Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 185

Pagina 185 di 326 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3.681 a 3.700 di 6502

Discussione: Amazon Prime Video

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Re: Amazon Prime Video

Altre due stagioni confermate fra l'altro

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Minchia l’ultima di Invincible.
    Tanta tanta roba.
    alla fine la serie com'è? pareva una poveracciata dalle prime recensioni, quanto meno sullo stile di animazione

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Le animazioni forse non sono fluidissime ma la storia, i personaggi, l’ultraviolenza mostrata secondo me ne fanno un must see.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini

poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso

Senior Member L'avatar di nyonik

A me è piaciuta parecchio, bramo la seconda ora

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Consiglio vivamente MSG: Iron Blooded Orphans, su Netflix
    appena finita la prima stagione, confermo

Senior Member L'avatar di Hellvis

Sto vedendo Them, non male, e ottima regia per essere una serie TV.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini

poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso
    Vabbè, sono Viltrumiti, non seguono le leggi della fisica
    Comunque boh, io adoro il fumetto e ho guardato la serie con piacere, ma è rovinata dall'animazione, che nasconde dietro una scelta stilistica (per esempio, nell'ultimo combattimento molte azioni sono animate in maniera super semplice, ma funzionale) una poveraccitudine delle sagomine immobili spostate con il cursore, che l'utonto medio guarda e schifa rapidamente.
    Come ha detto qualcuno prima, potevano risparmiare sul doppiaggio (sono praticamente tutti attoroni di qualità, ben conosciuti e riconoscibili, e il cachet immagino schizzi alle stelle di conseguenza) e spendere un po' di più sul lato visivo, specie perchè è una serie di botte e di azione e vedere un PUNNIO animato con due sagomine immobili e lo sfondo che si muove dietro fa abbastanza cascare le balle.

Ma forse era solo una complessa citazione e omaggio a questa pagina qui

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto vedendo Them, non male, e ottima regia per essere una serie TV.
    Sì, è vero quel che dici sulla regia però nel complesso non mi è piaciuto. Insistono veramente troppo sul razzismo e lo fanno diventare un po' troppo grottesco con lo stile che usano. Secondo me "l'allegoria", passatemi il termine, perde di efficacia.

Senior Member

Visto the sound of metal, molto bello e ottimamente narrato, storia di un batterista che diventa sordo praticamente da un giorno all'altro. Si fanno ancora film che si basano sulla sceneggiatura e non solo sugli effetti speciali e fa piacere ogni tanto vederne uno fatto così bene. Consigliato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Visto the sound of metal, molto bello e ottimamente narrato, storia di un batterista che diventa sordo praticamente da un giorno all'altro. Si fanno ancora film che si basano sulla sceneggiatura e non solo sugli effetti speciali e fa piacere ogni tanto vederne uno fatto così bene. Consigliato
    Piaciuto molto anche a me

Vista l'ultima di Invincible. La prima metà è come la serie dovrebbe essere, la seconda metà invece è stata noiosetta.

Ma before Pintus? Che porcheria.

Without Remorse - Senza rimorso.
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Ultima modifica di Gil-galad; 05-05-21 alle 14:15
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Without Remorse - Senza rimorso.
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.
    E' quello che appare in questi giorni nella home della Firestick, con protagonista il classico militare/swat di colore con l'espressione non proprio sveglissima?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vista l'ultima di Invincible. La prima metà è come la serie dovrebbe essere, la seconda metà invece è stata noiosetta.
    Pensavo solo che i disegni e le animazioni fossero "low budget" ma anche la trama non è niente di che.....molto scontata. L'unica cosa "nuova" che ho visto sono gli eroi che si occupano di search and rescue o di salvare il mondo senza combattere.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Nell'elenco ho visto un film a pagamento con scritto "early access".....mi vedo un film con ancora il green screen presente?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo
    anche la moglie morta c'è, il resto sì è totalmente differente

Ma resto fermo nel fatto che il brand Tom Clancy è da mettere in soffitta, ne ho letti un paio di romanzi e son belli, ma ormai cosa puoi tirar fuori di nuovo? Anche la serie amazon è fiacca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su