Altre due stagioni confermate fra l'altro![]()
Altre due stagioni confermate fra l'altro![]()
Le animazioni forse non sono fluidissime ma la storia, i personaggi, l’ultraviolenza mostrata secondo me ne fanno un must see.
boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini
poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso![]()
A me è piaciuta parecchio, bramo la seconda ora
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sto vedendo Them, non male, e ottima regia per essere una serie TV.
Vabbè, sono Viltrumiti, non seguono le leggi della fisica
Comunque boh, io adoro il fumetto e ho guardato la serie con piacere, ma è rovinata dall'animazione, che nasconde dietro una scelta stilistica (per esempio, nell'ultimo combattimento molte azioni sono animate in maniera super semplice, ma funzionale) una poveraccitudine delle sagomine immobili spostate con il cursore, che l'utonto medio guarda e schifa rapidamente.
Come ha detto qualcuno prima, potevano risparmiare sul doppiaggio (sono praticamente tutti attoroni di qualità, ben conosciuti e riconoscibili, e il cachet immagino schizzi alle stelle di conseguenza) e spendere un po' di più sul lato visivo, specie perchè è una serie di botte e di azione e vedere un PUNNIO animato con due sagomine immobili e lo sfondo che si muove dietro fa abbastanza cascare le balle.
Ma forse era solo una complessa citazione e omaggio a questa pagina qui
![]()
Visto the sound of metal, molto bello e ottimamente narrato, storia di un batterista che diventa sordo praticamente da un giorno all'altro. Si fanno ancora film che si basano sulla sceneggiatura e non solo sugli effetti speciali e fa piacere ogni tanto vederne uno fatto così bene. Consigliato
Vista l'ultima di Invincible. La prima metà è come la serie dovrebbe essere, la seconda metà invece è stata noiosetta.
Ma before Pintus? Che porcheria.
Without Remorse - Senza rimorso.
Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.
Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.
Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.
Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
Ultima modifica di Gil-galad; 05-05-21 alle 14:15
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."