Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 182

Pagina 182 di 286 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 3.621 a 3.640 di 5703

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3621
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Amazon Prime Video

    Avevo giusto visto il riquadro e mi domandavo che fosse

  2. #3622
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Amazon Prime Video

    Hobbs and Shawn... Pensavo più brillante, e invece.

  3. #3623
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    cosmic sin

    esclusiva prime! brius uillis! il futuro! i 'lieni!!

    emergenza primo contatto con gli alieni in una stazione spaziale. allarme sulla terra. per non sbagliare chiamano un ex militare che aveva bombardato una colonia di ribelli, anche se lui preferiva starsene al baretto a bere. alla abse militare arrivano gli stronzi che avrebbero avuto il contatto con gli alieni, portati su una navetta. sembrano la ragazza dell'esorcista con le pustole sulla faccia e si muovono a scatti e non parlano. ehi! l'igiene prima di tutto, decontaminiamoli con un tubo che spara chanteclair, fa niente se han viaggiato nella navetta con gli altri e ora son lì tutti nella stessa stanza. li spruzzano, questi si attivano e vomitano merdazza nera contaminante addosso ad un paio di soldati. gli altri guardano. poi spezzano il collo ad un altro soldato. continuano a guardare. alla fine uno spara. bordello, fumo, altri spari, urla. la duturessa che non voleva uccidere gli alieni, il sergente e il soldato dal grilletto facile si ritrovano fuori dalla stanza. bruce willis sta cagando, sente l'allarme e va a cercare le pistole grosse. gli alieni fanno il degenero. arriva il fesso di alto grado che aveva fatto chiamare bruce willis e che è anche un po' incacchiato perché aveva la serata cinema con la famiglia che son 20 anni che non si prende una vacanzina, fuck it. un paio di pose da figo e instant kill, lo struggente scambio con una soldatessa infetta che si spara in testa per non trasformarsi.

    e lì ho mollato, non era nemmeno a mezzora
    Una volta vedevi il nome di Bruce willis sulla locandina e dicevi "fuck yeah, capolavoro!!! "


    Adesso invece "oh no, un altro film di merda"


    Cacchio è successo? Ha problemi a pagare le bollette, per quello accetta tutta la fuffa che gli propongono? Che poi di solito si accontenta di fare poco più della comparsa....



    Cmq riguardo alla scena della decontaminazione che citi, boh ormai non sanno più scrivere, non so se perché vengono pagati a frustate e quindi mettono insieme tot parole in mezza giornata e via o se proprio si è persa la capacità di mettere su qualcosa di vagamente credibile perché ormai è la stessa cosa ovunque


    Tipo l'altra sera ho visto un filmetto (manco ricordo il nome fate voi).... Tra le varie arriva sto tizio che si mette a sparare ai poliziotti pieno di armi, dopo la solita colluttazione con l'eroe viene steso e consegnato ai poliziotti, Ovviamente è ferito (vabbè ferito, giusto una botta per farlo svenire) quindi viene caricato sull'ambulanza.....


    SENZA SCORTA, SENZA ESSERE AMMANETTATO/LEGATO E SENZA TOGLIERLI LE ARMI CHE AVEVA ADDOSSO


    Vi lascio immaginare cosa mai può essere andato storto


    E questo succede in ogni cacchio di film salvo rare eccezioni, non so se perché non sanno scrivere una scena credibile o pensano davvero che la gente è così scema boh

  4. #3624
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Amazon Prime Video

    ottimo, mi avete levato il dubbio (oddio, ne ero praticamente certo) che fosse una cagata.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ....

    E questo succede in ogni cacchio di film salvo rare eccezioni, non so se perché non sanno scrivere una scena credibile o pensano davvero che la gente è così scema boh
    Sono anni che trovare un film con una sceneggiatura solida (non una orba bellissima e sorprendente, semplicemente una roba che non faccia acqua da tutte le parti) è un miracolo.
    Eppure è gente pagata che ha letteralmente studiato per fare quella roba, con altra gente che ha speso milioni basandosi sul loro lavoro.

    Inspiegabile.

  5. #3625
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

    Sono anni che trovare un film con una sceneggiatura solida (non una orba bellissima e sorprendente, semplicemente una roba che non faccia acqua da tutte le parti) è un miracolo.
    È pieno di bei film scritti bene. Non esiste solo il cinema americano, e non esiste solo netflix.

