Terribile la quarta stagione di The Expanse, sembra che abbiano studiato a tavolino per renderla il più noiosa possibile.
Traspone uno dei libri meno riusciti della serie, è già andata bene così. Le inquadrature prolungate e i dialoghi eterni sono marchio di fabbrica di quasi tutte le serie made in USA da un bel po', ormai
Nel frattempo mi sono rivisto la miniserie iniziale di BSG. È sempre tantissima roba.
1917 comparso a noleggio o acuisto non ricordo
daje che voglio vederlo nel catalogo normale
Quindi Battlestar Galactica è su Primevideo, in inglese?![]()
All'epoca della prima visione mi stupì molto che una serie così "militaresca" piacesse a un sacco di amiche, di solito apertamente critiche sulla fantascienza. Sarà perché c'è molto di più e fa un eccellente lavoro sui personaggi.
Prova a disinstallale, riavviare il router, reinstallare.
Visto War of the Worlds, parlo della serie da 8 puntate: la prima puntata non è male, anzi, poi la serie crolla totalmente, veramente una delusione. Non che la miniserie da 3 puntate ambientata ai primi del novecento sia meglio. Insomma sono entrambe da evitare
quella da tre l'avevo vista al tempo. non mi ha fatto caccare, bravi tutti, bel vedere, bei costumini etc etc. mi irritava come saltellava tra le linee temporali. e finale meh, mbof, maddaiminchiasorpresaoh
l'ho trovata lentissima. ma mai come quella da 8. che tra l'altro ha un buget da barboni al contrario di quella da 3
il film di spielberg invece mi piacque molto, mentre leggo tanti commenti schifati
- - - Aggiornato - - -
ah, tra l'altro sta poveracciata non è conclusiva, prevede almeno un'altra stagione, che francamente, dato il riscontro del pubblico (media voto 4), dubito verra' mai realizzata.
Cominciato battlestar galactica, la miniserie. Niente male, budget da poverata ma regia fantasiosa e bei personaggi.
Ma di quale mini serie state parlando?![]()
Quella che fa da inizio alla serie (che ha cosa 10 e rotti anni?) o il prequel caprica? O altro?![]()