Si vede che sto messo male visto che un ordine Prime a me arriva pure dopo dieci giorni
Qui ci sono le strade brecciate ormai
E comunque non ho capito quella cosa dell'app di Kodi![]()
Si vede che sto messo male visto che un ordine Prime a me arriva pure dopo dieci giorni
Qui ci sono le strade brecciate ormai
E comunque non ho capito quella cosa dell'app di Kodi![]()
Vi dimenticate della parola "video" del titolo![]()
Magari stan parlando dello streaming
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Si, a me lo streaming ci mette due giorni a bufferare infatti![]()
Il Prime Order è ovviamente del lato oscuro.
(scusate, dovevo dirla)
E ieri su Netflix non a caso (però su Netflix) ho visto la prima di Ease dove si cerca di beccare un ladro di pacchi di Amazon.
Non ho capito la fine, sarà che non era un granché.
A qualcuno succede che il fire stick perda le password di netflix?
è una questione di batteria interna che si scarica oppure colpa dell'app? le credenziali amazon se le ricorda sempre.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finora no. Tocco ferro però
Il fire stick con 'app Amazon prime impazzisce. Mi cambia arbitrariamente la dimensione (non la risoluzione, eh) dell'immagine sullo schermo.
Succede anche a voi?
Per far capire, questo è quello che accade.
La barra sotto del formato panoramico sparisce e quella sopra raddoppia. Io penso che l'immagine tutta raddoppi di dimensione e una grossa porzione finisce fuori.
Solo con l'app Amazon perché con Netflix non sembra accadere.![]()
Van Johnson non mi convince del tutto. Ha dei momenti divertenti ma mi pare tutto molto grave quando dicono le battute... Capisco che i film di Van Damme siano sempre una cazzatona ma perché far questo così serioso nel dare le battute.
Non sapendo niente di Van Johnson all'inizio speravo in una serie sul decadimento dell'attore.
Invece la storia dell'agente segreto imho è molto meno interessante.
L'unica cosa che funziona bene sono le battute sui vecchi film.
Ho scoperto che non sono l'unico col problema a prime video sullo Stick fire TV. Tutti recentemente, con un aggiornamento, pare.
Se state valutando l'acquisto, rimandate![]()
Almeno fino al 22 c'è l'ulteriore sconto di 10€ che lo porta a 29.99, per chi è interessato lo trovo un ottimo prezzo.
Per il bug di prime video voglio chiedere a mio padre e verificare che versione dell'app abbia (suppongo sia solo l'applicazione di prime e non un problema system wide vero?).
La prima puntata mi ha lasciato un po' perplesso. Effettivamente pensavo puntasse molto più sulla parodia, invece a tratti sembra prendersi sul serio. Però la scena della mancata spaccata e del non andare tutti insieme che poi ci si confonde mi hanno fatto ridere. Vedrò di dargli una seconda possibilità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, i momenti fanno ridere, ma il contorno è tutto serio. Cioè, come ti dicono le battute stona con il loro contenuto ritardato