera Hunters!
    Non male, anche se probabilmente poco coeso nei ritmi e nei toni.
    Riguardo il finale


    Il fatto che Ruth non si sia accorta dello scambio Meyer/Lupo mi ha lasciato un po' meh... ok gli anni passati ed il fatto che li avesse conosciuti in condizioni estreme, però un punto interrogativo lo lascia...
    Condivido, un po' tirata per i capelli sta cosa.
    Ma è prevista un'altra stagione?adoro lo stile di questa serie

  7. #2007
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    514
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Amazon Prime Video

    Qualcuno l'ha visto poi Tales from the Loop?

  8. #2008
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha visto poi Tales from the Loop?
    Vista la prima puntata. Mi aspettavo più atmosfera visto che alla fin fine il fattore di richiamo sono i quadri di Stålenhag, invece solo boschi e neve e quello che si è già visto nel trailer. A parte il solito spoiler dell'x-ray, la prima non ispira molte aspettative per le altre storielle autoconclusive stile ai confini della realtà, specialmente per la tendenza a trattare lo spettatore come un ritardato fin da subito, es.

    all'inizio quando la bambina entra nella stanza della madre che sta facendo l'esperimento di cui aveva parlato 30 secondi prima e c'è il voiceover della madre che ripete "più tardi farò un esperimento" nel caso uno fosse stato distratto dal cellulare



    Per il resto mi ha ricordato un po' Annihilation, non so perché

  9. #2009
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata. Mi aspettavo più atmosfera visto che alla fin fine il fattore di richiamo sono i quadri di Stålenhag, invece solo boschi e neve e quello che si è già visto nel trailer. A parte il solito spoiler dell'x-ray, la prima non ispira molte aspettative per le altre storielle autoconclusive stile ai confini della realtà, specialmente per la tendenza a trattare lo spettatore come un ritardato fin da subito, es.

    all'inizio quando la bambina entra nella stanza della madre che sta facendo l'esperimento di cui aveva parlato 30 secondi prima e c'è il voiceover della madre che ripete "più tardi farò un esperimento" nel caso uno fosse stato distratto dal cellulare



    Per il resto mi ha ricordato un po' Annihilation, non so perché
    confermo il ritardo presunto.
    poi non mi han convinto i bambini a recitare ma vabbè.

    andrò avanti con la seconda giusto per vedere se ci sono più spunti per una trama orizzontale ma se il livello dei singoli episodi è questo io saluto.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #2010
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Amazon Prime Video

    La seconda è un po' meglio, mi resta però la sensazione che in quasi un'ora si possa dire di più con i temi che scelgono. Nessuna traccia di trama orizzontale.

  11. #2011
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.826

    Re: Amazon Prime Video

    dopo aver finito a fatica hunters, una cosa delle serie amazon mi è chiara, che sono tutte esageratamente prolisse tutte o quasi. Durano quasi tutte un'ora ma se gli tagliassero un quarto d'ora sarebbero nettamente più fruibili. Molte sono esageratamente allungate e con ritmi/temi/dialoghi/situazioni troppo da soap opera che da serie tv con una storia da raccontare..si vede proprio che non sanno che dire e quindi le riempiono di cose così. Hunters è l'ultima, ma poi c'è chessò L'uomo nell'alto castello, american gods giusto per citarne qualcuna che proprio ho guardato per dovere e non perchè stessero raccontando bene una storia..

    Sembra quasi che sia un loro marchio di fabbrica farne un pò troppe così..e non se ne rendono conto spero che arrivino presto al punto di capire che tagliare un pò di fuffa e minutaggio ne gioverebbe solo alle loro produzioni

  12. #2012
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Ma la seconda di Psycho pass c'è da qualche parte? Su prima c'è direttamente la terza e la quarta.

