Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 116

Pagina 116 di 290 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 5792

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Amazon Prime Video

    Ma perchè i Cylon sono tutti vestiti serata di gala? Comunque a metà 3 stagione posso dire che si mantiene sempre all'altezza.

  2. #2302
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: Amazon Prime Video

    fatto salvo qualche puntata filler di troppo.. tipo quella dei contrabbandieri

    la serie è nata in un epoca in cui il format da 13 episodi ancora non era in auge, altrimenti ne avrebbe beneficiato sia in termini di snellezza che di budget per singolo episodio

  3. #2303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Amazon Prime Video

    L'unica cosa strana che ho trovato finora è che ogni tanto
    (frikky non leggere)

    qualcuno muore a caso, tipo Kat. Ne accenni il background, sembra che possa portare da qualche parte, ma no. Taac morta


  4. #2304
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.184

    Re: Amazon Prime Video

    abbi fede

  5. #2305

    Re: Amazon Prime Video

    Rewatch di Galactica anche per me. Concordo sul fatto che la struttura dei venti episodi a stagione la rende più pesante, però devo dire che dall'inizio fino ai primi episodi della terza stagione va veramente come un treno e anche gli episodi filler si lasciano guardare. Da lì in poi si prende un po' una pausa e pur restando di livello parecchio alto l'intera terza stagione risulta più farraginosa.

  6. #2306
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Ma pesante de che? Almeno c'è roba da vedere, non che ti spari la serie in un week end e poi ci si lamenta che è finita

    Non so quando la serie ti prende quei 12 episodi sembrano non bastare mai, le stagioni da 26 davano più soddisfazioni

    Tra l'altro trovo meno pesante 20 episodi da 40/45 minuti che non 10 da 50/60, almeno ne posso guardare due senza troppi problemi.... Con 2 ep da un'ora faccio sempre un po' fatica

  7. #2307
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    L'unica cosa strana che ho trovato finora è che ogni tanto
    (frikky non leggere)

    qualcuno muore a caso, tipo Kat. Ne accenni il background, sembra che possa portare da qualche parte, ma no. Taac morta
    Ti sei risposto da solo


    Lo fanno apposta. Da un lato perché uno dei leitmotiv della serie è che, quando pensi che le cose non possano peggiorare ulteriormente, ecco che peggiorano ancora.
    Dall'altro è, stile Martin, per non farti dare per scontato nulla fino alla fine dell'episodio



    In effetti quanti di voi (spoiler ultima stagione)



    si aspettavano che Dualla si sparasse dopo la serata con l'ex marito? Ecco un sistema per far capire veramente al pubblico quanto è crollato in basso il morale sulla Galactica.

    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  8. #2308

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Facci sapere, io senza esmail in regia non ho molta voglia di proseguire......
    Non sapevo fosse roba sua. Ho visto adesso solamente il trailer e per inquadrature, fotografia e regia potrebbero essere benissimo tutte scene prese da Mr Robot. Incredibile

    Però non mi ispira come genere.

  9. #2309
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Rewatch di Galactica anche per me. Concordo sul fatto che la struttura dei venti episodi a stagione la rende più pesante, però devo dire che dall'inizio fino ai primi episodi della terza stagione va veramente come un treno e anche gli episodi filler si lasciano guardare. Da lì in poi si prende un po' una pausa e pur restando di livello parecchio alto l'intera terza stagione risulta più farraginosa.
    Io non l'ho mai visto.
    Mi ero messo a guardare il pilot e sinceramente l'aria troppo anni 90 mi aveva bloccato.

