Ma la storia del manga è la stessa dell'anime o cambiano un po' di robe? Tipo Full Metal Alchemist (la prima, orrenda serie).
Ma la storia del manga è la stessa dell'anime o cambiano un po' di robe? Tipo Full Metal Alchemist (la prima, orrenda serie).
La stessa, e meno male, non ricordo una circostanza in cui l'anime quando si discosta dal manga non diventa mediocre.
Resistere è il meno.
Sarà l'invecchiare ma dopo 9/12 mesi non ricordo quasi più le trame![]()
No bhe, ci sono anche tanti personaggi simili che vengono introdotti a gruppi di 6 ogni volta, alla fine ho imparato a fregarmene tanto ero sicuro che la maggior parte moriva male nel giro di 3 pagine! Per non parlare che a volte da una pagina all'altra salta in un flashback o tutt'altra ambientazione senza preavviso e mi perdevo un po'. Dovrebbero mancare 2 volumi ora.
vedendo un episodio alla settimana in questa stagione mi sembrava sempre di essermi perso qualche pezzo
ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni
Ah sì, io ero arrivato a..... (spoiler manga ocio)
La stagione è partita che pareva dovesse essere una roba al cardiopalma per 16 episodi e poi si è rivelata un po' una scoreggia con sgommata.
Secondo, a parte forse un paio di episodi lenti, è stata una (mezza) stagione fantastica.
Visto LOL, molto simpatico
Viste le prime due, non gli davo dire lire invece mi ha fatto ghignare, gli sketch in sé non sono chissà cosa ma vederli che si trattengono e sono lì per lì per crollare fa il tutto
Invincible è... quasi brutto. Mi aspettavo una cosa graffiante e invece è... Normale? Mediocre? Peccato
io ho questa strana simpatia per Pintus, è effettivamente un bel cretino e sa far ridere. Quando attacca con l'imitazione di Cannavacciuolo ho sempre le lacrime agli occhi
Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.
Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.
Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.
Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.
Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".
---
Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.
Ultima modifica di Azad; 03-04-21 alle 08:38