  13. #2013
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Amazon Prime Video

    Ho iniziato da poco l'uomo nell'alto castello e per adesso (metà seconda stagione) non c'è una puntata che mi abbia annoiato o che mi abbia dato l'idea di aver riempito a fatica i suoi 50 minuti, a differenza di american gods che era diventato una palla mostruosa

  14. #2014
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco l'uomo nell'alto castello e per adesso (metà seconda stagione) non c'è una puntata che mi abbia annoiato o che mi abbia dato l'idea di aver riempito a fatica i suoi 50 minuti, a differenza di american gods che era diventato una palla mostruosa
    Ha degli alti e bassi (la seconda stagione è meglio della prima, e forse una delle migliori in assoluto), ma l'ho adorato.
    Sia per ambientazione, che per scelta di alcuni del cast.

    Bella davvero.
    Poi si, l'impressione è che ad un certo punto abbiano voluto accelerare... mentre una stagione in più ci sarebbe stata bene, ma merita la visione

    Prima o poi riuscirò a finire pure il libro... l'ho interrotto per la decima volta

  15. #2015
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Amazon Prime Video

    Comunque John Smith ha lo stesso sguardo di Travaglio.

    E non penso sia un caso.

  16. #2016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Amazon Prime Video

    Tales from the loop, o meglio tales from McGuffinland. Ambientato negli anni 80, è tipo stranger things però diretto da David Robert Mitchell. In questo strano mondo, ci sono persone che hanno dei problemi, o delle aspirazioni, o dei semplici pruriti al culo, e trovano un qualcosa che crea il metaforone fantascientifico.
    Atmosfera carina, personaggi con cui è difficile empatizzare. Sto al 4 episodio e intendo finirlo, ma per ora occasione sprecaticcia.

  17. #2017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Tales from the loop, o meglio tales from McGuffinland. Ambientato negli anni 80, è tipo stranger things però diretto da David Robert Mitchell. In questo strano mondo, ci sono persone che hanno dei problemi, o delle aspirazioni, o dei semplici pruriti al culo, e trovano un qualcosa che crea il metaforone fantascientifico.
    Atmosfera carina, personaggi con cui è difficile empatizzare. Sto al 4 episodio e intendo finirlo, ma per ora occasione sprecaticcia.
    ho visto anch'io le prime 4 puntate, e sinceramente non saprei trovare qualcosa di più distante da stranger things, almeno secondo me.
    stupende le scenografie riprese dai quadri di simon stag...(mai che ricordi il cognome!)
    riguardo le puntate viste:
    1 interessante ma un po' lenta per me, anche abbastanza prevedibile.
    2 la mia preferita al momento. ha quella malinconia di fondo che mi piace molto. ci ho trovato un forte retrogusto di black mirror
    3 molto bella anche questa, anche se ho trovato ancora un paio di idee abbastanza prevedibili. si sente black mirror anche qui. ah bello come le donne riescano a dimostrare di essere delle stronze maledette anche in situazioni limite
    4 molto filosofica (sicuramente molti la troverano "pallosa"). fa riflettere.

    per ora comunque per me serie ampiamente promossa

  18. #2018
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Amazon Prime Video

    io ho visto le prime tre puntate dell'anime Dopo la pioggia
    un po' "scusa se ti chiamo amore" o come si chiamava la storia di moccia con il vecchio e la ragazzina
    dai in realtà ha un po' di profondità in più , buona atmosfera malinconica

  19. #2019
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Amazon Prime Video

    Tales from the loop, condivido più o meno i giudizi espressi fino ad ora, sono arrivato al sesto episodio, forse quello più deludente, più che altro m'è sembrata la solita marchetta alla sempre più influente comunità showbiz omosessuale.
    Non so, a me questa serie mi ha fatto ritornare in mente anche "Nel paese delle creature selvagge".
    Ultima modifica di Salutava Sempre; 08-04-20 alle 21:28
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  20. #2020
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    914
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    La settimana prossima rilasciano la sesta stagione di Bosch.

    Già annunciata la settima stagione per l'anno prossimo, ma sarà l'ultima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su