13 maggio
Buttero' un occhio giusto perche' e' "gratis", ma Verdone secondo moi deve andare in pensione da anni.
Ho iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", ma non sono del tutto convinto. È ben fatta, ma molto "patinata", soprattutto negli ambienti cittadini molto più puliti di quanto fossero in realtà. Comunque si fa seguire.
Boh, sono più o meno a metà e non sono convinto. Alcuni personaggi sono resi molto bene, altri sostituiti rispetto a quelli del romanzo, ma praticamente hanno solo scambiato loro i nomi. Però ci sono certe scene in cui la metropolitana di Berlino sembra un ospedale da quanto è pulita... Ero un ragazzino negli anni ottanta e probabilmente non ricordo bene, ma quando i miei genitori mi portarono in viaggio in Germania da amici in loco visitammo diverse città e ogni sottopasso, ogni vicolo buio erano letteralmente dei pisciatoi, anche più della tanto vituperata Milano dell'epoca, che già di suo era grigia e sporca.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ultima modifica di Tyreal; 13-05-21 alle 09:10
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
uuh bosch daje
Uso Bull per addormentarmi. Una delle serie più insulse di sempre.
Ultima modifica di Damon; 14-05-21 alle 18:51
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Lui per carità bravo ma la trama di ogni episodio è veramente noiosa![]()
Jessica Alba vista da vicino alla Mostra del Cinema di Venezia mi ha deluso anni fa. Pensavo fosse più figa![]()
Non so, non pareva così figa, sarà perché a fianco aveva Danny Treyo che continuava ad aprire la giacca di pelle e tirar fuori coltelli di plasticaccia![]()
Non l'avevo notato prima, ma è disponibile la miniserie Years and years. Sono sei episodi scritti da Russell T Davies e si presenta come una sorta di saga familiare, ma inizia al giorno d'oggi e termina quindici anni nel futuro. E' una serie distopica, ma con elementi di partenza basati su presupposti molto realistici e attuali. Curioso il fatto che il partito populista presentato all'inizio della serie venga chiamato "four star party".
Secondo me è una serie che merita moltissimo, c'è tanto di Davies, con influenze alla Black Mirror delle origini.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?