E anche aaron Paul, lucy lawless e il terzo fratello baldwin
In Star Trek era più facile dato che all'attore bastava mettere le protesi per un alieno diverso
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
La quarta stagione di X files non credo di ricordarla poi molto, forse non ero riuscita a seguirla, del resto seguire una serie su Italia 1, ai tempi, significava aver culo![]()
In generale, comincia a faticare un po', secondo me. Scully è artificiosamente separata da Mulder. Mulder assiste ad alieni che fanno sesso tra loro mentre Scully è a una scrivania a scrivere rapporti. All'inizio si notava meno ma man mano che la mitologia diventa sempre più grossa, accade sempre con più frequenza e con scuse sempre meno credibili per lo spettatore.
"Vado in Russia con un super ricercato che ha ucciso tutti i nostri parenti, tu intanto passa in ufficio a guardare una pietra".
E poi la continuity fa acqua, tipo quando Mulder pensa che la sorella sia stata uccisa da un serial killer... Ok ma... Una decina di puntate fa... Avevi decine di cloni di tua sorella davanti... Insomma...
Eh necro, lo so![]()
![]()
https://youtu.be/nfMBkiPFh-k
Remake americano di Utopia.
A prima vista sembra avere perso la cena pulp e lo stile della versione originale.
stessa sensazione mia.
Utopia aveva il suo fascino nella saturazione dei colori, nel pulp eccessivo e nello svelare progressivamente il nocciolo della questione (non originalissimo, per chi è cresciuto masticando pane e complotti/test in xfiles)
A giudicare dal trailer pare che si siano messi d'impegno nell'eliminare questi tratti caratteristici, oltre a sbandierare ai 4 venti il 'test' da subito.
Cioè davvero pare un telefilm qualsiasi di stampo complottista, di approccio molto facilone e generalista (sulla falsariga di un Fight Club, per intenderci) piatto al massimo e privo del minimo mordente![]()
boh io mi ricordo ancora i colori e la scena del negozio di fumetti e il where is jessica hyde
magari il remake sarà pure guardabile ma sarà l'nesima storia di complottone ? vedremo
Mah... perlomeno daranno una conclusione alla vicenda, ma viste le premesse sembra la solita minestra riscaldata.
mi ispira così poco che manco ho visto il trailer
ero convinto che l'attore che ha fatto pietre fosse morto, invece no, mi sa che lo confondo ma mi sfugge con chi
il finale con la minaccia più grande mai concepita:
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi avete fatto venire voglia di rivederla. È su prime l'originale?
vedo che 1917 è passato nel catalogo normale (prima era noleggiaile/acquistabile)
avrei voluto vederlo al cinema ma recuperiamolo anche così
boh un po' mi ispira, un po' mi fa paura perchè che l'idea degli zombie è stupida se uno ci pensa 5 minuti, soprattutto dopo non sono quanti anni dall'epidemia (dovrebbero essere tutti decomposti ormai), un po' perchè TWD è sempre stato decisamente meh... vediamo cosa esce
Il mondo di TWD è comunque condannato, lo spiegano nella prima stagione, chiunque è infetto, chiunque muore si risveglia come zombie. E' matematico che l'umanità non risolverà mai il problema degli zombie.
CHE POI dopo x anni i cadaveri ambulanti dovrebbero cadere in terra e decomporsi okma pure li, vedo un elicottero, quindi pure un livello decente di civiltà, perché quell'orda di zombie non viene inondata di napalm?
![]()
visto MACCHINE MORTALI
boh alla fine non mi è sembrato il merdone di cui parlavano tutti, sarà che adoro questo tipo di ambientazioni, i macchinari ecc ....ok la storia è abbastanza semplice e sicuramente rispetto al libro si perderanno un sacco di approfondimenti per capire meglio personaggi e storie (alcuni personaggi saltano fuori e sparsicono nel giro di una scena che palesemente nei libri hanno più peso) però dai si lascia guardare, anzi ho visto ben di peggio e le città mobili fanno scena
![]()