cazzo se la qualità del suo girato è un minimo sufficiente potrebbe essere una bomba
cazzo se la qualità del suo girato è un minimo sufficiente potrebbe essere una bomba
voglio i retroscena de l'isola del dottor moreau
Hanno fatto fuori It's Always Sunny in Philadelphia![]()
appena finita l'ultima di Bosch
per chi conoscesse anche i romanzi , io no ho letto giusto uno diciamo dopo la fine di questa stagione
Faranno lo spin off in cui continua come investigatore privato. Non ho capito però se sarà sempre una serie Amazon
Tra l'altro la vicenda narrata nell'ultimo episodio la ricordo diversa dal libro da cui è tratta
Ultima modifica di freddye78; 15-07-21 alle 11:16
Ultima modifica di freddye78; 15-07-21 alle 11:00
ah, imdb è di bezos? per questo che ha integrate le info sugli attori quando si mette in pausa?![]()
In realtà ci stanno le foto degli attori / attrice, se c'è una bella attrice o comparsa ne guardo sempre le foto![]()
a me garba. soprattutto con le serie più vecchie, so mai i nomi di nessuno![]()
l'armata brancaleone
se mi mettono anche bertoldo bertoldino e cacasenno vado a fare il magazziniere amazon gratis per un giorno
prime normale
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
oggi ho terminato la prima stagione di Invincible e wow :O
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.