o per pasticciare coi quadratoni nella schermata start
che poi non uso mai ma mi piace averla tutta bella ordinata
o per pasticciare coi quadratoni nella schermata start
che poi non uso mai ma mi piace averla tutta bella ordinata
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Visto la prima di Truth Seekers con Pegg & Frost. Per ora poca commedy e poco Pegg, speriamo viri più verso la trilogia del cornetto nelle prossime.
Sì pare anche a me sia solo un cameo dal trailer
Visto il primo episodio di Truth Seekers.
Particolare, ma non penso vogliano andare totalmente in commedia.
Mi è comunque venuta voglia di una serie con i Ghostbusters
Beh, poco Pegg, ma ci sono pure le comparsate di McDowell che meritano. Primi due episodi piacevoli, perfetti per Halloween![]()
Un po' strambo come gestiscono il primo fantasma.
Capisco non ci sia scetticismo ma "ok ciao" mi pare un po' troppo
Finito The Truth Seekers.
Prodottino simpatico ma non brillante. Potevano fare di meglio
Sto guardando NosFourATwo
Perché hanno messo una che avrà 30 anni a fare una diciottenne? Che scelta buffa.
Mi ricordo che in Beverly Hills 90210 c'erano teenager interpretati da gente già sposata e con figli. Immagino che per fare serie del genere, spesso con scene di sesso suggerite o meno si debbano avere attori maggiorenni, però così si esagera.
è stato tipico soprattutto in passato, con serie citate sempre ad esempio
al giorno d'oggi han ridotto il gap facendo recitare anche attori parecchio giovani, non sempre ovviamente
poi non so , nelle serie disney channel nickleoden , quell'universo lì, gli interpreti saran lì con l'età ?
comunque vero che fan ridere alcuni vegliardi messi a fare gli adolescenti ma esiste anche la sospensione dell'incredulità dai
uno mica guarda grease come fosse un documentario
si le varie serie disney/nickleoden usano attori giovanissimi, anche se cmq c'è qualche lieve discrepanza.....ma c'è da dire che spesso una serie prosegue per anni e gli attori invecchiano più rapidamente dei loro personaggi (un po' come la saga di harry potter) infatti cercano sempre di prendere attori con certe caratteristiche fisiche/malati che quindi invecchiano meno vistosamente
![]()
però in genere è molto raro vedere un personagigo giovane intepretato da un attore della stessa età.....per dire una serie recente "la regina degli scacchi" l'attriche ha 25 anni e le hanno fatto fare la parte della quindicenne![]()