Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Visto sono Lillo, mi è piaciuta
appena sufficente, qualcosina carina ma è una roba giusto per passare il tempo.
Una caratteristica "strana" è che esattamente come con la serie di ficarra&picone (sempre prime) c'è un grosso squilibrio anagrafico:
nelle serie i protagonisti vengono descritti come grossomodo 40enni (fidanzate/ex/amiche in età simile, fratelli idem, genitori "proporzionati" ad un figlio di 40, anche come vivono sembrano proprio dei 40enni indolenti/immaturi...cose così) ma in realtà i protagonisti hanno superato abbondantemente i 50 :asd: (anzi, lillo è un ultrasessantenne)
In "sono lillo" lui e la madre non sono coetanei ma poco ci manca :asd:
-
Citazione:
ryohazuki84
c'è nelle opzioni un modo per oscurare tutte le robe a pagamento/opzionali?
Io consiglio caldamente Paramount +
-
Dall'anno prossimo Prime metterà la pubblicità, 3€ in più al mese per stare senza pubblicità.
-
Già l'interfaccia è una pubblicità di altri canali e film in vendita, con la pubblicità diventerà orribile :rotfl:
-
Ormai guardo solo i contenuti originali, così non rischio di scoprire che qualcosa che mi interessava è a pagamento. Vabbè, teniamoci la pubblicità perché altri 36 euro l'anno non glieli do.
-
ma basta ma fallissero tutti :rotfl:
-
Ho disdetto amazon prime il mese scorso (per scazzi col servizio clienti) ma leggendo sta notizia per un attimo mi è girato il cazzo come se fossi ancora abbonato, che merde :rotfl:
-
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.
Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:
Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalitÃ*. così, in sfregio.
-
Citazione:
Glasco
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalità. così, in sfregio.
con i film non vale come con i videogiochi, dove ti puoi fare la tua copia di backup se hai l'originale?
-
non lo so e non mi interessa saperlo :smug:
mi piace crogiolarmi nel peccato e nella malvagitÃ*, non mi interessano gli escamotaggi morali
-
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:
-
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:
-
Citazione:
Glasco
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:
this :asd:
-
Citazione:
Bobo
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.
Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:
Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente
concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo
-
Citazione:
benvelor
concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo
Esatto :sisi:
Senza contare che sull'annuale parliamo di poco più di 4€/mese
Se anche parlassimo solo del Video, sarebbe cmq l'abbonamento più economico di tutti
-
E non dimentichiamo l'archiviazione infinita per i RAW :asd:
-
Tanto coffo per abitudine anche la roba di Amazon, Prime lo pago solo per le spedizioni :asd:
Ci sarà probabilmente da ricordarsi - e probabilmente ogni anno - di dire che si vuole l'abbonamento con la pubblicità che sennò sarà di default quello più costoso :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Vero, funziona bene come archivio, mica tanto come album idem google foto. Ma un interfaccia decente è così complessa?
-
Citazione:
Bobo
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:
Citazione:
ryohazuki84
this :asd:
a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Vero comodissimo, peccato abbiano bloccato l'upload dai nas qnap...
-
com'è new bandits? vedo 8.8 imbd addirittura, ho visto la prima puntata e francamente è da 6 finora
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:
- - - Aggiornato - - -
.
che raddoppiano, ma la cosa bella è quando cerchi di modificare per togliere le alfa, devi essere molto veloce altrimenti si slogga e raddoppia i caratteri storti
-
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.
c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.
-
Citazione:
Glasco
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.
c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.
All'epoca molti (me compreso) non gradirono il redesign radicale di alcuni dei cattivi ma ha una buona fama, dovrei recuperarla prima o poi.
-
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90
-
il film di swamp thing di wes craven del 1982?
non ricordo di averlo manco sentito menzionare
-
la serie di qualche anno fa mi era piaciuta
-
-
Citazione:
Glasco
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90
Ecco, non dovevano metterla su netflix?
-
Visto ultima notte d’amore con favino: bello.
Visto quando di Veltroni: male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Visto ultima notte dÂ’amore con Veltroni: HOT.
-
è una mia impressione o prime video "standard" offre sempre meno robe a favore dei vari canali a pagamento? :uhm:
-
No, è che ruota tantissimo i contenuti dai canali a "inclusi" e soprattutto i contenuti inclusi sono annacquati nell'interfaccia tra una marea di canali e contenuti a pagamento
-
aggiungerei che i programmi messi in evidenza sono praticamente sempre gli stessi, le nuove aggiunte salvo rari casi spariscono subito, fagogitati dai mille mila banner di canali a pagamento :bua:
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc, perché spesso roba nuova di mio interesse devo andarmela a cercare nei meandri dell'app :bua:
-
il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:
se volete il male, usate primevideo con le alexa con schermo. lammerda che lammerda. ed è imbarazzante perché netflix invece è fatta bene
-
Citazione:
CX3200
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc,
Interesting. :pippotto:
Provo a scaricare l'app Justwatch e usarla.
Citazione:
Glasco
il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:
This, è il modo migliore per scoprire cosa c'è di interessante e non scorrere sempre gli stessi 3 titoli in evidenza.
-
Citazione:
bado
Interesting. :pippotto:
Provo a scaricare l'app Justwatch e usarla.
.
straconsigliata
ogni giorno mostra le aggiunte per ogni singolo canale streaming (ovviamente tu poi selezionare solo quelli che ti interessano) ovviamente puoi impostare notifiche ecc, fa anche da motore di ricerca, tu cerci un film/programma e ti dice dove e disponibile o se non è presente tra le tue piattaforme poi vabbe tutte le fino per ogni programma ecc
app completa e indispensabile se hai più piattaforme :sisi:
-
il 20 ottobre esce la terza di Upload :rullezza:
anche se non mi ricordo una cippa :bua:
-
non ho nemmeno visto la seconda.
da quando ci sono questi servizi streaming non è la prima volta che guardo una stagione e poi quando escono le successive mi è scesa la scimmia e non le guardo nemmeno. boh.
in questo periodo non ho voglia di guardare niente.
-
Upload è simpatico, senza grosse pretese, ma intrattiene. Ben venga la terza stagione.
-
Visto MAD HEIDI
Capolavoro che unisce una forte critica sociale al formaggio il tutto condito da qualche ettolitro di sangue :snob: