Perché è fatto da culo
From mobile
Deludente, anzi abbastanza insopportabile. Senza soldi ma anche senza idee, se non quella di una regia ricercata e particolare che però si rivela un buco nell'acqua: c'è una sequenza iniziale che dura DICIOTTO minuti con due personaggi che dialogano a mitraglia di cose inutili, senza che siano mai inquadrati chiaramente in faccia, senza uno straccio di primo piano. Come pensava di poter creare empatia il regista?
Sul genere consiglio piuttosto alla grande Midnight Special.
Aggiunta la terza stagione di Future Man.
Ma nella terza di into the badlands mancano i sub Ita?
Volevo guardare Enemy ma c'è solo in lingua italiana
Te lo guarda Anton e poi te lo racconta
Licenze rispetto al libro?
Iniziato battlestar galactica pure io
Ma perchè i Cylon sono tutti vestiti serata di gala? Comunque a metà 3 stagione posso dire che si mantiene sempre all'altezza.
fatto salvo qualche puntata filler di troppo.. tipo quella dei contrabbandieri
la serie è nata in un epoca in cui il format da 13 episodi ancora non era in auge, altrimenti ne avrebbe beneficiato sia in termini di snellezza che di budget per singolo episodio
L'unica cosa strana che ho trovato finora è che ogni tanto
(frikky non leggere)
Ti sei risposto da solo
In effetti quanti di voi (spoiler ultima stagione)
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
abbi fede![]()
Rewatch di Galactica anche per me. Concordo sul fatto che la struttura dei venti episodi a stagione la rende più pesante, però devo dire che dall'inizio fino ai primi episodi della terza stagione va veramente come un treno e anche gli episodi filler si lasciano guardare. Da lì in poi si prende un po' una pausa e pur restando di livello parecchio alto l'intera terza stagione risulta più farraginosa.