  10. #2310
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse roba sua. Ho visto adesso solamente il trailer e per inquadrature, fotografia e regia potrebbero essere benissimo tutte scene prese da Mr Robot. Incredibile

    Però non mi ispira come genere.
    Beh la prima stagione è di fatto una puntata simil-Black mirror sviluppata come miniserie + esmail alla regia, quindi mi sento di consigliarla vivamente

    La seconda non l ho ancora toccata


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #2311
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: Amazon Prime Video

    Bello invece Tales from the loop.
    Concordo con chi rimandava a qualche sentore di The leftovers, come "clima" generale sempre un po' malinconico. Lo ricorda un po' anche la scelta delle musiche.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  12. #2312
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amazon Prime Video

    La seconda non è brutta, solo non c'è più il mistero della prima e quindi dici anche "chissene"

  13. #2313
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Bello invece Tales from the loop.
    Concordo con chi rimandava a qualche sentore di The leftovers, come "clima" generale sempre un po' malinconico. Lo ricorda un po' anche la scelta delle musiche.
    anche a me è piaciuta
    non da "bingiare", mi son visto un episodio alla volta
    ovviamente alcuni più riusciti di altri , alcuni un po' più noiosetti
    ma nel complesso un esperimento riuscito per me

  14. #2314
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Amazon Prime Video

    anche a voi si vede male sulla TV? in bassa risoluzione? con netflix e youtube non ho problemi quindi non è la mia linea


  15. #2315
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.462

    Re: Amazon Prime Video

    Ragazzi, Battlestar Galactica (di cui ho svariati modellini orgogliosamente in camera ) è un capolavoro.
    Una delle serie di fantascienza più belle che abbia mai visto... da un certo punto in poi decolla, e ci sono scene e scambi di battute memorabili.

    Anche i "film" tutto sommato meritano, e si integrano bene nella storia della serie.

    Invece non ho mai visto "Caprica", pur avendola su pc da anni... ma se non sbaglio non ne parlavano benissimo e credo l'abbiano interrotta.



    Cambiando argomento, qualcuno ha visto Upload?
    Mi attira, un po per tema, un po per fiducia negli autori dopo Parks and Recreation.

    E poi dovrebbe venir via veloce.

  16. #2316
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Amazon Prime Video

    Ma sto battlestar galactica cos'ha di così bello? Ne leggo benissimo ovunque, ma a vedere trailer o qualche spezzone sembra una poverata per nerd...

  17. #2317
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma sto battlestar galactica cos'ha di così bello? Ne leggo benissimo ovunque, ma a vedere trailer o qualche spezzone sembra una poverata per nerd...
    È scritta bene, i personaggi sono ottimamente caratterizzati, è coerentemente 'mistica' dall'inizio alla fine e come tematiche e stile è molto affine a Dick.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #2318
    Dolan
    Guest

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    anche a voi si vede male sulla TV? in bassa risoluzione? con netflix e youtube non ho problemi quindi non è la mia linea
    Tutto ok sul mio OLED
    Recentemente hanno anche rimesso la risoluzione 4K che avevano tolto a inizio pandemia. A differenza di Netflix che ha mantenuto il 4K, ma che ha abbassato drasticamente il bitrate (e non lo hanno ancora ripristinato) e i contenuti a 1080p sono inguardabili. I contenuti in 4K sono passati da 15.26 Mbps a 7.62 Mbps, mentre alcuni di quelli in full HD addirittura a 1 oppure 0,8 Mbps.
    Ultima modifica di Dolan; 06-06-20 alle 07:37

  19. #2319
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Amazon Prime Video

    Ieri ho visto Knives Out.

    Da Rian Johnson dopo The Last Jedi mi aspettavo una schifezza, invece devo dire che mi è piaciuto parecchio.

  20. #2320
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma sto battlestar galactica cos'ha di così bello? Ne leggo benissimo ovunque, ma a vedere trailer o qualche spezzone sembra una poverata per nerd...
    Eh beh, cosa c'è di meglio di qualche spezzone su youtube estrapolato dal contesto per saggiare la qualità di una serie tv


    È semplicemente una delle migliori serie tv di fantascienza di sempre, rispetto ad altre serie (come può essere star trek) è più realistico, o meglio dire meno utopistico, c'è la guerra, la gente muore e si fa di tutto per sopravvivere, personaggi e dialoghi ben scritti, magari per gli standard di oggi un po' lunga o piena di filler, ma serve tutto ad espandere l'universo e personaggi, tra l'altro per i tempi era decisamente particolare perché ha una trama orizzontale che segue tutte le stagioni, niente episodi autoconclusivi, è più simile ad un trono di spade nello spazio



    Poi oh se a te non piace la fantascienza è un altro discorso, guarda pure altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su