Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
riptide era bellissimo, non mi ricordo un cavolo di quello che succedeva ma c'erano un elicottero strambo, un robot, una barca, che altro si poteva volere di più?
Manimal non me lo ricordo proprio, però mi ha fatto pensare ad un telefilm in cui il protagonista poteva diventare pantera nera e/o acquila, è quello?
this is a placeholder
il robot che pareva un papero
a confronto con la roba che c'era in onda, ricordo che non mi piaceva, ma sono passati quasi 35 anni
automan c'è, ho visto la prima puntata ed è invecchiato maluccio
però ritornare ogni tanto all'epoca delle medie, seppur con i telefilm, la sento quasi una necessità![]()
Automan mi pare ci sia
Cmq mi piace che prime investa sulle vecchie glorie, sia film che telefilm, ogni tanto è piacevole riguardare certi programmi e a loro costa relativamente poco
Con netflix ho sempre sentito la mancanza di roba vecchiotta![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-01-21 alle 11:24
Sono a casa dei miei, volevo guardare qualcosa su prime sulla loro nuova fiammante smart TV Philips con android.
Non mi riesce mettere i sottotitoli o meglio imposto la lingua poi torno indietro e non si vedono. Ritorno nel menu e sono su "disattivati".
L'audio invece me lo fa cambiare senza problemi. È normale perché fa schifo? Ci siete passati?
Se casto dall'app del telefono invece tutto ok
Ultima modifica di Frykky; 31-01-21 alle 09:14
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
se dici in generale perché è fantascienza la butto lì
si dici su questo forum è perché siamo 4 gatti
se dici in questo topic perché c'è quello dedicato
Ragazzi non posto praticamente mai qui ma voglio avvisarvi che hanno problemi con i giorni gratuiti dei "canali"
Ho preso , perchè dovevo vedere un po di film , la prova gratuita di Infinity Selection e mi sono ritrovato l'addebito senza nemmeno arrivare al 7imo giorno= un po di casino alla chat di amazon, visto che corrispondono loro, e mi hanno rimborsato tutto.
Finita Demon Slayer. Al netto delle esagerazioni tipiche Jappo, a volte un po' troppo presenti, mi è piaciuta.
I combattimenti importanti sono molto avvincenti.
Per chi cerca un thriller di spionaggio tipo AVA ma con una corposa parte di addestramento consiglio The Rhythm Section![]()
è uscito l'OVA di Goblin Slayer oggi![]()
Per la serie: "cose da guardare in relax mentre mangio": sto guardando Futurama
ok, non ridete, ve bene le repliche sparate all'infinito da mediaset ma ero curioso di vedermi in maniera ordinata le varie stagioni a freddo dopo anni di pausa.
Anche perchè dalla quarta in poi ho visto cose saltuarie e dalla 6a (da quando han ripreso dopo anni di pausa) quasi zero.
Sto finendo la prima stagione ed è veramente un cazzo di capolavoro: ok che ogni puntata me la ricordo a memoria, ma quasi tutto è spettacolare.
Una tale quantità di idee che la stragrande maggioranza delle serie animate viene seppellita a confronto.
non rido no, ho fatto la stesso visione frammentaria all'epoca e ci avevo fatto anche io un pensierino per il recupero, magari saltando quelle che ricordavo troppo bene
la stessa cosa avevo pensato per Big Bang theory che seguì regolarmente dino la terza stagione al passo con gli usa quando non era ancora mainstream quima poi vidi sono in tv ogni tanto quindi so più o meno tutto quello che succede ma tante puntate non le ho viste
ottimo.
Forse dal mio commento non si capisce bene, ma immaginate:
penso: "inizio futurama!" mi ricordo un sacco di episodi, scene comiche, situazioni, personaggi, meme, etc...
Inizio a guardale gli episodi e...sono tutti una bomba: uno dopo l'altro, gag, personaggi, posti, tutto sparato a 1000 all'ora una puntata dopo l'altra.
Penso a serie recenti "fantascientifiche" tipo rick&morty (bello) e final space (meno bello, ma ok): vengono surclassate di fronte alla quantità e qualità di "roba" che viene fatta vedere.
Ricordo l'hype* assurdo di sto cartone quando venne annunciato (quasi 22 anni fa...pork) dato che il confronto era con i simpsons (quelli "veri" dei tempi d'oro), raro caso di risultato superiore alle aspettative (già alte)
*per hype ricordo addirittura un maxi servizio di TV sorrisi & canzoni () su Futurama, giusto per dare un'idea
![]()
Vero. C'è da dire che quarta e quinta in realtà sono state realizzate spezzando in varie puntate un paio di film di futurama
Futurama aveva più idee di quanto tutti gli episodi riuscissero a contenere, Disenchatment ha più episodi di quanto una o due idee possano essere stiracchiate per riempirli.