Finito l'attacco dei giganti.
Beh che dire la seconda stagione svolta, lascia perdere le inutili domande retoriche e i piagnistei e vola.
Mi sta piacendo veramente tanto anche se ci sono diverse cose sulla trama che non tornano, soprattutto sulle strategie dei vari bestia, colossale e corazzato
Ma il manga è finito? Quasi quasi me lo compro
occhio che il passaggio al manga è parecchio traumatico![]()
è disegnato letteralmente col culo, a parte i 3 protagonisti riconoscibili spesso non riuscirete a capire chi parla con chi e soprattutto quando, perché non ci sono riferimento temporali e ci vogliono 3 capitoli per capire in quale cacchio di periodo è ambientato![]()
però ha di buono che quello stile di disegno rende i giganti decisamente più inquietanti![]()
Minchia che tracollo la quarta di the west winga parte il personaggio di Sam in panchina e addio, veramente si passa a trame da Designated Survivor
![]()
La quarta me la ricordo ancora godible, anche se sotto le precedenti, il vero tracollo arriva con la quinta e l'abbandono di Sorkin.
Per il povero Sam, beh non è colpa loro se Rob Lowe voleva più money
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nella quarta diventa evidente la gente che sparisce. Il militare che l'assistente di Josh voleva farsi lo coinvolgono per due puntate poi scompare fuori scenae tanti altri fanno la stessa fine. Nemmeno dicono se Sam ha vinto o perso, lo cancellano tipo "se non diciamo niente non se ne accorge nessuno"
Palese ci sia sbando dietro le quinte, troppa confusione con personaggi e trame che svaniscono nel nulla
Sam in realtà mi pare lo dicano che perde.
In quanto hai personaggi che spariscono senza troppe cerimonie è sempre stata una prassi in questa serie, tanto da diventare un inside joke: "going to Mandyville" dalla lobbista della prima stagione che viene praticamente cancellata da quel piano di esistenza.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hanno pubblicato anche "Lupin III - The First".
Temevo molto peggio: la CGI è bella, la storia è un susseguirsi di cliché e autocitazioni, ma tutto sommato chi se ne importa, le atmosfere e le gag sono quelle delle primissime serie dell'anime. Simpatico, si guarda volentieri.
la moglie su amazon prime mi sta facendo guardare This is us, sono alla seconda stagione inoltrata, un po' mielenso ma ben fatto, serie che tratta di problemi di famiglia (ovviamente famiglia che giusto in una serie tv potrebbe esistere), è un po' quello che tentano di fare in italia con molte miniserie, film ecc...solo che questa è fatta bene ed è un minimo originale![]()
concordo sul mielenso ma ben fatto
io ho visto le prime tre , sto aspettando che mettano su prime anche la quarta che già è uscita
ho visto che nella lista la 4a compare ma non ha a fianco il logo prime...immagino voglia dire che è in arrivo (o che la puoi vedere pagando?)
no non a pagamento, solo boh in arrivo dicimo
come la quarta di mr robot, altra che aspetto
urca
detto che si scrive melenso, più che sciocco ottuso nel senso di un po' sdolcinato
come penso intendesse anche enriko
Ultima modifica di Drake Ramoray; 17-09-20 alle 14:18