  6. #3626
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Amazon Prime Video

    Oddio, io di solito al nome Bruce Willis ho sempre pensato (e penso tuttora) più facilmente alla vaccata che al capolavoro

    Quali sono i film memorabili che ha fatto? Al volo mi vengono in mente giusto quelli con Tarantino/Rodriguez (c'è anche in four rooms?) e l'esercito delle 12 scimmie (non a caso) di Gilliam.
    Poi certo, ci sono le vaccate divertenti come die hard che funzionano benissimo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #3627
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Amazon Prime Video

    fbi protezione testimoni. commedia divertente

  8. #3628
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Bhe Bruce Willis vien da pensare ai action ignoranti ma fatti bene anni 90: i primi due Die Hard, L'ultimo dei Boyscout. Poi c'è la serie di Unbreakable e anche Sixth Sense, Il Quinto Elemento, pure Looper era carino.

    Sul lato comedy La morte ti fa bella e Moonrise Kingdom

    Ha fatto pure un videogioco per PSX, Apocalypse mi pare.

  9. #3629
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Amazon Prime Video

    �� CONTENUTI IN SCADENZA 20 Aprile

    ▪️Futurama (1999) Serie TV
    ▪️How I met your mother (2005) Serie TV
    ▪️I Griffin (1999) Serie TV
    ▪️Modern Family (2009) Serie TV
    ▪️New Girl (2011) Serie TV
    ▪️Scrubs (2001) Serie TV
    ▪️The Orville (2017) Serie TV

  10. #3630
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Amazon Prime Video

    Giustamente volevo iniziare il rewatch di Scrubs.
    Grazie Amazon

  11. #3631
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Giustamente volevo iniziare il rewatch di Scrubs.
    Grazie Amazon
    È su Disney+ insieme a Futurama, How I met Your Mother e i Griffin.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #3632
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Amazon Prime Video

    Ah, sta sul topo, allora me lo vedo là, grazie

  13. #3633
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: Amazon Prime Video

    ah, c'era the orville?

    visto un paio di episodi all'uscita e non mi interessava granchè però avrei voluto dargli un'altra occasione
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #3634
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Amazon Prime Video

    mi ricordo un telefilm con Bruce Willis giovanissimo e un'altra attrice nota bionda
    faceva il detectivo privato può essere? con i capelli, per dire l'epoca

  15. #3635
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Amazon Prime Video

    moonlighting. buona serie anni '80

  16. #3636
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Ma di modern family non avevano appena messo l'ultima stagione?

  17. #3637
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Amazon Prime Video

    Io l'ho vista su Netflix

  18. #3638
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ah, sta sul topo, allora me lo vedo là, grazie
    Io avevo cominciato a vederla su prime, ma ogni volta dovevo cercare la puntata da vedere perchè l'app non si degnava di proporti la successiva a quella che avevo visto il giorno prima.
    Mi sono spostato su Disney e adesso fila tutto liscio.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  19. #3639
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Io avevo cominciato a vederla su prime, ma ogni volta dovevo cercare la puntata da vedere perchè l'app non si degnava di proporti la successiva a quella che avevo visto il giorno prima.
    Mi sono spostato su Disney e adesso fila tutto liscio.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Sì, lo fa anche a me da cellulare. Un bug talmente banale e fastidioso che fa ridere sia così da anni

  20. #3640
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, lo fa anche a me da cellulare. Un bug talmente banale e fastidioso che fa ridere sia così da anni
    a proposito di bug, solo a me succede che seguendo 2 serie differenti, una in italiano e l'altra in inglese, prime si "ricorda" solo il settaggio dell'ultima cosa seguita? (quindi ogni volta che alterno devo risettare lingua e sottotitoli, come se ci fosse un setting generale e non uno sulla specifica serie, una cosa che un programmatore te la risolve in mezza giornata )

    nel mentre ho visto le prime 2 puntate di lol:
    non ho mai avuto modo di ascoltare fedez, ma è di un fastidioso unico e non sa recitare (è abbastanza ovvio che con mara gli scambi di battute son tutti scritti a tavolino)
    per il resto...ho avuto 2 accenni di sghignazzata in 2 puntate (cioè 1/3 dell'intero programma), non benissimo diciamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su