Visto Demon Slayer, il treno per mugen.
Carino, anche se la CG del treno fa cagare
Visualizzazione Stampabile
Visto Demon Slayer, il treno per mugen.
Carino, anche se la CG del treno fa cagare
ho iniziato a vedere dispatch from elsewhere
non ditemi che è una cagata perchè la prima puntata mi è piaciuta assai! :asd:
è c'è pure il tranvone, quindi policamente corretta :snob:
Sto finendo Boss Level.
Praticamente è il film di un Souls-like :asd:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
come cannare la presentazione, titolo nove tizi ecc., la copertina del video mostra 10 attori invece che 9, ogni attore è in una fascia ben distinta dagli altri ... sono presenti i nomi di soli 6 attori sui 9 del titolo (o sui 10 mostrati), messi anche in ordine diverso rispetto a quello delle foto degli attori (per dire per associazione visiva melissa mccarthy si chiama luke evans)
peccato per la fotografia, davvero da spot, anonima, tutta pulita...bho davvero non mi piace per nulla. Però c'è Bobby Cannavale che mi piace molto, quindi una possibilità gliela devo dare :asd:
Rivisto dopo tanto tanto tempo l'uccello dalle piume di cristallo.
Non ho più l'età per questi film :bua:
E pensare che i film "de paura" Argento ha cominciato a farli qualche anno dopo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Non conosco Argento, ma credo possa essere facilmente il suo miglior film assieme a profondo rosso :bua:
La risoluzione finale è abbastanza interessante e non prevedibile, per quanto poi appaia un po' 'tirata' a posteriori.
Ricordo di aver provato a vedere Suspiria per fare un confronto con la versione di guadagnilno, ho chiuso dopo 20 minuti :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Visto Boss level.
Classico film che non ti aspetti, in positivo.
Visto JOLT
Ragazza incontra ragazzo, ragazzo viene ucciso male, ragazza inizia crociata per uccidere il responsabile e chiunque si metta ij mezzo...... Praticamente un qualsiasi film si statham ma con protagonista femminile :asd:
Buono dai, lei brava bel ruolo, hanno anche trovato una scusa "credibile" per giustificare una di 50kg che mena tizi grossi :asd: e cmq i combattimenti sono fatti bene a discretamente plausibili (lei giustamente ne prende anche), oh niente pietra miliare del genere e si dimentica in fretta, ma fa il suo lavoro di intrattenere, lungo il giusto :sisi:
Dicci quale è la scusa
Soffre di ira funesta
È un film senza pretese, e quantomeno intrattiene.
Però mi ha fatto ridere il provare a lanciare un seguito. Dai, basta anche solo questo eh :asd:
+1 vaffancoolio film solo audio ita
pride, del 2014. ambientato nel 1984 in uk coi minatori e i gay
visto sull'aereo anni fa, c'è joe gilgun. mi era piaciuto e l'avrei rivisto volentieri ma no, che jeff mi deve risparmiare 'ste due lire per giocare a fare lo sperma nei cassi giganti spaziali, nghhgh
sìvabbèdaiciaovaiaccagare
pure the commitments
questo proprio avrei voluto vederlo per sentirlo con l'accento irlandese, visto solo in italiano mille anni or sono :cattivo:
dispatches from elsewhere mi aveva incuriosito all'inizio ma stufato subito dopo, tanto che non l'ho proprio continuato
volendo è un maniac meno riuscito
1: ci sta Il castello di Cagliostro su Prime.
2: qualcuno mi spiega perché gran parte della roba Lupin related non è scaricabile, si può vedere solo in streaming...