Mi si è impiantato prime oggi. Era già successo altre volte ma poi si ripigliava, ma oggi proprio bloccato. Spengo la tv, riapro ed è sempre lì sulla stessa pagina. Se non si ripiglia mi tocca reinstallarlo.
Sempre the best besoz
1917 comparso a noleggio o acuisto non ricordo
daje che voglio vederlo nel catalogo normale
Quindi Battlestar Galactica è su Primevideo, in inglese?![]()
Visto War of the Worlds, parlo della serie da 8 puntate: la prima puntata non è male, anzi, poi la serie crolla totalmente, veramente una delusione. Non che la miniserie da 3 puntate ambientata ai primi del novecento sia meglio. Insomma sono entrambe da evitare
quella da tre l'avevo vista al tempo. non mi ha fatto caccare, bravi tutti, bel vedere, bei costumini etc etc. mi irritava come saltellava tra le linee temporali. e finale meh, mbof, maddaiminchiasorpresaoh
l'ho trovata lentissima. ma mai come quella da 8. che tra l'altro ha un buget da barboni al contrario di quella da 3
il film di spielberg invece mi piacque molto, mentre leggo tanti commenti schifati
- - - Aggiornato - - -
ah, tra l'altro sta poveracciata non è conclusiva, prevede almeno un'altra stagione, che francamente, dato il riscontro del pubblico (media voto 4), dubito verra' mai realizzata.
Cominciato battlestar galactica, la miniserie. Niente male, budget da poverata ma regia fantasiosa e bei personaggi.
Ma di quale mini serie state parlando?![]()
Quella che fa da inizio alla serie (che ha cosa 10 e rotti anni?) o il prequel caprica? O altro?![]()
i razor qualcosa forse?
this is a placeholder
secondo me si riferisce a quella che da inizio alla serie
su prime video ci sono:
- la miniserie del 2003 (2 puntate da 90minuti)
- la serie del 2005 (stagioni 1, 2, 3, 4a, 4b in puntate da 45 minuti)
non mi risulta ci siano gli speciali rilasciati sul web, nè il film Razor
Ultima modifica di bellaLI!; 14-05-20 alle 08:58
SI quella, la miniseria da 2 episodi. Ho letto da qualche parte che lo spin off caprica è trascurabile
mi manca solo l'ultimo episodio di quest'ultima serie di Bosch
Maddie ci stava come adolescente ma come adulta dovrebbe imparare a recitare un po' di più
Edgar dovrebbe andare full Marlo
promossa anche per me