Serve solo a sincronizzare gli streaming dei partecipanti, non ha una vera utilità
Serve solo a sincronizzare gli streaming dei partecipanti, non ha una vera utilità
è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Ma io non voglio condividere l'account, vorrei solo usare il mio account e guardare "insieme" (ma a distanza causa coviddi) un film.
Ma se entrambi abbiamo già prime, che senso ha la funzione party? Per farlo partire al secondo esatto? Per la chat?
Se invito una persona da me a vedere un film mica le faccio fare l'abbonamento, e questa funzione party dovrebbe funzionare alla stessa maniera, altrimenti fate a meno di farla e via.
Quella di Netflix funziona anche se solo l'organizzatore ha l'account, o devono averlo tutti anche qua?![]()
beh sì visto che la guardate insieme a distanza
non ricordo se si fosse scoperto il limite di schermi in contemporanea per prime, ma dai i tuoi dati di login alla perosna che vuoi e già potete guardare assieme come pensi tu
- - - Updated - - -
comunque ho capito cosa vorresti e non è quello che c'è ora amen
inutile aggiunta per inutila aggiunta nonlo vedo più sensato di quello che han messo
- - - Updated - - -
Necro a me la prima stagione di Goliath era piaciuta assai
visto LOL
si concordo in parte con alcuni commenti, ci sono parecchi tempi morti ma è intrinseco del tipo di sfida, non è facilissimo improvvisare scatch comici e se tiri fuori roba "pesante" rischi di ridere te stesso (come appunto è successo un paio di volte)
però dai, mi ha strappato più di un sorriso e un paio di volte stavo soffocando (elio zio cane ti fa ridere solo a guardalo)
l'unico che proprio mi sta sulle balle è Matano, cioè boh non solo non fa ridere, è imbarazzante ....ti viene voglia di picchiarlo, altro che ridereti ammazza anche la comicità degli altri
ti si sta abbozzando un sorriso per gli altri, esce lui con la sua "gag" e ti blocca all'istante con un gelido ventro dietro la nuca
![]()
LOL sono partito a vederlo con l'idea che fosse una merda, sarà per questo che non mi è dispiaciuto, le aspettative erano sottozero.
Non dico che faccia morire dal ridere come dicono in molti, anzi molte volte è imbarazzante, con la Maionchi e Fedez che ridono ogni volta che qualcuno dice una parola cercando di forzare la risata al pubblico (ah che gran comico, è fantastico, non si può non ridere qua), però ci sono stati diversi momenti simpatici.
Il peggiore, Luca Ravenna, ma chi è? Sta zitto, sta in disparte, lo forzano ad andare sul palco e non fa ridere. Fine
La Guzzanti pure lei, ottima in Boris seguendo un copione scritto da altri, ma come comica non mi ha fatto mai ridere. Alla fine secondo me vincerà perchè mi sembra la più abile a stare seria. E' praticamente monoespressione.
Pintus mi sta sul cazzo, però mi ha fatto ridere per alcune cazzate che ha detto. Ottimi anche Elio e Ciro
- - - Aggiornato - - -
Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico
Ultima modifica di megalomaniac; 07-04-21 alle 08:36
Eh, l'ho detto nel mio primo messaggio
Il problema è che Troppo Frizzante è 'na cagata intollerabile, che non si può guardare neanche ironicamente.
Ci fosse almeno quella figamadonna di Lavinia Longhi ad offrirmi della cocaina.
Comunque, per chi diceva "Eh ma è difficile fare gli sketch", il punto è proprio che il programma non si dovrebbe basare su quello ma sull'interazione naturale tra gente che per mestiere fa ridere...gli sketch e i momentini sul palco sono per il pubblico generalista, non per una manica di tuoi colleghi che per forza di cose gliene fregherà il grancazzo di sentirti ripetere il tormentone.
'sto programma è tutto sbagliato, proprio a livello di concetto. Giuro, con trentamilalire il mio falegname lo fa meglio.
Se penso a quanto avranno speso in cachet e all'occasione sprecata di tirare fuori qualcosa di veramente esilarante - invece di buttarla nel solito spettacolino di marchette e tv da due soldi che si fa in Italia - mi viene la pelle d'oca![]()
Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)
Comunque matano l'ho beccato due volte che stava per ridere e non l'hanno ammonito, quando altri hanno preso l'ammonizione per un abbozzo di sorriso
il problema è che se metti in scena qualcosa di più elaborato rischi di ridere tu stesso, come è successopoi credo sia anche difficile pensare a mettere su delle gag cercando di rimanere seri, per quello anche i vari tempi morti
Magari è sbagliato il cast, dovevano scegliere tutti comici specializzati nell'improvvisazione (non è proprio cosa da tutti)![]()
Tra l'altro devi fare uno sketch con un pubblico che non ride. Ad esempio ho provato a vedere qualche video di Ravenna e mi è sembrato che si basi molto con l'interazione con il pubblico, infatti in lol è stato molto bloccato.
Sicuramente darebbero il meglio comici molto bravi con l'improvvisazione o comunque con uno stile portato alle battute veloci o alle freddure (anche stupide).
Uno come Maccio avrebbe potuto fare sfaceli
L'unico inghippo può essere il fatto che magari non fai mezza battuta decente per tutto il programma, però riesci a non ridere mai ed arrivi comunque alla fine (ti dovrebbero dare un bonus quando uno si becca l'ammonizione per merito tuo). Però mancano solo due puntate, quindi penso il ritmo rimarrà buono.
Ho finito la prima stagione di Goliath.
L'avevo abbandonata dopo un episodio, tempo fa, per una rappresentazione quasi fumettistica degli avvocati delle big corporations.
Una serie di avvocati con un villain vero e proprio, perfino con cicatrici e tutto, che stava in un ufficio sempre buio a manipolare e fare piani, pareva decisamente troppo ridicolo.
Andando avanti nella stagione resta un po' ridicolo ma questi personaggi esagerati fanno crescere ben presto l'interesse per le sorti dei protagonisti della vicenda. La parte legale non è poi così avvincente e infatti in 8 episodi il tizio fa l'avvocato per massimo mezz'ora ma tutto sommato trovo che funzioni abbastanza bene l'equilibrio che hanno trovato tra lavoro, famiglia e problemi personali dei vari personaggi.
Certo, ogni volta che c'è a schermo il capo dello studio legale della big corporation possiamo parlare di cringe puro, ma chiudendo un occhio non è male questa serie.
Gli attori recitano stranamente, non ho ben capito se è per far sembrare la conversazione più reale o perché han tenuto nel montaggio scene non venute benissimo. Nelle conversazioni ci sono frequenti interruzioni, espressioni un po' fuori luogo... ci rifletterò un po' su.
Beh ci sono anche versione messicana e un'altra che non ricordo, puoi provare a vedere quelle come sono![]()
Ho guardato anche la seconda ed è stata piacevole
prime tra 2 settimane toglie Futurama, tutte le stagioni
adesso sto guardando la penultima stagione, faccio giusto in tempo a finirlo![]()
Troppo presto, non farò in tempo, peccato
c'è anche su disney+
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?